Che scuola frequentate?

« Older   Newer »
  Share  
~ Violet
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:24




Un fottutissimo classico e in questo momento mi chiedo perchè ci sono andata, visto che su sei versioni di greco non ne ho finita una U_U
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:27




oooh violet quanto, ma quanto ti capisco!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:27




Ma tu ne fai 36...
Io 30, 5 al giorno *-* E' una delle poche cose che adoro del mio indirizzo XD E in primo ne facevo 26 XDXDXD

Le simulazioni? Magari, almeno saprei cosa mi aspetta... Noi faremo solo 2 simulazioni di terza prova, una a febbraio/marzo e l'altra ad aprile mi pare...
Però i prof già nei compiti a domanda, fanno tipo terza prova. 10 righe per ognuna con un tot di tempo. ma non è la stessa cosa u.u!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:31




CITAZIONE (C l o @ 8/1/2008, 18:27)
oooh violet quanto, ma quanto ti capisco!

:aaaaaaaaaaah: VERAMENTE, non ce la faccio più U__U
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:32




idem. Siamo rientrati da 2 giorni e sono già stanca morta, come se non fossero mai passate le vacanze!çç
l'unica nota positiva è che il prof di filosofia e storia mancherà per tutto gennaio!*-*
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 18:56
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE
Le simulazioni? Magari, almeno saprei cosa mi aspetta... Noi faremo solo 2 simulazioni di terza prova, una a febbraio/marzo e l'altra ad aprile mi pare...
Però i prof già nei compiti a domanda, fanno tipo terza prova. 10 righe per ognuna con un tot di tempo. ma non è la stessa cosa u.u!

Io una di terza l'ho già fatta ;_; (è orrenda, insieme a Matematica è la prova che scazzerò sicuramente).
 
Web Contacts  Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:01




Uddio e com'è ç__ç?
Io ho paura di sbagliare invece la prova di Italiano (ancora non abbiamo fatto neanche un saggio breve!!!) e la terza prova.
A mate più o meno vado bene, quindi qualcosa farò. Tanto alla fine se tu a sceglierti il problema e i 5 quesiti. L'unica cosa si sperà che non sia difficle come quella dell'anno prossimo °_°! Ho sentito di gente che aveva 9, che ha pianto perchè nelle prime 3 ore del compito non aveva fatto nulla! O__O
Serena, che qualcuno ci salvi XD!
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:05
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE (Matrioska. @ 8/1/2008, 19:01)
Uddio e com'è ç__ç?
Io ho paura di sbagliare invece la prova di Italiano (ancora non abbiamo fatto neanche un saggio breve!!!) e la terza prova.
A mate più o meno vado bene, quindi qualcosa farò. Tanto alla fine se tu a sceglierti il problema e i 5 quesiti. L'unica cosa si sperà che non sia difficle come quella dell'anno prossimo °_°! Ho sentito di gente che aveva 9, che ha pianto perchè nelle prime 3 ore del compito non aveva fatto nulla! O__O
Serena, che qualcuno ci salvi XD!

Nemmeno un saggio breve? O___O
Io ne faccio dall'anno scorso. Ad ogni compito in classe ne facciamo uno in pratica!

La terza prova è tremenda ;_; il problema è che è su un programma enorme.
Abbiamo provato con la Tipologia B (quella con tre domande di 5 righe per ciascuna materia) ed è OSCENA. Io preferisco la A ;___;

E sì l'anno scorso è stato difficilissimoooo!
Sia per il tradizionale che lo sperimentale ç_ç
Da noi la prof di francese ha attaccato la soluzione del problema in bagno xDD (era uscita una roba allucinante, tipo quadratura del cerchio con curve gaussiane, una cosa improponibile!)
 
Web Contacts  Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:05




Io ho fatto il classico indirizzo base.
Io volevo fare il linguistico,ma mia madre non voleva .__.
E così mi sono vista pure eliminare l'inglese al secondo Liceo,volevo morire è.é
Mi madre fortunatamente arginò il senso di colpa facendomi partire 2 volte per l'inghilterra XDD
Io AMO il greco e odio il latino.
In effetti odiavo tutte le materie con quella zoccola di professoressa.Tradotto:Italiano e Latino.
E per la serie "fenomeni x-files" alle medie ero una strasega in matematica,del genere che il professore nemmeno mi interrogava più per non piangere e invece al liceo la prof mi adorava,ha creduto in me e ho preso 8 in matematica e fisica.Essì,c'è speranza per tutti.

Se avete domande sugli esmai di stato sono a disposizione!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:21




CITAZIONE
La terza prova è tremenda ;_; il problema è che è su un programma enorme.
Abbiamo provato con la Tipologia B (quella con tre domande di 5 righe per ciascuna materia) ed è OSCENA. Io preferisco la A ;___;

Da me, la tipologia B sono 2 domande da 10 righe, e la A una domanda da 20 °_°
Ovviamente preferisco la B XD Almeno si spera che su 2 domande a materia, una la si sappia. Tre sono troppe °_°! L'unica cosa è che... Io non mi ricordo già adesso il programma ;____;! Come farò a fine anno ç_ç_ç_ç?

