Torchwood

« Older   Newer »
  Share  
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 12:30




Alcune immagini spoilerose del prossimo episodio!

SPOILER (click to view)
Foto del matrimonio!!

image

image

image

Gwen vestita da sposa, col pancione e con la pistola è uno spasso!! Bhuauaua

Una scan di un articolo...

image

E un piccolo spoiler anche dal Torchwood magazine:

Something Borrowed
"It was a wonderful episode to do for so many reasons, but most of all it's about Gwen and Rhys' love for each other, and their determination to stay together, against all the odds."
Phil Ford


Quindi come avevo previsto bye bye alla Jack/Gwen! XD


Altro spoiler stavolta per quanto riguarda l'episodio 2x11

SPOILER (click to view)
There was a screening in Cardiff Bay of Episode 11, Adrift, a couple of weeks ago. In that episode Jack and Ianto share a topless snog in bed. So it's a sex scene of sorts...

OMG! *ç*
Non vedo l'oraaaaaa


E la 2x12 non sarà da meno...
SPOILER (click to view)
there is a scene in which Jack is being attacked by a Weevil when Ianto arrives and beats the Weevil off with a stick. Said reports described Ianto as wearing anything from "tight jeans" to "really, really tight jeans". This would be the episode which shows us how each of the team members joined Torchwood, so this is preseumably a flashback to Jack and Ianto's first meeting.

Ecco le fotine!! *___*

















Oh my... GDL in jeans è uno spettacolo! *ç* Insieme a Jack poi... che fighi!! *__*


CITAZIONE
Che fine farà Jack ç_ç°? Io, Doctor Who, ho programmato di vederlo quest'estate...

No nessuna fine terribile per carità vivrà tantissimi anni, ma proprio tanti! Il bello è che abbiamo visto Jack da vecchio diverse volte in Doctor Who ma si scopre solo nella terza stagione che in realtà quello li è Jack...
Se hai in programma di vederlo non ti voglio spoilerare perchè l'effetto sorpresa è migliore! Tu tieni gli occhi aperti! ;)
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 12:49




Voglio vedere l'episodio 11 *_________________________*
E il 12!
GWAH GWAH, Lapat sei la migliore!
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 13:10




Ho visto la 2x09 finalmente!!

SPOILER (click to view)
Episodio stupendo!! Non me l'aspettavo...
Prevedevo un episodio davvero divertente, viste le premesse, e così è stato! Ho riso parecchio in diverse occasioni.
Ma mi aspettavo anche chissà che di terrificante per la ship J/G invece nulla!! Al contrario abbiamo assistito a tanti momenti J/I davvero eccezionali!! Come la conversazione nello studio e, soprattutto, il BALLO!!! :3love:
La scena finale inoltre mi fa pensare e mi convince sempre più del fatto che Jack non è mai stato interessato a Gwen dal punto di vista sentimentale! E' solo che lei le ricorda la vita che ha avuto (è stato uno shock scoprire che è stato sposato!! *o*) e che adesso ha perduto per sempre ed è consapevole non poter più avere una vita normale!

Insomma questo episodio necessita una seconda visione! image Anche tre o quattro! image
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 14:17




LLapy, ti aspettavo per commentare *____________*!

SPOILER (click to view)
Anch'io ho avuto paura dal trailer, ma è andato tutto bene XD!
Si vede che Gwen ama veramente Rhys (di lui già si sapeva *_*)! Ovvio che un bacio a Jack non si rifiuterebbe mai... quindi la capisco ç_ç (capisco Gwen!!! Noooo)
Ianto ha il padre sarto... Ecco perché tutti quei completi XD! (scherzo, chissà chi o dove li compra) Comunque Ianto era vestito benissimo. Mi piace quel completo e la camicia rosa, gli stava proprio bene! *_*
E poi la scena della scelta del vestito è stata troppo forte XD Mi sa che anche lui sogna il matrimonio perfetto xD (dolcissimo *-*) "Come the night, you're the wedding fairy" XD
Quando fa il DJ... Quando interrompe Gwen e Jack per balare con lui... Lo adoro, non ci sono parole. Lui ama veramente Jack. Ovvio Jack non si può sbilanciare, non vuole sentirsi troppo coinvolto, la foto del matrimonio lo dimostra. Lui HA PROVATO a sposarsi, ad essere felice, ma tutte le persone con cui lui sta, alla fine muoiono e lui ne soffre e ne ha sofferto. Quando inizialmente guardava Gwen e Rhys mentre ballava con Ianto, ho pensato "Guarda, pensa a lei", poi riguardando la scena, lui guardava LORO. Loro e la loro relazione, il loro matrimonio, la loro felicità.
Poi ci sarebbe da parlare su Owen che ancora desidera morire del tutto "Come on, do me a favour" ç_ç Però mi piace il fatto che sia più gentile con Tosh, più attento a quello che lei prova. E bellissima la battuta di Ianto XD "Ma come ora dai ragione a lui?" "Mi hanno insegnato a non parlare male del morto" XD Lì sono morta io XD!
Altra scena memorabile è con Rhys fomentato con la sega in mano, e quando gli si spenge, terrorizzato, fa "Fuck." XDXDXD

