Che scuola frequentate?

« Older   Newer »
  Share  
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:18




CITAZIONE
Cavolo, in questo modo per me sarebberorfetti!
I miei prof migliori sarebbero interni e GEOGRAFIA ASTRONIMICA ESTERNA SAREBBE UN COLPACCIO!T-T

Ma avere Arte interno è uno spreco ç__ç Poi la mia è una supplente, una stupida (le mie prof sono tutte stupide) manco aiuterebbe perchè sa veramnete poco.

Matematica e Inglese interni invece sono LOVE *_*

Ma sai che fanno molto a rotazione?
(anche se inglese è interna per il secondo anno, e geo. astr. è esterna per il secondo anche.)
L'anno prossimo tocca a te... Ma tu poi sei del classico quindi la cosa cambia, sorry xD!
Ho controllato al classico quest'anno sono esterni: Italiano, Matematica e Scienze ^^ e la seconda prova è di Greco.
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:29




Quindi se tutto va bene l'anno prossimo è latino. BENE.
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:48




davvero, BENE! ma potrebbe benissimo essere diversamente,dato il mio culo!xD
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 12/3/2008, 16:42




io frequento il primo anno del liceo scientifico ed è una vera rottura!
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:43




Io ho deciso che andrò al Classico e ho DAVVERO paura. Davvero.
Oramai ho superato la paura per gli esami di terza, perchè mi sà che sono facili, e sono passata alla fase successiva: il terrore del Liceo. E' proprio terrore allo stato puro il mio. Cavolo.
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:46




io ho deciso che TU SEI UNA PAZZAAAAA.
non lo DOVEVI FAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEE!;_______;
ok, no forse non è il modo migliore per supportarti!xD
sappi però che hai tante classiciste con te che ti sosterranno!xD
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:48




Eliiii hai due anni meno di me <33 anch'io ho scelto il classico e me ne sono pentita veramente poco su *__* solo nei momenti più tragici ho pensato di aver fatto una cazzata!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 20:50




Su Ely, don't worry!
Se studi non avrai mai problemi! Ma sei hai deciso per il classico, la tua intezione è quella (non dico studiare sempre, ovvio xD) I prof tanto sono sempre stronzi. Possono capitare alle medie, come possono capitare al liceo^^
Te lo dice una che sta finendo il liceo ^-^!
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 21:17




Grazie ragazze! <3

CITAZIONE
io ho deciso che TU SEI UNA PAZZAAAAA.
non lo DOVEVI FAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEE!;_______;

xDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ero indecisa tra questo e lo scientifico, ma le materie letterarie mi riescono molto più facili e mi piacciono di più! E, anche se al momento ho buoni voti anche in matematica e scienze, il Liceo Scientifico mi faceva paura perchè c'era tanta Fisica!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 21:35




fisica la si fa dal terzo in poi °-° Due ore in terzo, e tre ore in quarto e quinto a settimana. Mate invece sono 5 in primo, quattro in secondo, e tre per tutto il triennio.
Facciamo molte più ore di materie letterarie °-°!

Almeno questo al liceo scientifico tradizionale^^!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 23:12




Mentre io che vado al Liceo Classico sperimentale ho fatto più fisica di uno scientifico, avendo iniziato dal quarto ginnasio a farla!._.

 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 19:15




CITAZIONE (• Ely • @ 31/3/2008, 22:17)
Grazie ragazze! <3

CITAZIONE
io ho deciso che TU SEI UNA PAZZAAAAA.
non lo DOVEVI FAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEE!;_______;

xDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ero indecisa tra questo e lo scientifico, ma le materie letterarie mi riescono molto più facili e mi piacciono di più! E, anche se al momento ho buoni voti anche in matematica e scienze, il Liceo Scientifico mi faceva paura perchè c'era tanta Fisica!

hai fatto bene, io faccio lo scientifico e adesso siamo arrivato al quinto postulato di euclide (arabo per te XD) e non ho letteralmente capito niente.
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 5/4/2008, 20:10




Ma quella è la geometria euclidea che difficilimente viene capita^^ Tanto la fai solo al biennio, al triennio si fa completamente altro **! Geometria analitica, trigonometria, e tutto lo studio di funzioni (cosa moltooo lunga).
Quindi tieni un po' duro, e soprattutto goditi il biennio ç__ç!
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 10:23




CITAZIONE
Geometria analitica, trigonometria, e tutto lo studio di funzioni (cosa moltooo lunga).

Proprio una meraviglia, sì! ç_____________ç *ho il tema domaniT.T*
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 18:29




CITAZIONE (Matrioska. @ 5/4/2008, 21:10)
Geometria analitica, trigonometria, e tutto lo studio di funzioni.

:whatta: :whatta: :whatta: :whatta: :whatta:
 
Top
48 replies since 8/1/2008, 15:10   621 views
  Share