Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
• Ely •
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 18:54




Uh, io mi sono dimenticata di dire che quando parlo di tutti i personaggi, eccetera, non mi riferisco MAI ai film. MAI. Per me è come se non esistessero. Non li considero proprio (pur avendoli visti tutti e cinque). Li trovo orribili! beh, il primo il secondo e il terzo sono carini, via, ma il quarto, e sopratutto il quinto sono inguardabili secondo me. Bleah.
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 20:15




Idem...
Non perchè li trovo orribili (...ma appena passabili XD), ma perchè a prescindere dalla fattura tra i libri e i film c'è un abbisso... Non solo a livello di contenuti ma anche di rendimento della storia e dei personaggi...
Fortunatamente nella lettura dei libri non sono condizionata quasi mai dai film e quindi continuo ad immaginare fatti, situazioni, luoghi e soprattutto personaggi a modo mio...
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 22/1/2008, 22:02




Ah, beh, quello anch'io. Non ho mai osato imamginarmi Hermione come Emma, mai! E mai Ron come Rupert, o Ginny come Bonnie! Non immagino nessuno dei personaggi come nei film, a parte la McGrannit, Dumbledore, Piton e la signora Weasley.
E, anche se amo come Bellatrix è nel film, non l'ho mai immaginata esattamente così. Cioè, l'attrice è strepitosa nei suoi panni, ma non la immagino proprio così, anche se sicuramente come personaggio è stato interpretato benissimo!

 
Top
92 replies since 9/1/2008, 15:32   1154 views
  Share