Io non vedo l'ora che ci sia l'undicesima puntata *_* Nella prossima c'è il circo. Uhmmm...
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 16:40




Mi sa che non è necessario che usiamo gli spoiler tanto in questo topic siamo solo io e te! :lol:
Cmq...

CITAZIONE
E poi la scena della scelta del vestito è stata troppo forte XD Mi sa che anche lui sogna il matrimonio perfetto xD (dolcissimo *-*)

E' vero mi ero scordata di commentare quella scena!! Bhuauaua stupenda!! Il commesso pensava che l'abito fosse per lui! Fantastico! XD
Che bello sarebbe un matrimonio di Jack con Ianto!! Un sogno *__*

Ah proposito (piccolo ot) hai visto le foto del matrimonio di John? Il suo compagno è proprio carino *_* Sono una coppia magifica!

CITAZIONE
Quando interrompe Gwen e Jack per balare con lui... Lo adoro, non ci sono parole. Lui ama veramente Jack

E' vero! Spero solo che Jack non lo faccia soffrire povero Iantuccio perchè il suo coinvolgimento cresce giorno per giorno ed è evidente!

CITAZIONE
Ovvio Jack non si può sbilanciare, non vuole sentirsi troppo coinvolto, la foto del matrimonio lo dimostra. Lui HA PROVATO a sposarsi, ad essere felice, ma tutte le persone con cui lui sta, alla fine muoiono e lui ne soffre e ne ha sofferto.

Povero Jack... :cry: Da forza a tutti però alla fine è quello che soffre di più... tesoruccio! *_*

CITAZIONE
"Ma come ora dai ragione a lui?" "Mi hanno insegnato a non parlare male del morto"

Non c'è che dire le battute di Ianto sono le migliori!! XD
E mi piace molto quando interagisce con Owen! XD Sono un bel team!!

Mentre invece la ship Owen/Tosh continua a non piacermi, è intuile! Tanto secondo me alla fine tra questi due non ci sarà mai nulla... Non vedo nessun interesse da parte di Owen anche se adesso è più gentile con lei...

Sono contenta cmq che alla fine tra Gwen e Rhys sia andato tutto bene e che siano riusciti a sposarsi perchè sono davvero una coppia bellissima!
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:18




CITAZIONE
Mi sa che non è necessario che usiamo gli spoiler tanto in questo topic siamo solo io e te! :lol:
Cmq...

In effetti XD Il problema ci sarà se qualcuno si interesserà alla serie XD!

Comuqnue sììì, ho visto il compagno di John *_* Sono così carini! Stanno insieme da 15 anni <3!

Però davvero, deve succedere qualcosa, perchè Ianto è troppo coinvolto rispetto a Jack ç_ç Deve succedere qualcosa che lo (e ci) faccia sperare!
Per quanto riguarda Owen e Tosh, sono carini, però c'è qualcosa che stona... Non so. Mi domando se a lui sarebbe interessata Tosh se non gli fosse successo tutto quello che gli è successo :/. Secondo me, no...

E mentre girovagavo sulle comm LJ, non ho capito bene quando manderanno in onda la puntata 12, tu l'hai capito? So solo che sarà di venerdì, ma quale xD?

12/03---> puntata 10
19/03---> puntata 11 (non vedo l'ora)
20/03 o 28/03---> puntata 12
02/04---> puntata 13

Sono giuste le date?
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 13/3/2008, 15:48




Eccomi con il commento per la 2x10! Sarò breve anche perchè non è che ci sia molto da dire...

