Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
• Ely •
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 16:01




SPOILER (click to view)
Oh lo sò che muore il mio amore Lupin. Mi sento male ogni volta che ci penso. E cerco di non pensarci. E scusate, non potevano far morire Ginny al loro posto? Non la sopporta quasi nessuno. U.U


Ho capito perchè odio Ginny. Perchè è una presuntuosa che fa tanto la forte e la figa, e che in realtà è insopportabile. U.U
LA ODIO.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 16:09




Ginny non è caratterizzata per nulla eppure tutti siamo convinti che sia forte e tosta. E' il motivo per cui è odiata. E anche perchè a me Harry/Luna non dispiaceva.
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 16:13




Ma infatti per me non è affatto tosta... è solo una troietta che si sbatte mezza Hogwarts e che, essendo cresciuta in un branco di maschi, vuole fare la forte per non essere anninetata dal gregge! XD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 10/1/2008, 16:26




Bella descrizione! xD
Ma comunque, siccome riesco a shippare anche personaggi che odio, a me Harry/Ginny piace.
In fondo, è meglio dell'Harry/Cho :sick:
A me l' Harry/Luna piace solo come amicizia.
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 12:41




Comunque, parlando dell'ultimo libro...
SPOILER (click to view)
Solo io sono ci sono rimasta male per le poche parolo spese sulla morte di Fred e Lupin? ;_; Perdio, Fred e George erano un'unica entità, ne muore uno e... buh, niente, peccato T.T Volevo vedere un po' di disperazioneeee! Sono stati freddissimi! PER NON PARLARE DI REMUS. Avrei TANTE cose da dire su di lui, ma mi limiterò a lamentarmi per la sua stupida morte insulsa! Harry non ha speso nemmeno una piccola parolina sull'ultimo dei Marauders rimasto in vita ed ora deceduto... Tristezza ç_ç


p.s. Ma è necessario parlare del 7 in spoiler? In fondo è uscito il settimo libro, no?
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 12:53




Non lo so magari qualcuno non l'ha ancora letto quindi io per sicurezza metto sotto spoiler...

SPOILER (click to view)
Concordo con te... è stata una vergogna far morire due personaggi così importanti come se niente fosse... La Row avrebbe dovuto mostrare un pò più di rispetto per i propri fans che si erano affezionati a questi personaggi!
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 13:38




Bhe ma si sà che
SPOILER (click to view)
Harry è un egoista e a parte per Sirius che ha fatto una tragedia, e per Silente che gli è dispiaciuto un pò, di solito non è che si dispera. Cioè, come quando facevano la cruciatus a Hermione, non gliene importava nulla! oO Diceva solo di stare zitto a Ron! Ma insomma? Un pò di rispetto per le poche persone che sono dalla tua parte no, Harry, eh?
A parte questo, io ero innamorata di Lupin. Che bisogno c'era di farlo morire? Non bastava Tonks? dovevano lasciare Teddy orfano per forza, eh? Mi chiedo ancora perchè non sia morta Ginny. Andava benissimo, mi immagino un'Harry disperato, ma poi col passare degli anni và avanti. Sarebbe stato così bello. U.U
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 13:47




SPOILER (click to view)
In questo libro la Row sembra uscita fuori di testa... Ci sono alcune cose che non hanno davvero senso per me.
Per esempio per quale motivo creare la famiglia Lupin per poi sterminarla...
Secondo me si era un pò stufata di questa saga o almeno questa è l'impressione che mi ha dato, perchè era solita regalarci dei bei libri e adesso, l'ultimo, il più importante è probabilmente il peggiore di tutti! >.<
Meno male che esistono le FanFiction! XD E ognuno è libero di scegliere il finale che preferisce!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 13:49




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Solo io sono ci sono rimasta male per le poche parolo spese sulla morte di Fred e Lupin? ;_; Perdio, Fred e George erano un'unica entità, ne muore uno e... buh, niente, peccato T.T Volevo vedere un po' di disperazioneeee! Sono stati freddissimi! PER NON PARLARE DI REMUS. Avrei TANTE cose da dire su di lui, ma mi limiterò a lamentarmi per la sua stupida morte insulsa! Harry non ha speso nemmeno una piccola parolina sull'ultimo dei Marauders rimasto in vita ed ora deceduto... Tristezza ç_ç

cavolo, la morte di Fred spezza il cuore! e almeno aveva un minimo di pathos! ho odiato lquella di remus, invece. >_>
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 11/1/2008, 14:27




