Petrelli/Linderman [War Buddies] Appreciation Thread #1

« Older   Newer »
  Share  
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 17:10




ODDIOOOOO iooo <3

è stato uno dei capitoli della graphic novel che mi è piaciuto dippiù <3 che belli sonoo *O*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 17:28




BRAVAGIORGYYYYYYYYYYYYY!*________________*
ti aggiungo subito!

CITAZIONE
è stato uno dei capitoli della graphic novel che mi è piaciuto dippiù <3 che belli sonoo *O*

concordo! è bellissimo, drammatico e shipposo! Poi il vietnam è un mio feticcio!xD
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 17:52




AHAHAH non avrei mai pensato che fossero loro *-* però che puccio lindermaaaan <3 era uno sweetheart <3
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 18:28




Io Io Io *_________________*!!!
Sono troppo GWAH <3 La fic di Zoe mi ha totalmente convertito *_* Un po' lo sapevo che nel mio cuoricino la loro ship c'era, ma è stata un po' messa in disparte, ora non più *-* Grazie Zouccia <3!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 18:37




Devo assolutamente informarmi su questa ship.

Il "Yourr father was a weak" da molto da pensare *__*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 19:12




CITAZIONE
Io Io Io *_________________*!!!
Sono troppo GWAH <3 La fic di Zoe mi ha totalmente convertito *_* Un po' lo sapevo che nel mio cuoricino la loro ship c'era, ma è stata un po' messa in disparte, ora non più *-* Grazie Zouccia <3!

non mi sono mais entita così importante!xD *________________________*

CITAZIONE
Devo assolutamente informarmi su questa ship.

Il "Yourr father was a weak" da molto da pensare *__*

Devi!*-*


Comunque oggi mi sono riletta War Buddies! La prima volta l'avevo un po' idealizzato, in realtà la situazione è davvero pesante e brutta e il romanticismo non è poi molto!
D'altra parte la tenzione è molta (nella prima scena, suuuuuuuuuu, e poi quello gli racconta tutta la vita, suuuuuuuuu). Più che altro i miei dubbi sono riferiti a cose della serie! Ad esempio, Adam era contemplato in questa versione?
O anche, pare avidente che al momento Arthur non aveva poteri. Li ha acquisiti in seguito? MMMMH.
Comunque, amore.
*lui non aveva usato il suo potere da quando aveva salvato sua madre*
*la scena dell'ammazzamento della ragazzina dei frutti*
*il cazzottone*

com'è che la faccenda del bene superiore lega sempre grandi ship slash?
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 15/1/2008, 23:31




L'ho riletto anche io! <3 Non potevo non farlo!
La situazione è pesante, ovviamente, ma per me il romanticismo c'è e tanto! No, non l'avevo idealizzato io! ** E' proprio perfetto come ricordavo!
TENSIONE A GOGO, come hai detto tu! E sarà sciocco, ma mi danno proprio l'impressione di quei personaggi dei manga yaoi fatti apposta per finire a letto!xD (un pò meglio, ovviamente)

Comunque credo che Adam, anche se non fosse contemplato, sia comunque incastrabile!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 16:18




incastrbile si, però mi fa ridere che prima non ci fosse e ora si!xD

comunque, uniamoci nell'amare LA SHIP.
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:09




CITAZIONE
comunque, uniamoci nell'amare LA SHIP.

Cazzo, è assurdo quanto ami questa ship.
Non vorrei dire, ma nemmeno per la Moylar sono mai stata così fissata! E l'ho sempre considerata la mia seconda ship dello show! °____°
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:17




Io sono incapace a fare le classifiche, dunque boh. Però amo tanto questa ship, la moylar e tutto il resto. Amo tutte le ship.
Com'è che amiamo tanto una ship inventata?
Dio, è meraviglioso!*-*
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:18




L'avremo idealizzata? Boh. C'è tanto di cui speculare, e i loro moments li hanno!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:19




hanno tanti moments quanti i MaMo, per esempio! ç___________ç [inserire polemica MaMo qui]
E poi è bello tracciare una mitologia!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:24




No, un pò di più! xD (Ed è tutto dire.)

Infatti! E' bello poter spaziare per un arco di tempo così lungo, tra l'altro!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:31




diavolo, è un periodo storico con le palle!
L'unica imperfezione nella nostra perfetta visione è che Brando è un po' più vecchio di quanto dovrebbe esserlo Dallas, ma sono dettagli.
Il pensiero di quei due con gli stivaletti, delle maglie a vita alta, gli occhiali da sole scuri e i capelli un pelo cotonati mi manda in sollucchero sempre!*_____________* (dio, in realtà più di Dan, Arthur non è proprio un modaiolo)
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 16/1/2008, 20:35




CITAZIONE
L'unica imperfezione nella nostra perfetta visione è che Brando è un po' più vecchio di quanto dovrebbe esserlo Dallas, ma sono dettagli.

Vabbè, ma non parliamo di Brando negli anni '70 ma di un Brando traslato in Arthur e che quindi negli anni 70 è ancora un quarantenne (?). Se è questo che intendi!xD

CITAZIONE
Il pensiero di quei due con gli stivaletti, delle maglie a vita alta, gli occhiali da sole scuri e i capelli un pelo cotonati mi manda in sollucchero sempre!*_____________* (dio, in realtà più di Dan, Arthur non è proprio un modaiolo)

OH SI! *______*
(anche se per me Arhtur porta il completo nero e il fiore rosso all'occhiello!XD)
 
Top
63 replies since 14/1/2008, 21:29   1354 views
  Share