Heroes AU - aka: Alternative Universes, dal crack al tragico

« Older   Newer »
  Share  
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 16:51




Salve lovvatissimi utenti! Visto il successo degli AU nella discussione Q&A, abbiamo deciso di aprire una discussione apposita.
Per chi non lo sapesse, un AU è un Alternative Universe, cioè un universo alternativo. Esempio nel canon: l'universo di Five Years Gone (1x20) o di Out of Time (2x07). Esempio fuori dal canon: un mondo in cui i Petrelli sono una famiglia mafiosa negli anni '30! Un mondo in cui i personaggi di Heroes sono i personaggi della Sirenetta!
...E queste cose qui xD

Potete discutere sul tema del momento o completamente a casaccio. Siate liberi xD Il tema è: i personaggi di Heroes nell'universo di Pulp Fiction. Su suggerimento oggettivo e neutrale di Zoe xD

Ready, set, go ♥
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 17:30




Duuuuunque!
(in realtà quello che sto per postare è il risultato di un ragionamento collettivo! xD)

Vincent -> Peter
Jules -> Nathan
Mia -> Elle
Marcellus -> Linderman
Wolf -> HRG
Butch -> Sylar
Fabienne -> Mohinder
Jimmy -> Matt
Lance -> Isaac
Zucchino -> DL
Coniglietta -> Niki
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 19:04




A parte gli ovvi, vorrei che ariel mi dipingesse i eprsonaggi nel padrinoverse!*__________*
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 19:10




non ho mai visto pulp fiction ç_ç sono una persona indegna, lo so! XD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 19:33




Vabbè Giorgy, io solo OGGI l'ho visto tutto! xD Non preoccuparti! <3
 
Top
|Karma|
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 19:52




Neanch'io l'ho visto tutto ^^''
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 23:53




Eeeeeh, ho già fatto il banner, pure i disegni vuoi?xD

Comunque, bisogna spiegare perchè è perfetto così. Butch ha l'OROLOGIO d'oro. E' troppo Sylar, no, no? (Anche se Mohinder come Fabienne è proprio degradato xD)
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 07:52




Ma parlano entrambi il francese! xD (Momo un pò male ma vabbè.)

Marcellus come Linderman immagino non abbia bisogno di spiegazioni! u.u Il capogangster non può non essere lui!
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 16:07




E' veeeero xD

E Elle è Mia perchè così c'è il Peter/Elle - volevo dire, ahem...perchè è una sociopatica drogata?xD Okay, Mia è più sana, ma comunque...
 
Top
8 replies since 12/2/2008, 16:51   131 views
  Share