L'utente sopra di me

« Older   Newer »
  Share  
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 08:32




CITAZIONE (faby_theslayer @ 18/11/2007, 01:22)
Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? CaipiroSka~
Come si chiama l'usdt? Germana [guai a voi se la chiamate così!]
E tu come lo chiami? Bisnipo *-*
Quanti anni ha? 15 [ma mi ero confusa e credevo 16]

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: E' di Termoli, ha skateato per un pò alla stazione, crede molto nelle sue idee ed è un ottima scrittrice di alcune poesie ma anche articoli. Ha idee politiche e sociali ben radicate ma è la prima a rispttare quelle altrui. Ha avuto un amore tormentato fuggito lontano, ogni tanto la scuola la sommerge ed ama tra i tanti Prison Break, Heroes e lo scrittore Chuck Palahniuk. E' stata in America, un'epsierienza esaltante se non per la dogana! Ha avuto esperienze di scambi interculturali francesi. E' dolce e sensibile, una ragazza intelligente e con la kefiah uguale alla mia!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: se mi viene in mente glie lo chiedo senza problemi!
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è una ragazza fantastica, troppo simpatica anche se ahimè mai vista. Distanze permettendo un giorno la porterò con me in nuo dei miei viaggi!

Ottima ora non esageriamo XD
Danke bisnonna <3
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 20:25




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? CaipiroSka~
Come si chiama l'usdt? Germana da quanto ho capito
E tu come lo chiami? non la chiamo!
Quanti anni ha? *va a leggere* 15!

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: non sò niente! Non la conosco per niente!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Da che deriva il tuo nick?
Scrivi quello che pensi dell'usdt: non la conosco bene ma sembra simpatica!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:17




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)?• Ely •
Come si chiama l'usdt? Elena
E tu come lo chiami? Ely!
Quanti anni ha? 14

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: è del 94, come mio fratello e ciò ogni giorno mi sconvolge perchè è nettamente superiore a quel demente di mio fratello. Ama lost, ovviamente. eha deciso di fare il calssico e per questo aaaaaaaah!ç_ç xD
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: ... dove abiti!?°-°
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è la mascotte del forum, la più piccina e adorabile coccola!>.< ♥
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 21:24




CITAZIONE
... dove abiti!?°-°

Abito nelle Marche, inutile dirti dove, tanto nessuno sà dov'è!

CITAZIONE
è la mascotte del forum, la più piccina e adorabile coccola!>.< ♥

Grazie amore! <333
Che bello essere la mascotte! **
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 12:24




CITAZIONE
Abito nelle Marche, inutile dirti dove, tanto nessuno sà dov'è!

OMMIODDIO NELLE MARCHE!!!! E' UN SEGNO DEL DESTINO! XDDD Noi dello Sleep (forse solo io?) siamo innamorate di due marchigiani bellissimi xDD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 13:09




CITAZIONE
OMMIODDIO NELLE MARCHE!!!! E' UN SEGNO DEL DESTINO! XDDD Noi dello Sleep (forse solo io?) siamo innamorate di due marchigiani bellissimi xDD

MAGARI LI CONOSCE! *______*
(ceeerto!xD)
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 13:14




CITAZIONE
OMMIODDIO NELLE MARCHE!!!! E' UN SEGNO DEL DESTINO! XDDD Noi dello Sleep (forse solo io?) siamo innamorate di due marchigiani bellissimi xDD

CAZZZZZZZOOOOOO MAAAAARCHE!
*-*
(me li sono messi tutti sul cellulare!**)
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 13:15




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? E i d e
Come si chiama l'usdt? Ada
E tu come lo chiami? Eide
Quanti anni ha? 17

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: Aaaalora. Si chiama Ada, è del 90, è una dei leggendari membri dello Sleepover. xD
E' mora, ama Nathan e Adrian, e questo si sapeva. Da quanto ho capito odia il Dr House e non sò perchè, vive in una regione a sud ma non ricordo quale!
Scrivi quello che non sai ma vorresti sapere riguardo all'usdt: Niente in particolare!
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' simpaticissima!

Magari li conosco! xD Scherzo! xDD
Di che città sono?
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 13:17




non lo sappiamo!xD sono dei ragazzi di alcuni video su Youtube scemi!xD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 13:18




Ah! xDD
Allora dubito di conoscerli (non che prima non dubitassi, anzi!)
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 19:06




che bel gioco!

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Ely
Come si chiama l'usdt? Elena
E tu come lo chiami? Ely
Quanti anni ha? 13

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: le piace lost, heroes, dr. house, harry potter, twilight (che comincerò a leggerlo anch'io dato che hanno cominciato a leggerlo quasi tutti), è italiana, ha scelto il liceo classico.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: se ha un ragazzo, i suoi hobby e blablabla.
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è simpatica, intelligente ed educata (se se XD).
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 18:15




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Mr_Eko
Come si chiama l'usdt? Alvin
E tu come lo chiami? Eko
Quanti anni ha? 14 o 15

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: ama Lost, è Jate, ha aperto un bel forum di Lost dove io sono Admin, guarda Heroes, è Paire, ama Hiro perchènonhaancoravistolasecondaserie *ehm ehm*. Basta direi!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: mmmmm. Nulla in particolare!
Scrivi quello che pensi dell'usdt: è simpatico, bravissimo a graficare ed è uno dei pochi Jate che conosco!

Edited by • Ely • - 20/4/2008, 20:03
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 18:05




ah mi conosci proprio! XD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 20:30




E' una battuta? xD
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 17:57




ehehe penso di si! ^_^
 
Top
59 replies since 8/11/2007, 14:19   899 views
  Share