Mohinder Suresh Appreciation Thread #2, ~'Cause his accent is hot

« Older   Newer »
  Share  
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 30/12/2007, 22:06




Oddio, appena vista questa icona non ho potuto trattenere una GRANDE risata X°D

image

Guardate come lo maltrattano tutti! Ppovera stellina! X°°D
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:40




Avviso a tutti gli utenti!!!



Lo staff informa di una nuova iniziativa intrapresa dal WTB: i FanMix!
I fan mix sono delle compilation di canzoni riguardanti una ship o un personaggio in particolare, create proprio da noi! Spesso sono accompagnate dalla realizzazione della cover cd del mix: un modo divertente e creativo per condividere i propri amori!<3

Quindi in ogni Appreciation Thread inizieremo a occuparci di questo progetto, e man mano che le compilation saranno pronte, verranno raccolte nella FanMix Collection dove saranno custodite!xD

Mettiamoci all'opera, date il via al vostro estro musicale!

Con tanto amore,
Lo staff!<3

 
Top
An { the rocker }
CAT_IMG Posted on 12/9/2008, 20:00




È luiiiih *____*

Lui il professore della mia vita <3 { An che ascolta musica indiana nel tempo libero (8) }
Mi piace taaaanto :3 com'è ingenuo e carino e sempre nel giusto anche quando sbaglia e professionale e dolce **
{ e come vorrei essere Molly x°D }

Con questo °-° aggiungetemi *-*/
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 16:39




semi OT// Rileggendo il mio post precedente... Ero un mostro xD Come potevo ridere per una cosa così? xD Povero Suresh!♥
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 13/9/2008, 18:55




CITAZIONE
È luiiiih *____*

Lui il professore della mia vita <3 { An che ascolta musica indiana nel tempo libero (8) }
Mi piace taaaanto :3 com'è ingenuo e carino e sempre nel giusto anche quando sbaglia e professionale e dolce **
{ e come vorrei essere Molly x°D }

Con questo °-° aggiungetemi *-*/

Awww, è bello vedere una che ama così tanto Mohinder nonostante tutto.

CITAZIONE
semi OT// Rileggendo il mio post precedente... Ero un mostro xD Come potevo ridere per una cosa così? xD Povero Suresh!♥

MA FA RIDERE!XD
Ti aggiungo subito!<3
 
Top
Joker_theArtist
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 16:29




CITAZIONE
semi OT// Rileggendo il mio post precedente... Ero un mostro xD Come potevo ridere per una cosa così? xD Povero Suresh!♥

errori di gioventù xD
 
Top
35 replies since 2/11/2007, 19:56   765 views
  Share