L'utente sopra di me

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:47




Clover perchgè quando mi sono iscritta ai forum ero na fissata di manga e Clover per l'appunto è il mio favorito (quello delle CLAMP) e abbreviato Clo!

Uh anche a me Sawyer fa ridere nella tua firma! xD

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Ely
Come si chiama l'usdt? Elena!
E tu come lo chiami? Ely!
Quanti anni ha? 14?

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: le piace Claire e per questo è molto apprezzabile ed è un'utente deliziosa!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: mmh booooH!xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: is a love!<3
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:58




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Clo
Come si chiama l'usdt? Bianca
E tu come lo chiami? Bianchina, B, Bia, Bianca
Quanti anni ha? 17, 5 mesi alla maggiore età.

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: MWAH-AH-AH.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: mmmmmmh. quando si inizia a andare a andare in palestra?
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è l'amica più cara che ho ed è una delle persone che preferisco.
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 21:28




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Zooey o Elle
Come si chiama l'usdt? Zoe<3
E tu come lo chiami? Zoù, Zoina, Zoe
Quanti anni ha? 17 compiuti il 5 ottobre

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: è un amore
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: aaah... ma PERCHE' sei diventata admin del sandalo di Empedocle? xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' un amore e mi ospita sempre a Firenze ç_ç E' mia compana di computer sfigati e di amore per il Dottor House<33
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:25




CITAZIONE
ma PERCHE' sei diventata admin del sandalo di Empedocle? xD

perchè sopnp una chaicchierona testa di cavolo!

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Irish o Sonas
Come si chiama l'usdt? Linda!(L)
E tu come lo chiami? Lind, Lindù e l'altro giorno l'ho chiamata IRI °-°
Quanti anni ha? 17 meno qualche giorno

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: che è una pallina e la vorrei tenere abbracciata tutto il giorno. l'adoro<3
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Ma hai colorato tu Zoro o hai decolorato Nico nel nuovo set?
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Ha un'anima dolce e buona ed è bellissima e la amo.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:30




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Zooey o Elle
Come si chiama l'usdt? Zoe
E tu come lo chiami? Zoù, Zoozy, Zoina!
Quanti anni ha? 17!

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: E' la più grande fan del Naso di Italia, è fiorentina, è bionda tinta, è una grande scrittrice, è acuta, sa truccarsi e truccare, ama i Doors.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Mmmh... come si chiama tua madre?XD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: La amo, la considero una delle mie migliori amiche, non so come fare quando non chiacchiero con lei e ormai sono dipendente dalla sua presenza. Zoù is my favorite brand of heroine!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:35




CITAZIONE
E' la più grande fan del Naso di Italia

Ti amo.çç

CITAZIONE
is my favorite brand of heroine

sbaglio o questa è una citazione da twilight? dovrei forse sentirmi offesa?xD

SPOILER (click to view)
LOVEYOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:36




CITAZIONE
Ti amo.çç

Rileggendo la frase sembra che il "di Italia" sia legato a Naso. "Naso di Italia". Mmmmh!

CITAZIONE
sbaglio o questa è una citazione da twilight? dovrei forse sentirmi offesa?xD

No, non ti sbagli!XD Decidi tu se sentirti offesa o meno!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:39




c'è solo da decidere chi è il lamb e chi il lion. Lasciami l'onore di essere il lion, che almeno è meravigliosamente bello, immortale e più o meno vegetariano.
 
Top
keith.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 22:44





Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? ~Eide
Come si chiama l'usdt? Ada
E tu come lo chiami? Edy :D
Quanti anni ha? 17

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: hmm allora :D è del sud non ricordo che regione :D vuole venire a studiare a Milano poi hmm adora Nathan gli manca dublino :D
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt:nn saprei :D
Scrivi quello che pensi dell'usdt: hmm e disponibile e molto simpatica e ha una firma bellissima :P
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 21:55




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? keith.
Come si chiama l'usdt? mmmh, i dunno!
E tu come lo chiami? Keith!
Quanti anni ha? secondo i dunno! suppongo sui 15?

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: dunque. Ha una pesa passione per Izzie. E' un brav'uomo perchè shippa Haylo e Paire e per questo è da me mooolto apprezzato.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: COME DIAVOLO TI CHIAMI???xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è simpatico e a questo si aggiugne il fatto che è uno dei pochi uomini che riesce a sopravvivere in questo forum che va avanti a estrogeni!xD
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 22:03




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? C l o
Come si chiama l'usdt? ... domanda di riserva? XD
E tu come lo chiami? ...Clo XD
Quanti anni ha? bhooo XD 16? XD

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: bene. so che su mooolte cose è d'accordo con me XD e che come menon sopporta elle XD e non capisce perchè angela petrelli tocca una continuazione heidi! e che le piace nip/tuck!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: COME DIAVOLO TI CHIAMI???xD [cit.]
Scrivi quello che pensi dell'usdt: mi è simpatica anche se non la conosco abbastanza, e poi mi sorregge contro tutte queste amanti di elle! XD
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 22:08




AAAAH compagna! Comunque mi chiamo Bianca and i'm 17!!xD

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? »Giorgy«
Come si chiama l'usdt?Giorgia, se non sbaglio!
E tu come lo chiami? Giorgy or Giò!
Quanti anni ha? 14

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: grafica bene, mooolto bene! E già la semi conoscevo perchè girovagava sul btbaw! Poi ripeto anche io il fatto di odiare Elle!aaah e mi ricordo che ti piacciono i cavalli.oddio.no sei te?xD
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: ... come sei giunta qui?°-°
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è buona e brava, ha ottimi gusti e poi adoro come grafica, sìsì. Is a little love!xD
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 23:08




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Clo
Come si chiama l'usdt? Bianca <3
E tu come lo chiami? Clo xD
Quanti anni ha? 17 xD (lo sapevo anche senza leggere, siete tutte coetanee)

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: E' Paire E Nathan/Peter *_* Bellissima combinazione. Grafica benissimo.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: come concilii paire e petrellicest?xD (aka: nathan/peter/claire, bene o male?)
Scrivi quello che pensi dell'usdt: adooooro come grafica, lo fa troppo troppo poco u.u E la amo per principio in virtù delle sue ship xD
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 13/11/2007, 23:38




ma grazie clo *-* si comunque, ci hai preso in tutto XD

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Ariel Evan
Come si chiama l'usdt? :eheh^^:
E tu come lo chiami? Ariel XD
Quanti anni ha? :borck: ignoranza portami via XD

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: Ha una firma che ogni volta che la vedo mi ci incanto cinque minuti e sbavo *Q* per non parlare dell'avatar *Q*
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: un po' tutto, non so niente XD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Grafica stupendamente, e ha gusto ottimo nell'uso dei colori e nella scelta dei soggetti!! *Q*
 
Top
keith.
CAT_IMG Posted on 14/11/2007, 00:47




CITAZIONE (C l o @ 13/11/2007, 21:55)
Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? keith.
Come si chiama l'usdt? mmmh, i dunno!
E tu come lo chiami? Keith!
Quanti anni ha? secondo i dunno! suppongo sui 15?

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: dunque. Ha una pesa passione per Izzie. E' un brav'uomo perchè shippa Haylo e Paire e per questo è da me mooolto apprezzato.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: COME DIAVOLO TI CHIAMI???xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è simpatico e a questo si aggiugne il fatto che è uno dei pochi uomini che riesce a sopravvivere in questo forum che va avanti a estrogeni!xD

SPOILER (click to view)
uauauau :D cmq mi chiamo fabio e .. ne ho 19 :P
 
Top
59 replies since 8/11/2007, 14:19   899 views
  Share