SPOILER (click to view)
remus non l'ha cagato nessuno, tutti troppo occupati a pensare a harry ._. un paio di righe e via, per un personaggio che meritava un sacco ç_ç

Io anche odio Ginny ed ero per l'H/L, ma tanto chi si assomiglia si piglia, odio anche harry! XD
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 17:03




Ho appena finito il settimo. No words.
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 17:17




Io ti consiglio di sfogarti invece! XD
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 17:34




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Secondo me si era un pò stufata di questa saga o almeno questa è l'impressione che mi ha dato, perchè era solita regalarci dei bei libri e adesso, l'ultimo, il più importante è probabilmente il peggiore di tutti! >.<

ti quotissimo, anche se forse non direi che è il peggiore.
per la morte di remus, secondo me la row non ha avuto il coraggio di far morire harry e ha ripiegato su un paio di personaggi importantissimi ma non essenziali per eventualmente farsi un ottavo libro in tempi di carestia :P


detto questo i miei preferiti erano già stati fatti fuori da tempo: Sirius *_* e Silente
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 19:51




CITAZIONE (IrishBreeze @ 11/1/2008, 12:41)
Comunque, parlando dell'ultimo libro...
SPOILER (click to view)
Solo io sono ci sono rimasta male per le poche parolo spese sulla morte di Fred e Lupin? ;_; Perdio, Fred e George erano un'unica entità, ne muore uno e... buh, niente, peccato T.T Volevo vedere un po' di disperazioneeee! Sono stati freddissimi! PER NON PARLARE DI REMUS. Avrei TANTE cose da dire su di lui, ma mi limiterò a lamentarmi per la sua stupida morte insulsa! Harry non ha speso nemmeno una piccola parolina sull'ultimo dei Marauders rimasto in vita ed ora deceduto... Tristezza ç_ç


p.s. Ma è necessario parlare del 7 in spoiler? In fondo è uscito il settimo libro, no?

Irish quoto TUTTO.
Però in più ai tuoi metto Tonks che è e sempre sarà la mia preferita tra le ragazzuole XDD
Che senso ha avuto ucciderli al fine della trama?
nessuno,giusto perchè nella sua mente non dovevano salvarsi tutti.
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 13:30




Forse è meglio parlare in spoiler, magari c'è qualcuno che non ha ancora finito il libro, e questi sono spoiler pesanti!

SPOILER (click to view)
Infatti, e sapete cosa aveva detto prima che uscisse il libro? moriranno 2 personaggi. Due? Due? Ho paura che la Rowling non sappia proprio contare. Insomma, era appena nata la famiglia Lupin-Tonks-Teddy e lei uccide i genitori? Tutti e due. Che senso ha?

CITAZIONE
Solo io sono ci sono rimasta male per le poche parolo spese sulla morte di Fred e Lupin? ;_; Perdio, Fred e George erano un'unica entità, ne muore uno e... buh, niente, peccato T.T Volevo vedere un po' di disperazioneeee! Sono stati freddissimi! PER NON PARLARE DI REMUS. Avrei TANTE cose da dire su di lui, ma mi limiterò a lamentarmi per la sua stupida morte insulsa! Harry non ha speso nemmeno una piccola parolina sull'ultimo dei Marauders rimasto in vita ed ora deceduto... Tristezza ç_ç

Beh, in effetti sembra non importi a nessuno. Però dai, Harry chiede scusa a Lupin con la pietra della risurrezione. Almeno ci parla per l'ultima volta. Giuro che in quel pezzo, quando gli appaiono Lily, James, Sirius e Lupin ho pianto. E non sò nemmeno perchè, perchè non è un pezzo che fa piangere, però ho pianto.
 
Top
92 replies since 9/1/2008, 15:32   1154 views
  Share