Saint Seiya!, i Cavalieri dello Zodiaco<3

« Older   Newer »
  Share  
AAA_1976
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 15:06




Ma noooo Kiki è troppo piccolo per una ship che non sia del tipo fratello maggiore/fratello minore. :P

Si lo so, petrellicest insegna, che l'essere fratelli non impedisce il shipparli i Saint.

Ma bo'.... sin da quando l'ho visto la prima volta non ci ho visto quelle ambiguità necessarie per darmi l'imput di mettere insieme due dei personaggi (a differenza di Heroes o Smallville o SGA).

*^_^*
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 16:45




CITAZIONE
Ma noooo Kiki è troppo piccolo per una ship che non sia del tipo fratello maggiore/fratello minore.

Eeeeh, lo so! XD Però sono così carini çç Diciamo che li shippo come rapporto di amicizia con grande differena d'età xD

Io in realtà ci vedo ambiguità dappertutto! Sarà il fatot che continuano ad insistere sul valore della amicizia che mi porta ad essere sicura che ci sia qualcosa di più XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 16:46




ma via! è tutto ujna lacrimuccia e un abbraccio! e un 'chissà che starà facendo sirio in questo momento!'
via, via, sono tutti ipershippabili. Un giorno listerò le ship e sarà meraviglioso.
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 16:48




CITAZIONE
via, via, sono tutti ipershippabili. Un giorno listerò le ship e sarà meraviglioso.

Non ce la farai MAI!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 17:19




oggi mi ci stavo per mettere! tu devi fare la lista dei moment shipposi! quello si che è IMPOSSIBILE!
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 5/2/2008, 20:11




La sto facendoooooo! xDD
Così a marzo dalla Adù ci scegliamo la puntata dpiù soddisfacente e la guardiamo! xD
 
Top
~N i n a
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 13:51




Io sto leggendo il manga e visto che non ricordo una pippa dell'anime,leggere qui è come rispoilerarsi XD
CI tenevo solo a dire che Cygnus è meraviglioso,nettamente il mio preferito dei Bronze saints!
Ma Phoenix anche mi piace molto *O*
Povero piccolo!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 16:31




awwwwwwwwww hai il manga???*_____________*
 
Top
~N i n a
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 18:18




sisi!
Ho i primi due numeri *ò*
Cygnussss awww!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 19:13




L'edizione nuova della Starcomics? Io pure *O*!
Più che altro, l'ho comprato a mio fratello^^...
 
Top
~N i n a
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 22:32




Sisi!proprio quella!
Che poi il mio fumettaro di fiducia mi ha detto che son stata pirla,perchè non serviva iniziare la nuova collana perchè è vecchi numeri si trovano senza problemi ._.
E lo stesso per one piece,che sto cominciando con la nuova ristampa!
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 10:14




CITAZIONE
Che poi il mio fumettaro di fiducia mi ha detto che son stata pirla,perchè non serviva iniziare la nuova collana perchè è vecchi numeri si trovano senza problemi ._.

Non sei stata pirla, io ho avuto problemi per quella vecchia ù.ù

OT/Siiiii, prenditi One Piece *_____*//OT
 
Top
26 replies since 3/2/2008, 18:29   426 views
  Share