Sylar/Peter Appreciation Thread #1, ~ Because Opposites Attracts

« Older   Newer »
  Share  
Methos7
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 16:15




oh si l'agnst è molto più interessante :). No non sei fusa....peggio, siamo malate, se la vita dei nostri preferiti non è complicata non ci divertiamo :P poveri cuccioli.... dovrebbero formare un sindacato anti maltrattamento virtuale dei personaggi delle serie tv :P
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 16:27




:wahwah: E' vero! Ma se formassero davvero questo sindacato per noi sarebbe la fine! :xxD:
 
Top
Methos7
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 16:53




Douch! Hai ragione non ci avevo pensato. Aspetta che mi leggo il contratto...sto leggendo ...sto leggendo.... Ecco! lo sapevo... c'è la solita fregatura dice: Attenzione! Effetti collaterali, la vostra è una vita in simbiosi con i fan di qualunque genere (e degenerati) la loro fine sarebbe la vostra.....the resistance is futile.... Fiuuu.... raga ce la siamo cavata per un pelo..... Ricordate mai firmare senza leggere... :P
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 00:16




OT: Che figo il tuo avatar Methos!! Lo sguardo che fa Zachino quando abbassa gli occhiali è agghiacciante!!! *o*
XD

CITAZIONE
resistance is futile

Ma che bello slogan! XD Ideale per Sylar/Peter infatti resistere ad entrambi è vano per non dire impossibile! XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 00:23




credo che lo metterò come sottotitolo!xD
 
Top
Methos7
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 01:30




XDD vero non ciò pensato. Andrebbe bene anche per farci una scrittina....Lo vedo bene come motto anche solo di Sylar che lo dice a chiunque incontri prima di scoperchiarlo XDD . L'avatar me l'ha regalato Lady, lo volevo tanto quello sguardo.... è fantastico il cambio di espressione che fà *_* ci mette un attimo...io lo trovo troppo sexy :wub: altro che agghiacciante...

Edited by Methos7 - 31/12/2007, 01:45
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 01:45




Ma agghiacciante in senso positivo!!! XD
Che lui sia super-sexy a mio avviso è più che scontato! :cuori:
E cmq è vero l'ho notata in diverse occasioni la sua incredibile capacità di cambiare espressione in un nano-secondo... *ç*
 
Top
Methos7
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 02:08




Si, l'hai letta l'intervista sul provino che ha fatto? I produttori dicono che proprio per questa sua capacità ha avuto la parte. Anche qui come al solito gli hanno chiesto di fare l'espressione da cattivo.... sembra che a lui non piacia farlo però... chissà che tormento.
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 02:40




Si ho letto ed ero commossa... Zachino è veramente un fenomeno! *___*
 
Top
Methos7
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 03:46




CITAZIONE (~ Lapat @ 31/12/2007, 02:40)
Si ho letto ed ero commossa... Zachino è veramente un fenomeno! *___*

Brava non vedo che altro si può aggiungere...Fenomeno è l'aggettivo che gli si adatta alla perfezione. Spero che se ne accorgano anche quelli del mondo del cinema, ma ho paura che possano rovinarmelo questo ragazzo...Mio dio quanto gli voglio bene :P (e sottolineo BENE e no lo amo, me lo farei...) mi sta proprio a cuore.Se è come lo si vede educato,dolce, tenero,divertente,mooolto intelligente eun pò di sindrome di Peter(questa è per te e per salvarmi dal OT ;) )Pan, allora spero che possa sempre avere tutto ciò che vuole :)

Edited by Methos7 - 3/1/2008, 22:14
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 10:27




ahahah sindrome di Peter (senza Pan) stupenda! XD

E cmq condivido i tuoi sentimenti! ^_^ Secondo me le qualità che hai elencato le ha tutte e anche io gli auguro tutto il bene del mondo! *___*
Ok fine ot! >.<
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 31/12/2007, 10:31




CITAZIONE
sembra che a lui non piacia farlo però... chissà che tormento.

oh ma che amore!<3
si sarà abituato dopo un po'!xD

Comunque il cambio di espressione rapido è una caratteristica che adoro in generale, quindi la amo pure il zach!<3<3
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 20:58




beh io non shippo però posso dirti che hai fatto un ottimo lavoro e che questa immagine è stupenda!

image

 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 22:08




ahahah grazie! ^^
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 3/1/2008, 22:14




CITAZIONE (Methos7 @ 28/12/2007, 16:15)
oh si l'agnst è molto più interessante :). No non sei fusa....peggio, siamo malate, se la vita dei nostri preferiti non è complicata non ci divertiamo :P poveri cuccioli.... dovrebbero formare un sindacato anti maltrattamento virtuale dei personaggi delle serie tv :P

auhuahuah X°D scusate l'OT ma di questa cosa ne parlavo con Zoe mi sembra XDD su msn!
Io ormai ho paura ad affezionarmi visto che nemmeno dopo un secondo PUFF me li uccidono senza ritegno XD
Ma macachino guai a chi me lo tocca >.>
 
Top
44 replies since 26/12/2007, 03:42   578 views
  Share