Heroes Q&A!

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 15:40




AAAAAAAAAAAAH! mentre lo leggevo ci pensavo!

per me, vediamo.
Darcy Adrian mi sembra buono, e anche David/Bingley.
Ali però me la vedevo come Jane, e invece Hay come Lizzie, ottima Kirsten nei panni di Lydia, aka la sorella zoccola.
Cllins è Mas subito.
Georgia è...mmmmh, Milo?xD
e Wickham.... Zach, forse, ma è un po' troppo etero (a parte che shippo Darcy/Wickham, e anche Darcy/Bingley). O forse Darcy diventerebbe Milo, così tutto quadrerebbe. Ma Milo è troppo poco maschio (?) per essere Darcy. Per il signor Bennet direi che non c'è molto da pensare e poi....? Cristine è Lady Catherine!xD


aaaaah, non mi vengono domande!
ritorno sul semplice: che attore famoso ti piacerebbe facesse una guest e in che ruolo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 15:47

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


Beh, oltre a Marlonino <33333 (pace all'anima sua, sigh ç_ç)

Johnny Depp. Qualunque ruolo, sono curiosissima di vedere come si giostrerebbe lì in mezzo *-*

Stessa domanda!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 15:51




Shia LaBeouf**
è abbastanza americanone da far parte del cast, e avrebbe affinità con un sacco di membri *___*
ce lo vedo ce lo vedo!

Un vestito di Hayden che vorreste?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 18:05
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


Vado sul sobrio, adoro questa mise:

image



- a chi tagliareste/tingereste/cambiereste volentieri i capelli?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 18:22

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


UAUUUUU grandiosa Herm!

Mi sembra abbastanza scontato, ma li farei ricrescere a Peter ;________; (anche se sto rivalutando il taglio corto, eh *__*); anche Mohinder lo preferivo nella stagione 1 coi boccoloni più lunghi.
E Gab, ovviamente, adesso nun se po vedè. Capelli capelli capelliiiiiii >.< e sopracciglione, yep.

Per quanto riguarda le girlz, mh... diciamo che Hay la lascerei sempre boccolosa, niente pieghe u.u Non mi viene in mente altro ^^

Stessa domanda!!
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 26/1/2008, 18:41




Non sono proprio capelli, ma...Nathan. Non toglierti mai la barbetta sexy di qualche giorno, roar. Stesso per Peter, e anche di farsi ricrescere i capelli, ma non fino ad avere di nuovo il ciuffetto: quel tempo è passato ;_;
E basta così, uhu.

Domanda: che flashback vorreste davvero davvero avere (se rispondono Eide e Zoe, già so la risposta)?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 13:00




uh-uhm. Novembre '73, riunione dei 12+Adam, che inizia con un'arringa da dittatore, mentre Arthur e Dan si attardano altrove (...) e Dan dice 'Andiamo andiamo!' sennò sarebbe OOC.

stessa domanda!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 13:11




Un momento di Adam con una delle mogli. Sarebbe troppo bello**
Stessa domanda che sono curiosa di sentire altre risposte!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 13:19

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


Mmmmh... qualsiasi cosa con i Petrllini da piccoli, con papi strafigo che fa il bello e tnebroso, mamma scassacaz- ahem, che fa la baronessa come il suo solito e Peter bambolottino con i capelli troppo lunghi, gli occhioni dolciosi e la tutina con il pannolino che gli fa il culetto tipo papera, che impara a camminare per mano al fratello. *e morimmo tutte di diabete*

Stessa domanda <333
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 14:11
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


Io vorrei assistere ad una giornata di ordinaria follia in casa Gray. E vedere che tipo d'uomo fosse il babbo di Sylar ** (ad ognuno le sue ossessioni insomma xD)

Rigiro ancora!
 
Web Contacts  Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 28/1/2008, 18:15




anche io avrei voluto un bel Gray-Day però dato che Herm mi ha preceduto opto per una giornata in casa Niki-Jessica, con entrambe vive e vegete perchè no, in un insolita mattinata felice a giocare una a Barbie l'altra con gli Action Man ^__^

Una giornata S.Valentino degli Heroes come sarebbe? [e via con gli Ship e gli incesti]
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 16/4/2008, 20:43




Ohohoh, voglio resuscitare questo topic.
*ehm ehm*
Allooora, ovviamente ci sarebbero Niki e Nathan insieme in un bar, che si rincontrano casualmente, magari come la prima volta, e decidono di passare il San Valentino insieme perchè entrambi single e sexy? xD
Poooi ci starebbe bene un pò di Paire. Peter che siccome non ha una ragazza (ènelfuturotrallallà) dice a Claire che gli va di passare una giornata diversa e le dice che vuole stare con sua nipote per conoscerla meglio? *delira*
Poi basta dai! xD Non posso mettere un pò di Pelle perchè non è propriamente romantico.

Come fareste tre squadre per una gara? (del tipo: suddividere Heroes in tre gruppi, facendo accoppiamenti PIU' O MENO CASUALI *ahem*)
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 14:19




Ma squadre per cosa, lotta all'ultimo sangue, un incontro di bridge, che cosa?xD

Comunque, io suddividerei in:

Mohinder, Bob, Bennet, Elle e Niki nella squadra della Company, of course.

Nathan, Peter, Angela e Claire nella loro personale mafia Petrellosa.

Matt, Molly, Monica, Micah, Hiro e Ando nel gruppo degli unici poveracci vagamente sani di mente che se ne fregano qualcosa del destino dell'umanità, invece di stare appresso a spionaggio o famiglie disfunzionali.

Sylar è a parte. Poverino, scommetto che anche da piccolo a Gabriel non lo sceglievano mai per stare in squadra, era il nerd occhialuto nell'angolo, scelto per ultimo.

Sempre in ambito feste: la festa della mamma nell'Heroesverse. Go nuts! Con tutti questi mommy issues...xD
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 18:51




Allora, Micah e Nikki vanno alle giostre e si mangiano lo sugar filato, Sylar inizia a fare i coriandolini bianchi nel cimitero per la mamma, i Petrelli festeggiano in una tavolata tra figli/ nipoti/ cugini segreti [Claire in mezzo a Peter e Nath] e poi Suresh torna a casa con un last minute...Hiro si teletrasporta a casa come bravo tradizionalista XD

l'immagine Hero più commovente? postate!
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 6/10/2008, 16:24




riesumiamo l'Heroes Q&A!

risposta alla mia domanda xD

SPOILER (click to view)
image


Cercando di non spoilerare però *Faby impegnati*

refresho una domanda in onore della seconda stagione: il vostro Cattivo favorito?
 
Top
284 replies since 11/12/2007, 19:58   2332 views
  Share