Elle SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
F e d e.
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 15:20




CITAZIONE (C l o @ 24/11/2007, 14:19)
quoto in tutto la Iri!però sono meno buonista, a me non piace proprio, no!

ma infatti io tutta questa meraviglia di personaggio non ce lo vedo.
Se dobbiamo parlare della Bell,allora bisogna aprire un discorso a parte,perchè alla fine contro di lei non ho nulla e ormai si è capito che il pubblico la adora per Veronica Mars.
Ma la Bell è la Bell,Ell è un altra cosa.
Personalmente non mi piace come personaggio e non perchè sia "cattiva"{che poi come dicevate non è che è cattiva,è psicopatica proprio} ma proprio perchè secondo me è un personaggio stupido.
Oh guarda un pò la ragazza bella sexy pericolosa e psicopatica che tratta tutti come giocattoli.
Che bellezza =.="
Tra l'altro chi mi conosce lo sa che io generalmente sono attratta da personaggi strani e ambigui {Vedi Macachino,Juliet di Lost,Ice truck Killer di Dexter e molti altri}
Ma a me lei mi sembra proprio una buffonata,scusate se mi permetto.
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 16:05




mmh., la penso anche io come Fede, ma un po' meno estremista! xD
Il fatto è il personaggio psicopatico è un cliche, ormai... Non so, non mi dice più di tanto, ecco!
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 24/11/2007, 16:06




Personalmente non ho mai visto Veronica Mars, quindi di sicuro non mi piace per quello.
Mi piace perchè un personagigo molto originale, e perchè c'è un motivo per il quale è diventata così.
Mi pice il suo potere, mi fa ridere il suo modo di comportarsi, e alla fine della 2x09 mi ha anche fatto un pò pena.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 20:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Io sinceramene non so che cosa dire a difesa di Elle. In fondo i motivi per cui mi piace sono più che altro personali, ovvero perchè mi assomiglia sotto molti punti di vista... Per il resto no saprei che dire.
Però in fondo non potete negare che sa sempre uscirsene con la frase migliore al momento giusto! Fa troppo ridere quasi ogni volta che apre bocca!! XD
Io la shippo alla grande con Peter!!! Però sarei curiosa di vederla pure con Sylar... Mi farebbe un effetto stranissimo!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 20:34
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE
ormai si è capito che il pubblico la adora per Veronica Mars.

Io sono piena di pregiudizi proprio perché lei è Veronica Mars.
Veronica Mars è il personaggio più odioso nella storia della TV, vi prego. Fa tutto bene lei, tutto è contro di lei, lei lei lei lei, è di un egoismo allucinante.

Oltre a questo .. Elle non mi piace.
Non so perché.

Non sono affatto buonista, di soliti i buoni mi stuccano tantissimo, e preferisco i cattivi *çç*
Ma lei non rientra nella categoria, no.
 
Web Contacts  Top
T o t o
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 20:53




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 25/11/2007, 20:34)
CITAZIONE
ormai si è capito che il pubblico la adora per Veronica Mars.

Io sono piena di pregiudizi proprio perché lei è Veronica Mars.
Veronica Mars è il personaggio più odioso nella storia della TV, vi prego. Fa tutto bene lei, tutto è contro di lei, lei lei lei lei, è di un egoismo allucinante.

Oltre a questo .. Elle non mi piace.
Non so perché.

Non sono affatto buonista, di soliti i buoni mi stuccano tantissimo, e preferisco i cattivi *çç*
Ma lei non rientra nella categoria, no.

Oddio straquoto xD
In particolare in questo punto: Io sono piena di pregiudizi proprio perché lei è Veronica Mars.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 20:55
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


Contenta di sapere che non sono l'unica!
Se Veronica Mars non esistesse forse le avrei quasi dato una possibilità come personaggio, però ..
 
Web Contacts  Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 21:11




Premetto che neanch'io ho mai visto Veronica Mars e la Bell non mi va particolarmente a genio (ma a Milo sì, quindi me la faccio piacere xD tornando al personaggio, comunque.)

Allora, io in genere quando giudico i personaggi, aldilà dell'istantanea antipatia o simpatia (di primo acchitto, Elle l'ho odiata xD Anche perchè mi ha fatto fuori Ricky), li giudico su due livelli.