Un bel episodio anche questo! Tw non ci delude mai ^^
Il motivo principale per cui mi è piaciuto è perchè Ianto e Jack hanno passato tutto il tempo insieme! Che amori *__* Ovviamente lavoravano non facevano nulla di che ma ogni scambio tra loro è sempre così intenso è pucccioso!
Ianto poi si è dimostrato anche oggi uno degli elementi più validi del team!! Nonchè il più sensibile... anche se non ho ben capito come mai questo caso lo abbia "sconvolto" così... era strano, troppo coinvolto emotivamente.
Dall'anteprima del prox episodio nulla di particolarmente intrigante... Anche se dagli spoiler sappiamo bene che ci sarà una scena moooooolto interessante! ihihih spero solo che non sia una bufala!


Le date dei prox episodi sono queste
2x11 - Adrift -> 19 Mar
2x12 - Fragments -> 21 Mar
2x13 - Exit Wounds -> 2 Apr 08
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 01:40




Spoiler su Adrift...

SPOILER (click to view)
Man, what a depressing episode. I feel like having a cry now, like several characters at the end. Basically, Gwen tries to help someone and unfortunately makes things ten times worse for them.

PC Andy has had a crush on her for some years. He thinks she's become "hard" working at Torchwood and challenges her to care about ordinary people again. Rhys (who continues to be awesome) also does this by trying to discuss whether they should have children. This is the only thing they agree on as Andy thinks Rhys is too fat and Rhys thinks Andy's crush is hilarious.

The woman from Gavin & Stacey's son went missing, as did a lot of other people. Gwen gets Tosh to investigate Rift activity but Jack bans her from going on with the investigation (just after she walks in on him and Ianto going at it - standing up, half naked, I think it's meant to be tres sexy but I actually found it quite funny because they're so sloppy about it!). Ianto secretly slips Gwen some info and she tracks down the missing people to a small island with an underground psychiatric hospital. The son who was a teenager is now 40-something and burned, because he fell through into the middle of a dying alien planet, or something. Jack believes the missing are best cared for in private, but Gwen believes that the desperately grieving mother deserves to see her son. Sadly that proves to be a bad idea. The mother's life is ruined, the son's life is ruined, everyone is sad, Gwen cries ... meep.

So basically, life is hard, working for Torchwood is harder, what's the point of anything? Good acting but this ep is too downbeat for me.


From TWOP forums


E alcune anticipazioni sugli ultimi tre episodi (sigh!)

SPOILER (click to view)
'Adrift'
When Gwen investigates the disappearance of a local teenager, she discovers a side of Torchwood that shocks her to the core.


'Fragments'
Viewers learn how Toshiko (Naoko Mori) and the rest of the team were recruited
A booby-trapped building explodes and knocks the team unconscious. As each team member's life flashes before their eyes, viewers learn how each of them was recruited to Torchwood: Captain Jack was initiated into a shocked Victorian Torchwood in 1899; Toshiko went on a daring mission to trade alien technology for her mother's life; Ianto wooed Jack with coffee and a flair for alien-catching; and Owen had a medical revelation that changed how he saw the world.



'Exit Wounds'
Captain John returns to have his revenge on Torchwood.
Taking Captain Jack prisoner, he sends him back in time for a long overdue reunion. Without their leader, Torchwood are faced with a city flooded with Weevils, on the brink of destruction. But who is Captain John really working for? Can anyone trust him? And how great a price must Torchwood pay to save the city?


Finalmente ritorna John!!!! Non vedevo l'ora!!! :giuoia:
Certo che la storia del prezzo da pagare mi spaventa non poco...
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 08:56




Io l'episodio 2x10 non l'ho ancora visto ç___ç Mi spaventa! Quindi voglio vederlo insieme a mio fratello che è rimasto invece allla 2x7 ç_ç Meglio vederlo in due XD!

Per gli spoiler, ohhh *__* Però mi dispiace che stia per finire...
SPOILER (click to view)
Torna John *C* L'ho adorato! Non vedo l'ora di vederlo ancora *_*!
E poi sapremo come si sono uniti a Torchwood *___________*!
E soprattutto... Ianto mezzo nudo *_*!!! Anche se da quanto ho capito sarà buffa la scena^^
 
Top
Mr_Eko
CAT_IMG Posted on 7/10/2008, 15:37




qualche giorno fa mi sono visto la 1x01 di dr who ma non è mi è piaciuto per niente <_< <_<
 
Top
25 replies since 13/2/2008, 22:35   351 views
  Share