Mohinder Suresh Appreciation Thread #2, ~'Cause his accent is hot

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 20:36




peraltro io avevo dei sospetti su una possibile mohi/monica che sono finiti nel nulla!

CITAZIONE
Ah beh, quello si sapeva! xD Scherzo!

xD
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 20:39




CITAZIONE
Ma sono rimasta scioccata da quanto velocemente Mohi sia riuscito a conoscere le tre ragazze new entry!

Mentre invece non stupisce per niente il fatto che non se le sia filate di striscio :lol:
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 20:45




SACROSANTO! X°°°°°°D
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 20:46




Ah beh, io non sono affatto Mohi/Monica. Bleah.
Sono quasi più Mohi/Elle che Mohi/Monica! xD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 20:49




Mohi/Monica invece mi ispirava, perchè lei è simpatica e giovane e sarebbe stata la nostra Chloe della situazione!*-*

Mohi/Elle non deve esistere, invece!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 22:05




ti quoto! sul Mohi/monica sarei entrata in Monica e sarei stata felice! Con Elle, mi renderebbe felice se uscissero insieme a prendere il gelato come una coppia classica ragazza+amicocheresteràsempreunamicopermotivievidenti.
Insomma non li disprezzo, ma non li shipperei mai!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:32




CITAZIONE
amicocheresteràsempreunamicopermotivievidenti.

XD

Comunque è davvero, davvero difficile shippare Mohi con le donne, accidenti. Come hanno potuto far morire Eden?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:34




Eh! quello è stato un'errore lì'unica donna che si può shippare con le checche!xD
SPOILER (click to view)
Dio(niso) docet
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:35




Hanno fatto morire Eden per far spazio nel suo cuoricino al vero grande amore della sua vita -_-
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:36




beh p vero. la successione nel Mohinder-cuoricino è evidente. Penso che con Parkman abbiano fatto lo stesso, tralasciando il particolare che Sylar non è morto. xD
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:37




CITAZIONE
beh p vero. la successione nel Mohinder-cuoricino è evidente. Penso che con Parkman abbiano fatto lo stesso, tralasciando il particolare che Sylar non è morto. xD

Beh però Mohi pensava che Sylar fosse morto xD è tutto collegato XDDD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:39




CITAZIONE
Hanno fatto morire Eden per far spazio nel suo cuoricino al vero grande amore della sua vita -_-

Esatto! u.u Però allora non devono farlo flirtare con le donne che il mio cuore (e il mio stomaco) non reggono!T___T


CITAZIONE
Dio(niso) docet

Vero!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:51




CITAZIONE
Esatto! u.u Però allora non devono farlo flirtare con le donne che il mio cuore (e il mio stomaco) non reggono!T___T

anche perchè sennò lui avrebbe al momento due veri amori e una donna di facciata e sarebbe troppo omplicato! non lo accoppieranno!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 11:58




CITAZIONE
anche perchè sennò lui avrebbe al momento due veri amori e una donna di facciata e sarebbe troppo omplicato! non lo accoppieranno!

Infatti!
E, diiiio, al momento sono totalmente innamorata della MaMo! >.<
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/12/2007, 12:38




grazie bacio numero 24. GRAZIE.
*va ad aprire l'AT Ma/Mo*
 
Top
35 replies since 2/11/2007, 19:56   765 views
  Share