Elle SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 14:01




Vedo che la serietà domina, come dovunque su questo forum xD
Comunque sia, per quanto riguarda me sono in pace zen con Elle!
Apparte il atto che mi impressiona quando fa la gattina, non mi da eccessivamente fastidio. (Anche se il ricordo di Rocky BRUUUCIA ç_____ç)
Anche se boh, in realtà spero/credo che il suo personaggio non faccia una bella fine xD
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 14:28




Quoto in tutto Ariel.
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 15:04




Sì, sì, la serietà prima di tutto xD

Eeeeeeh Caitlin la rimuovo. Non mi stava particolarmente simpatica la ciccina xD Anche se pure lei ci ha fatto vedere dei bei slinguazzamenti on-screen di Peter, eh.
Però poveraccia, sì xD (Peter le ha portato sfighissima. Peter porta SEMPRE sfiga. Su tre fidanzate, una l'ha fatta ammazzare dall'ex, una l'ha lasciata per andare a fare il terrorista e una l'ha persa nel futuro. Complimenti, Peter tesoro.)

...Mi sembrano buone ragioni per non far avvicinare troppo Elle a Peter, comunque xD Perchè chemistry e hotness sì, ma non dimentichiamo what matters the most. Ahem.
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 15:12




CITAZIONE (Ariel Evan @ 26/11/2007, 15:04)
Sì, sì, la serietà prima di tutto xD
(Peter le ha portato sfighissima. Peter porta SEMPRE sfiga. Su tre fidanzate, una l'ha fatta ammazzare dall'ex, una l'ha lasciata per andare a fare il terrorista e una l'ha persa nel futuro. Complimenti, Peter tesoro.)

...Mi sembrano buone ragioni per non far avvicinare troppo Elle a Peter, comunque xD Perchè chemistry e hotness sì, ma non dimentichiamo what matters the most. Ahem.

QUOTO..... E NOI SIAMO PER IL PETRELLICEST
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 16:05
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE
Anche se boh, in realtà spero/credo che il suo personaggio non faccia una bella fine xD

Temo anche io a dire il vero ..
 
Web Contacts  Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 16:55




A me Caitlin piace un sacco *O*
spero se la vada a riprendere presto {certo però PETRELLICEST prima di tutto ù.u}!
Per Elle discorso a parte.Deve schiattare.PUNTO
XDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


CITAZIONE
Eeeeeeh Caitlin la rimuovo. Non mi stava particolarmente simpatica la ciccina xD Anche se pure lei ci ha fatto vedere dei bei slinguazzamenti on-screen di Peter, eh.
Però poveraccia, sì xD (Peter le ha portato sfighissima. Peter porta SEMPRE sfiga. Su tre fidanzate, una l'ha fatta ammazzare dall'ex, una l'ha lasciata per andare a fare il terrorista e una l'ha persa nel futuro. Complimenti, Peter tesoro.)

...Mi sembrano buone ragioni per non far avvicinare troppo Elle a Peter, comunque xD Perchè chemistry e hotness sì, ma non dimentichiamo what matters the most. Ahem.

Che sagge parole!!
Quoto in tutto e per tutto!! Non potrei essere maggiormente d'accordo con te!! ^^
 
Web  Top
T o t o
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 15:36




CITAZIONE (F e d e. @ 26/11/2007, 16:55)
A me Caitlin piace un sacco *O*
spero se la vada a riprendere presto {certo però PETRELLICEST prima di tutto ù.u}!
Per Elle discorso a parte.Deve schiattare.PUNTO
XDD

Ahuahuahua xD
Quoto tutto, però Caitlin... nah.... non mi sta tanto simpatica... Peter bho.... sarà che ce lo vedo sono con ClaireBear.... anche se sarebbe un altro "inCEST" xD
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 16:01




No, tecnicamente, è sempre Petrellicest xD Anche l'Angela/Nathan sarebbe Petrellicest! Tutti Petrelli sono!*__*

E Elle con Claire ha una chemistry pazzesca: Y/N?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 16:35




non lo so, ma claire è proprio cazzuta. si.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Claire mi sta antipatica, quindi dico di no...
 
Web  Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 27/11/2007, 18:30





Ellen, perchè ClaireBear ti sta antipatica? Sei la prima persona a cui sta antipatica!
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2007, 11:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Boh! Come personaggio mi piace anche, come storia e come modo di pensare (soprattutto all'inizio della prima serie e durante tutta la seconda tranne gli ultimi 2 episodi) però ha cominciato a darmi fastidio la sua presenza quando più o meno tutto il mondo ha iniziato a shippare Hayden con Milo. Lì mi è nato l'odio per il personaggio di Claire! (ebbene sì, la mia è tutta invidia... XD)
 
Web  Top
Chicchol
CAT_IMG Posted on 2/12/2007, 18:54




Elle è un mito! OH XD
Sarà che io parto COMPLETAMENTE per i tipi amorali e che uccidono a random (quelli che uccidono per una finalità e per motivazioni mi stanno sul cespio o.o" Sarò strana XD)
Lei uccide a random, ha una storia triste ed è viziata. Oddio, ma sono l'unica che ha il fetish del viziato?
Datemi un viziato e io vi donerò un caffè! (...non era proprio così, eh? Ma io non ce l'ho un regno ç_ç)
Insomma, è la tipica bambinetta viziata e rompi scatole, che però ha sempre la battuta pronta e - LOVELY - un comportamento psicolabile, amorale e sadico che adoro.
Mi ricorda Road (D Gray Man) e Draco (Harry Potter) che sono due dei miei personaggi preferiti in assoluto... che dire dunque?
VIVA ELLE XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2007, 00:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


Che bello, un'altra supporter di Elle!! Mi sento sempre meno sola!! XD
[Che palle, ogni volta che devo scivere Elle mi viene automatico scrivere Ellen... La forza dell'abitudine! XD]
 
Web  Top
81 replies since 23/11/2007, 21:57   670 views
  Share