Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 13:35




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Che senso ha avuto ucciderli al fine della trama?
nessuno,giusto perchè nella sua mente non dovevano salvarsi tutti.

Beh a mio parere era proprio questo il senso che la Row voleva dare, o almeno è quello che gli attribuisco io, e cioè che in una guerra le morti sono quasi sempre inutili...
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 13:49




SPOILER (click to view)
Beh, ma se voleva dare quel senso, allora faceva un pò più di scena per le loro morti, cioè intendo, che ne sò, come quella di Sirius, che Harry era disperato! Invece ci scrive tre parole e via!
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 14:01




SPOILER (click to view)
Si infatti avevo già detto in post precedente che ci sono rimasta molto male perchè ha liquidato dei personaggi importanti, a cui i fans si erano affezionati, in maniera poco corretta, come se niente fosse.
La mia era una risposta alla domanda "Che senso ha avuto ucciderli al fine della trama?"
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 18:46




SPOILER (click to view)
Secondo me la Row è ossessionata,data la sua storia personale,dagli orfani.
Però se già hai fatto morire Fred e Severus {che poi questa cosa mi fa venire i nervi,perchè prima lo sputtani in 7 libri e alla fine quando ci fai finalmente intuire qualcosa di lui e ce lo fai conoscere meglio lo fai schiattare},che senso ha che fai morire pure Tonks e Lupin che fino all'ultimo stavano benissimo?
Cioè quando entra e vede i corpi stesi a terra,poteva mettere persone non così vicine,viste che durante i libri ne aveva già trucidate a valangate.

 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 14/1/2008, 18:54




SPOILER (click to view)
Infatti questa cosa mi ha fatto veramente arrabbiare. Insomma, è davvero ridicolo. che cavolo c'entrava? E poi manco a dire che servivano per far disperare Harry ancora di più, perchè non mi sembra gliene freghi tanto. Insomma, poi, che brutto modo di dire che sono morti! Che stupido modo di morire! No, questa se la poteva risparmiare, sopratutto il mio amore Remus.
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 00:38




Pensa che io ho letto il settimo libro quando è uscito in lingua originale e da allora non l'ho ancora riletto, mentre invece gli altri li ho riletti quasi subito...
Ma non riesco a rileggerlo questo qui uff...
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 10:32




CITAZIONE (~ Lapat @ 15/1/2008, 00:38)
Pensa che io ho letto il settimo libro quando è uscito in lingua originale e da allora non l'ho ancora riletto, mentre invece gli altri li ho riletti quasi subito...
Ma non riesco a rileggerlo questo qui uff...

Idem,io quello in italiano non l'ho proprio toccato ><
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 11:07




Aaah Lapat, ti capisco!! T-T Io ho provat a riòleggerlo in inglese e non ce la faccio ç_ç
Ma io sono nu caso patologico, non riesco a leggere nemmeno gli ultimi due capitoli del 5 çç
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 14:26




Ma perchè? :huh:
io amo rileggerli, anche se succedono cose brutte.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 14:29




CITAZIONE
Aaah Lapat, ti capisco!! T-T Io ho provat a riòleggerlo in inglese e non ce la faccio ç_ç
Ma io sono nu caso patologico, non riesco a leggere nemmeno gli ultimi due capitoli del 5 çç

awwwwwwww, tenerina<3
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 19/1/2008, 14:49




Waaa, rileggendo il ricordo di Piton nel quinto, ho deciso di amare le avventure dei Malandrini! Accidenti, sono meravigliose! **
James è così presuntuoso che non si regge,Minus è uno scemo che sbava sempre dietro a James, Sirius è un belloccio misterioso ede elegante che aiuta James a fare l'arrogante, e Lupin (Remus quanto ti amo) è un secchione che pensa solo ad andare bene a a scuola! Tutto ciò è stupendamente meraviglioso se si aggiunge il fatto che nelle avventure ci sono anche Lily e Piton, e che ogni mese con la luna piena i Marauders combinano guai alla Stamberga Strillante!
Vorrei tanto, tanto, tanto che la Rowling scrivesse un libro su loro sei! **
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 19/1/2008, 15:02




IO DICO SOLO:

REMUS

SIRIUS




GWAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 18:56




Io non shippo molto Sirius/Remus! Mi è sempre sembrato che Remus fosse un pò escluso dal gruppo dei Marauders. James e Sirius erano sicuramente più canon! xD
Ma, cavolo, non è adorabile, quando Sirius e James prendono in giro Snape, e Remus è l'unico che non ride? (a parte Lily). Fà finta di essere impegnato a leggere! E' così amoroso, lui non rideeee! Lui non deride il povero Snape! Scusate, ma qualsiasi cosa faccia (faceva) quest'uomo io la amo. QUALSIASI. *innamorata pazza di Lupin*
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 19:19




Beh da un lato è vero che Sirius e James sono una coppia più accattivante, però sono troppo simili a mio avviso... Mentre invece Sirius e Remus si completano a vicenda perchè sono diametralmente opposti! *_*
Io proporrei un menage a trois e non se ne parla più! XD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 19:20




No, odio troppo James per coinvolgerlo! xD
Ma più che da Malandrini, l'amore tra quei due si vede da adulti! *///////*
 
Top
92 replies since 9/1/2008, 15:32   1154 views
  Share