Hayden/Milo [Haylo] Appreciation Thread #5

« Older   Newer »
  Share  
>Ciko<
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 13:49




oh, anche l'anello adesso.......
mah....
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 14:30




CITAZIONE
bhe secondo me l'anello non è un argomento che conferma la loro relazione...nel senso che per il compleanno glielo ha dato...

Bè, come direbbe Mandy Slade, non è una prova ma di certo costituisce una buona argomentazione!XD
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 15:12




se non ne è la prova vorrei avere anch'io milo come "amico" :P
 
Top
*Grillo*
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 19:42




CITAZIONE
non è una prova ma di certo costituisce una buona argomentazione!

:D
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 25/10/2007, 19:53




più che altro c'è da trovarlo un amico che per il compleanno ti regala un anello da 2000 dollari con un cuore e con scritto "piu dolce di hayden blabla"!!!!xD
 
Top
HaLove
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 07:02




non so se è stato postato:

CITAZIONE
Milo Ventimiglia Hayden Panettiere Move In Together

Earlier this week, reports surfaced claiming thirty year old Milo Ventimiglia had presented his ‘Heroes’ co-star Hayden Panettiere with an $1,850 gold band. Now Star Magazine claims the secret lovers are moving in together.

“Ever since breaking up with Stephen (Colleti) and turning 18, Hayden has wanted to grab life by the horns,” says a Star mole.

“Moving in with Milo is just what she needs.”

But Hayden will be heading to her room without supper if her momager, Lesley, has anything to say about this May/December romance:

Lesley feels “Hayden is still too young to move in with a man.”



poi qualcuno mi spiega quando mai uno fa un regalo x una nata ad agosto ad ottobre...non credo sia un regalo di compleanno..
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 10:32




CITAZIONE
Lesley feels “Hayden is still too young to move in with a man.”

maccchi te lo dice?? lascia fare :P
 
Top
*Grillo*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:06




potete tradurre?
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 12:24




Praticamente dice che Milo avrebbe regalato un braccialetto (o un anello?XD) d'oro a Hayden e Star Magazine annuncia che gli amanti segreti stanno per uscire allo scoperto.
Una tizia di questo giornale dice che è quello che Hayden ha sempre voluto da quando ha mollato Stephen Coletti, e che stare con Milo è quello di cui ha bisogno.
Però la simpatica Lesley (-.-) sua madre, dice che Hay è ancora troppo giovane per andare ad abitare con un uomo.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:05




ad ogni modo GRANDI. GRANDI. speriamo in beneeeee :giuoia:
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:24




*_* che giuoia!la mammina potrebbe anche farsi un tegamino di affari suoi!è-é e poi non ci si oppone all'amour!xD
 
Top
*Grillo*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:35




Stanno per uscire allo scoperto? vedremo...non vedo l'ora
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:48




Non si è mai troppo giovani per convivere con Milo. MAI.

Ma non so, io finchè non dichiarano non credo °° Non capisco perchè Milo lo terrebbe nascosto, se stessero insieme. Forse hanno una relazione ma è appena cominciata, dato che non è che Hayden ha diciotto anni da molto...Ma secondo me sicuramente non convivono ancora, sarebbe presto anche se avessero cominciato a uscire insieme appena si sono conosciuti, no? °_°

Quello che mi rende diffidente sono le dichiarazioni di Adrian e Jack - uno dei due mi pare avesse detto che se durante il World Tour, o in generale, fosse successo qualcosa avrebbero preso i due ciccini da parte e gli avrebbero parlato. O è un ricordo fittizio mio?xD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:53




No no, Adrian ha proprio detto che se avesse visto qualcosa di strano avrebbe fatto un discorsetto ad Hayden! xD

Adri, suvvia, LASCIALI VIVERE!<3
 
Top
*Grillo*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 13:54




ma cmq milo è uno riservato...non ha neanche confermato la relazione con alexis
 
Top
150 replies since 23/10/2007, 16:48   1798 views
  Share