Il primo livello è il più serio. Cosa sappiamo del personaggio, e cosa ci dicono queste informazioni su di lei, aldilà di quello che è il suo atteggiamento? Perchè il comportamento di un personaggio può non piacere, ma non è quello che il personaggio E' - vedere Nathan nella prima stagione, che da molti era odiato perchè giudicato 'stronzo' fino al season finale, quando c'erano indizi sin dai primi episodi di come Nathan fosse tutt'altra cosa.
Quindi, l'atteggiamento di Elle è quello della 'solita bionda cattiva e sexy'.

- Non è la solita. Siamo su Heroes, tutto ciò che è 'solito' non lo è davvero, come sappiamo dal pilot, che è finito con Nathan che vola, e non Peter, contrariamente a TUTTI i clichè di fumetti e telefilm sci-fi. Quindi, per prima cosa bisogna aver fiducia negli scrittori e non fermarsi alle apparenze.

- Uh...è bionda, quello sì xDDD A proposito, avete notato che se sono bianche, sono bionde, e se sono nere sono more? Fortuna che Monica è molto meglio di Simone, comunque. Uh...tornando IT.

- La sua cattiveria, come ha detto bene Fede, non è vera cattiveria. E' sociopatia pura - amoralità. La morale non è semplicemente qualcosa che la riguarda, e per questo non ha nessuna idea di cosa sia un rapporto sociale (ne parlerò meglio più avanti), per questo tocca e non conosce i limiti dello spazio personale. Questo la rende un personaggio manipolabile e fragile, e quindi non inquadrabile facilmente. E' una caratteristica rara. Non è neanche moralmente grigia come l'80% dei personaggi di Heroes, perchè la morale non esiste con lei, e quindi dobbiamo usare altri parametri. E' diversa dai personaggi che abbiamo già, e si ritorna al concetto di non-solita.

- Sexy? Si comporta da ragazza sexy. Si atteggia. Ha dichiarato a Peter di non essere mai uscita con un uomo - e non gli ha mentito, perchè non avrebbe avuto senso mentirgli su una cosa simile. Ha una visione della sessualità vissuta più attraverso il suo potere (come Sylar) che attraverso il sesso vero e proprio, e quindi credo che non abbia davvero tanta esperienza. Quindi l'atteggiamento sensuale è una facciata, che usa un po' per nascondere la sua fragilità un po' perchè una persona così instabile ha bisogno di tante facciate,anche se sono facciate aldilà delle quali neanche lei stessa può vedere.

Insomma, può non piacere, ovviamente, ma di sicuro non è una macchietta o un personaggio banale, io credo.

L'altro livello, è superficiale: OMFG UN ALTRO ON-SCREEN KISS CON PETER!!! Peter bacia benissimo. Mhmmmmm. Grazie, Elle xD E se abbiamo avuto Peter senza maglietta per mezza stagione, è sempre merito suo. GRAZIE, ELLE. TI AMO.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 21:15




in quando lobotomizzata continuo ad associarmi a qualunque cose dica Ariel. Mi piace Elle.
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 21:28




xDDD Tu sei una certezza, teso'. Finchè mi quoti dormo sogni tranquilli.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 21:46




ora mi mini esprimerò. UNO- una certa cosa che mi piace di Elle è che fa pena. La pena non è un sentimento semplice.
DUE - Elle è svenevole. E non poco. Voglio drie è proprio sciocchina e perditempo, come quelle due che a scuola ridono ininterrottamente e a voce alta e le odi. E il modo come questo è copertura di una situazione emotiva incasinata mi piace <3
TRE - mi piace la voce di Kirsten Bell. Ha un tono sincero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 22:10
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE
- Uh...è bionda, quello sì xDDD A proposito, avete notato che se sono bianche, sono bionde, e se sono nere sono more? Fortuna che Monica è molto meglio di Simone, comunque. Uh...tornando IT.

Eden faceva eccezione^^;

Comunque sì, le more sono chiaramente bistrattate ù_ù


No comunque non penso che Elle sia un personaggio banale.
Però non mi piace.
 
Web Contacts  Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 22:17




Vero, Eden! Mi dimentico sempre di lei perchè è morta subito xD Idem Charlie. Aw ;_; /OT
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 25/11/2007, 23:47




ma pure Caitlin bionda non è/era!porella!ç-ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 01:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


CITAZIONE
L'altro livello, è superficiale: OMFG UN ALTRO ON-SCREEN KISS CON PETER!!! Peter bacia benissimo. Mhmmmmm. Grazie, Elle xD E se abbiamo avuto Peter senza maglietta per mezza stagione, è sempre merito suo. GRAZIE, ELLE. TI AMO.

Trovo queste parole estremamente giuste e degne di nota!!
 
Web  Top
81 replies since 23/11/2007, 21:57   670 views
  Share