Hayden/Milo [Haylo] Appreciation Thread #5

« Older   Newer »
  Share  
HaLove
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:16




Beh personalmente..le dichiarazioni del resto del cast x me contano 0,
penso che ognuno dica un pò quello che più conviene al momento..alle persone coinvolte prima di tutto,
se un giorno verran fuori allo scoperto..aspettatevi che quelle stesse persone che negavano dirann che uhhhhhhhh e da mò che lo sapevano...mi sembra alquanto regolare.
Poi se vogliam creder alle parole dette x filo e x segno...chiudiam questo topic tanto sia Hayden che Milo han smentito no?
Secondo me foto,video e parole dette da insiders valgon un'attimino di più,
alla fine della fiera..ma se non son pronti a dirlo Milo e Hayden che stanno insieme,ce lo vengon a dire Ali,Adrian o Pincopallo?

L'articolo dice che stan x andar a vivere insieme.però la madre di essa non ne è felice picche è giovane ancora la creatura.

CITAZIONE
Non capisco perchè Milo lo terrebbe nascosto

mah..calcola che lui si è saputo che stava con la tipa di gilmore girls dopo che eran tipo già 1/2 anni che stavan insieme,quindi già è un tipo chiuso,
poi l'età di lei secondo me conta....magari inizian a chiedersi se stavan già insieme quando lei era minorenne [ :ph34r: ] o quando lei stava ancora col tipo di lb [ :alienff: ]..cioè su sta storia secondo me ci si mangierebbe x mesi...
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 16:18




oddio però come sono cariniiii *___*
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 17:31




Il bello è che avrebbe fatto il discorsetto ad HAYDEN, no a Milo!xDDD Aw.

Comunque è vero, Milo è riservato quindi potrebbe tenerlo nascosto. Ma credo più a una possibile relazione tra loro sulla base di questo che sulla base di notizie di 'insiders', che evidentemente non sono persone poi così fidate se vanno a parlare con la stampa.

E mi danno sempre più fastidio le persone che quando sentono parlare di loro due dicono 'che SCHIFO, lui ha 30 anni lei 18!'
...mah.
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 17:42




infatti!!! sono carinissimi insieme e l'età non significa nulla, o meglio, tra loro 2 no, ma se magari hayden prima era ancora minorenne forse qualche problemino ci sarebbe stato ghghg
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 18:07




concordo, sinceramente non ci vedo niente di male se si sono trovati etcetc, l'età per me conta poco e nulla!
 
Top
*Grillo*
CAT_IMG Posted on 26/10/2007, 18:29




CITAZIONE
mah..calcola che lui si è saputo che stava con la tipa di gilmore girls dopo che eran tipo già 1/2 anni che stavan insieme,quindi già è un tipo chiuso,
poi l'età di lei secondo me conta....magari inizian a chiedersi se stavan già insieme quando lei era minorenne

infatti!
 
Top
HaLove
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 07:52




CITAZIONE (Ariel Evan @ 26/10/2007, 18:31)
Il bello è che avrebbe fatto il discorsetto ad HAYDEN, no a Milo!xDDD Aw.

Comunque è vero, Milo è riservato quindi potrebbe tenerlo nascosto. Ma credo più a una possibile relazione tra loro sulla base di questo che sulla base di notizie di 'insiders', che evidentemente non sono persone poi così fidate se vanno a parlare con la stampa.

E mi danno sempre più fastidio le persone che quando sentono parlare di loro due dicono 'che SCHIFO, lui ha 30 anni lei 18!'
...mah.

Beh ma scusa da sempre gli addetti ai lavori o giornalisti se san qualche gossip che circola su un certo set lo rivelano...a differenza del cast direi anche giustamente loro non han motivo di proteggere l'eventuale coppia..a loro conviene solo fare lo scoop,è il loro lavoro. :whatta:


 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:40




Non mi fido dei gossip per principio :P Mi fido di più dei miei occhi, quando vedo le foto di Milo e Hayden che si fanno gli occhi dolci a dieci centimetri di distanza xD Quella per me è una prova più rilevante della dichiarazione di qualche giornale stile Novella 2000 :P

[eta] Segnalo questo video del World Tour dove Hayden e Milo sono picci picci pucci pucci xD

https://www.youtube.com/watch?v=mXCq6INTsok
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 15:01




Io sono stupida e non interpreto in alcun modo ç___ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 15:33
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


quella è una foto che ha scattato milo ad hayden mi pare, o no?
cmq secondo il mio parere l'età conta, poi è soggettivo eh. per voi non conta, per me sì. Soprattutto a questa età..a 18 anni sei una diciottenne e basta eh..non è che puoi avere tutta sta maturità, pur avendo fatto tante esperienze.
Un trentenne è tutta un'altra cosa secondo come.
Già Alexis era più piccola di lui... però contiamo anche il fatto che lei voleva sposarsi, lui no xD forse non è ancora pronto, non è così talmente grande xD

Comunque non è che devono andare a convivere xD dice che stanno per mettersi insieme...ed io dò perfettamente ragione alla madre. Dai, pensateci un attimino, vorreste mai che vostra figlia appena 18enne cominci ad uscire con un 30enne?

Poi io li trovo tanto tanto carini... una parte di me dice che sono carini e non si dispiacerebbe se stessero insieme, l'altra invece no.
cmq carino il video soprattutto il minuto 1.50 quando Hayden si gira per cercare Milo e gli tira il braccio, cerca il contatto... cari!

Oppure quando lei lo guarda mentre lui saluta i fans! xD

Comunque credo che hayden abbia qualche problema con i tacchi in questo video, saran troppo alti.
Si appoggia sempre a qualcuno xD

E ho notato anche che Jack è come un vero papi per Hayden..si tengono sempre per mano *_* ora shippo pure loro due!! xD
 
Web  Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 15:49




xDDD Non saresti l'unica a shippare Jack e Hayden, Dia!

Comunque non so se fossi la madre, ma se io fossi la figlia diciottenne a convivere con Milo vorrei andarci, ahem ahem xD
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 15:50




CITAZIONE (Ariel Evan @ 27/10/2007, 16:49)
Comunque non so se fossi la madre, ma se io fossi la figlia diciottenne a convivere con Milo vorrei andarci, ahem ahem xD

buahahahahahahahhaah :3love:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 16:03
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


ah beh certo.... ci andrei pure io!!! xD
ma da parte della madre è giusto il comportamento, mi stupirei se fosse il contrario.
ma non posso farci niente, io sono ancora troppo vendelies nel cuore.... ;_;
 
Web  Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 10:25




image

awwwwwwwwwwww.*/////////////////////*

e per la polaroid di prima: si, l'ha fatta milo. ha un che di intimo, mi spiego?
 
Top
150 replies since 23/10/2007, 16:48   1798 views
  Share