Looking away, Petrelicest. Accennato.

« Older   Newer »
  Share  
Chicchol
CAT_IMG Posted on 4/12/2007, 22:26




Titolo: Looking Away
Fandom: Heroes
Paring: Petrellicest
Rating: PG
Personaggi: Nathan e Peter Petrelli
Spoiler: //
Avvertimenti: //
Note: Scritta poco dopo la terza puntata >.<"

Looking Away
Heroes / Petrellicest



Non essere creduto era frustrante, ma Peter non se ne preoccupava troppo, finche erano solo gli altri a non credergli. Lui sapeva di non essere pazzo e sapeva anche che, quello che gli stava succedendo, era tanto giusto quanto strano.
L’unica cosa era che Peter, per quanto fosse determinato, non aveva la forza di farcela da solo – come non ce l’aveva mai avuta – e aveva bisogno di Nathan.
Aveva bisogno che Nathan la smettesse di rinnegare tutto e di pensare solo a quei quattro punti in meno, ed aveva bisogno che gli stesse accanto e lo aiutasse ad affrontare tutta questa cosa perchè era giusta sì, ma questo non la rendeva meno complicata e difficile. Peter non era mai stato quello bravo ad affrontare le difficoltà tra i due, lui era quello che le creava, di solito.
Ma Nathan continuava a non guardarlo e a chiedergli quale cravatta fosse migliore e Peter le avrebbe volentieri bruciate entrambe.
Peter sapeva di essere speciale ma gli sembrava di non esserlo abbastanza per suo fratello. Sapeva volare, cavolo, e suo fratello aveva volato con lui, erano speciali, insieme: perché Nathan si ostinava a continuare da solo?
Doveva capire cosa stava succedendo loro, e non sapeva da dove iniziare e si sentiva perso, perché lui era quello che agiva e si esaltava e sbagliava, era Nathan che rifletteva e pensava e poi metteva tutte le cose a posto.
Lui non poteva farcela senza Nathan, non poteva e basta.
Per questo, guardando Nathan con la cravatta rossa – che lui gli aveva sconsigliato – mentre lo rendeva ridicolo davanti a tutta la sala, Peter non riusciva a far altro che guardare gli occhi di Nathan, che si voltavano da tutte le parti tranne che verso la sua, e chiedersi, in un rantolo, perché Nathan non lo guardasse da così tanto tempo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2007, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
4,463
Location:
Casa Caulfield || Roma

Status:


:*suffer: Sono commossa! Non ci sono parole! Complimenti davvero!
 
Web  Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 6/12/2007, 13:58




Bella bella *_*
 
Top
Chicchol
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 10:40




Grazie >\\\<
 
Top
3 replies since 4/12/2007, 22:26   231 views
  Share