Santiago Cabrera, Isaac Mendez

« Older   Newer »
  Share  
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 18:06




CITAZIONE (**Suzanne Stone** @ 22/6/2007, 17:21)
ma nu io trovo più che altro il fatto del dipingere una cosa pressocchè inutile... avrei preferito un semplice potere di predire il futuro e non associato alla pittura... boh!

Ma nemmeno io capisco bene quest'associazione del futuro alla pittura sinceramente O.O
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 18:16
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


ma non c'è un'associazione è semplicemente un potere xD poteva esserci quello con le visioni del futuro, quello che sogna il futuro, quello che va nel futuro...e quello che lo dipinge!
Cosa c'è di strano?

E poi i quadri sono a interpretazione, tanto che Isaac non sempre ne capisce il significato. Se fosse stato semplicemente un "vedere il futuro", tante cose sarebbero state molto più chiare :)
 
Web  Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 18:17




CITAZIONE (+Dayana+ @ 22/6/2007, 19:16)
ma non c'è un'associazione è semplicemente un potere xD poteva esserci quello con le visioni del futuro, quello che sogna il futuro, quello che va nel futuro...e quello che lo dipinge!
Cosa c'è di strano?

Niente nel complesso x°D
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 18:19
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
ma nu io trovo più che altro il fatto del dipingere una cosa pressocchè inutile... avrei preferito un semplice potere di predire il futuro e non associato alla pittura... boh!

Wow questo sì che è originale -_-

Secondo me è proprio la pittura a renderlo stupendo quel potere... predire il futuro così? magari con un bel mazzolino di carte? ma ddai!!
 
Web  Top
Kalel Rains
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 19:38




Per me il fatto che dipinga è molto originale,però non penso sia necessario. Nel senso che lui ha le visioni e poi le mette semplicemente "su tela" perchè credo non ne abbia ricordo...
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 20:06




quoto Kalel, pure secondo me è così! Se non fosse un pittore probabilmente lo disegnerebbe semplicemente...
Comunque secondo me è uno dei poteri più romantici e carini, altrochè ç_ç
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 22/6/2007, 23:52




CITAZIONE (+Dayana+ @ 22/6/2007, 19:19)
CITAZIONE
ma nu io trovo più che altro il fatto del dipingere una cosa pressocchè inutile... avrei preferito un semplice potere di predire il futuro e non associato alla pittura... boh!

Wow questo sì che è originale -_-

Secondo me è proprio la pittura a renderlo stupendo quel potere... predire il futuro così? magari con un bel mazzolino di carte? ma ddai!!

Bella quest'ironia da quattro soldi...

Vabè, lasciamo stare. Comunque è una mia personalissima opinione, puoi benissimo essere in disaccordo senza per questo ironizzare -_-

... anche perchè non intendevo assolutamente la storia delle carte, dopotutto io non sono una sceneggiatrice, questo lavoro lo faccio fare ad altri... semplicemente avrei fatto in una qualche maniera diversa ( non so dirti quale :D ).
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 12:21




boh a me piace molto il fatto che isaac (ma perchè non parlarne in un topic su di lui?) preveda il futuro dipingendo! è così romantico! è anche vero che la cosa non è proprio pratica X°D
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 12:22




Infatti,sarebbe meglio aprire una discussione su di lui e parlarne li!!
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 13:08




infatti, piantiamola di parlare di isaac in santiago please!xD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 13:08




Alla fine si finisce sempre così,damn!XD
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 13:14




è vero!anche perchè il povero santiago non è nemmeno cosi interessante o famoso!xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 18:46
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


santiago... ha il nome della capitale del cile xD io potevo chiamarmi roma mmhh
 
Web  Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 18:48




O Romina,magari?XD
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 18:54




Comunque tornando IT secondo me Santiago è un po' stupido xD

Parlando del fatto che

SPOILER (click to view)
Isaac potrebbe tornare nella stagione 2

Smentisce tutte le teorie
SPOILER (click to view)
Secondo le quali Isaac resuscitasse perchè la sua morte ricorda una crocifissione
dicendo che in realtà volevano solo ricordare la posizione del Da Vinci Code... Dato che la posizione del Da Vinci Code non vuol dire nulla, si crede intendesse il Da Vinci Vitruvian Man XD

p.s. Damn agli spoiler!



Edited by .ZooeyDriver. - 23/6/2007, 20:17
 
Top
65 replies since 16/6/2007, 10:32   931 views
  Share