CITAZIONE
Da noi la prof di francese ha attaccato la soluzione del problema in bagno xDD (era uscita una roba allucinante, tipo quadratura del cerchio con curve gaussiane, una cosa improponibile!)

ma LOL! Io sapevo che bisogna usare i fasci di rette... Cose che a volte in terzo vengono solo accennate... La cosa che hai detto io neanche la conosco XD!

CITAZIONE
Io ho fatto il classico indirizzo base.
Io volevo fare il linguistico,ma mia madre non voleva .__.
E così mi sono vista pure eliminare l'inglese al secondo Liceo,volevo morire è.é
Mi madre fortunatamente arginò il senso di colpa facendomi partire 2 volte per l'inghilterra XDD
Io AMO il greco e odio il latino.
In effetti odiavo tutte le materie con quella zoccola di professoressa.Tradotto:Italiano e Latino.
E per la serie "fenomeni x-files" alle medie ero una strasega in matematica,del genere che il professore nemmeno mi interrogava più per non piangere e invece al liceo la prof mi adorava,ha creduto in me e ho preso 8 in matematica e fisica.Essì,c'è speranza per tutti.

Ma il latino è carino, io ho 8/9 *_* L'ho studiato solo al biennio, ora vivo di rendita, le versioni le faccio solo ai compiti xD
Comunque una cosa che non mi piaceva del classico era proprio che l'inglese fosse solo per i primi 2 anni...
E... racconta com'è l'orale (pauraaa! chi sa chi esce come prof esterni ç_ç) e l'argomento della tesina che hai portato, chissà che non mi venga qualche idea da poter sviluppare xD!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:32




Esistono ancora i classici dove fanno inglese solo al fginnasio!?!? Io pensavo di no!xD
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:36




Errr..
Allora io ho avuto membri interni ^^ ero l'ultima del penultimo giorno,ore 2 del pomeriggio =.="
Mi hanno fatto una domanda a testa sul programma,nulla di impegnativo!
Ho iniziato con la tesina,ma non ti consiglio la mia perchè era contro la globalizzazione XDD e appena arrivata ho scoperto che il 90% di loro era di destra XDD ho pure iniziato a discutere con quella di arte,fascistona XDD
E ci hanno interrotte perchè poteva finire male XD
La prof di mate mi ha scritto una equazione {vantandosi con quella di italiano di quanto fossi brava e velocissima} e una domanda di fisica,quella di latino mi ha chiesto la letteratura sia italiana che latina gli autori non li ricordo,quella di greco un pezzo dell'antigone <33 e la parte più divertente è stata l'interrogazione di arte XD
Perchè io non l'ho MAI studiata,mi facevo sempre prestare i libri dalle secchione tutto scritto e andavo interrogata XD
E questa volta non ha fatto eccezione!
Mi sono fregata il libro di una secchiona,lei mi ha chiesto un dipnto che nemmeno mi ricordo,tanto che ho iniziato a sfogliare il libro e nemmeno lo trovavo X°D
Me lo ha preso lei,e io ho iniziato ad inventare basandomi su quello che vedevo e azzeccai tutto XDD uhauaha
Quella di georgrafia astronimica non ricordo che mi ha chiesto,ero distrutta e leggermente brilla XDDD

comunque all'orale presi il massimo dei voti!
E dire che la tesina 'avevo finita solo il giorno prima e mai ripassata XDD
E la mappa concettuale tutti l'avevano fatta al pc e io le consegnai un foglio protocollo con la scritta a penna X°°DD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 19:46
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE
ma LOL! Io sapevo che bisogna usare i fasci di rette... Cose che a volte in terzo vengono solo accennate... La cosa che hai detto io neanche la conosco XD!

aahhahah nemmeno io xD
il problema è questo!
quelli che fanno i testi d'esame non sono prof di liceo mi han detto (son degli ubriaconi credo -.-)

accidenti Nina che fortuna!
 
Web Contacts  Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:06




SERENA SONO USCITI FUORI CHI E' INTERNO E CHI E' ESTERNO!!!

Io ho, ma mi pare anche per te, esterni:
Italiano e Latino;
Storia e Filosofia;
Geografia Astronomica

Interni:
Matematica e Fisica;
Arte;
Inglese

Per mate la cosa mi piace, ma per storia e filosofia preferivo la mia stupida prof, che mi avrebbe fatto le sue domande idiote ç_ç Io odio la filosofia!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:12




Cavolo, in questo modo per me sarebberorfetti!
I miei prof migliori sarebbero interni e GEOGRAFIA ASTRONIMICA ESTERNA SAREBBE UN COLPACCIO!T-T
 
Top
48 replies since 8/1/2008, 15:10   621 views
  Share