Niki/Jessica [Dr. Jekyll&Mrs.Hyde] Appreciation Thread #1, ~ Because She's someone Beautiful, someone Strong, someone...Good

« Older   Newer »
  Share  
>Clover<
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 12:04




concordo!
mi piace molto come siano caratterizzate entrambe e soprattutto come siano rese bene dall'attrice!si capisce benissimo chi è jessica e chi è niki!
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 12:14




CITAZIONE (>Clover< @ 20/6/2007, 13:04)
concordo!
mi piace molto come siano caratterizzate entrambe e soprattutto come siano rese bene dall'attrice!si capisce benissimo chi è jessica e chi è niki!

Infatti!! E poi a dire il vero a me piacciono entrambe... Niki per la dolcezza Jessica per la bastardaggine :lol:
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 12:40




anche se JEssica, tranne alla fine, è un personaggio che mi angoscia!non quanto sylar, ma mi angoscia!XD
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 14:29




Ma shi, ma Sylar mi sta sul cacchio, Jessica la adoro perchè è una bad woman!! Quando era vesita tutta di nero con gli occhiali da sole e stava andando ad ammazzare il ciccione per ripagare Linderman... mi faceva impazzire! Mi ricorda un pò la Uma di Kill Bill... sbaglio?
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 15:23




no non sbagli, assomiglia molto come personaggio!
sì anche a me sylar non piace molto come personaggio...sotto alcuni punti di vista è anche poco curato, secondo me...
e poi mi angoscia troppo!ho anche fatto incubi con lui!xD
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 15:29




Infatti!! è uno stronzo immane! vuoi mettere con Jessica? almeno lei si nasconde dietro " l'istinto di sopravvivenza" ( dice sempre " faccio quello che dev'essere fatto"..)
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 16:31




alla fine non è che sia stronzo!stronza è una jessica semmai!è solo folle, il che è moooolto peggio...xD
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 19:09




.. ma invece si che lo è! lui ammazza per soddisfazione personale, lei ammazza perchè deve ( anche se ci trova gusto..)
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 23:22




io adoro sia Niki che Jessica! Niki è complicata e Jessica (che preferisco) è così...tarantiniana!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 23:27




Personalmente preferisco Niki perchè Jessica mi angoscia un pò,ma alla fin fine sono due facce della stessa medaglia (della serie "le frasi di Eide"!XD)!
Inoltre amo il fatto che il suo potere non sia lo "sdoppiamento di personalità" ma la super-forza!(Ci ho messo un pò a capirlo!XD)
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 10:19




CITAZIONE
ho anche fatto incubi con lui!xD

io pure L_L ma non erano incubi xQ______
secondo me macachino è un personaggio 100 mila volte più interessante di Jessica/Nikki.Non mi angoscia nessuno dei due {tre} ma quantomeno Sylar smuove un pò la situazione,mentre Niki mi fa cadere in stato comatoso..
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 10:40




CITAZIONE
secondo me macachino è un personaggio 100 mila volte più interessante di Jessica/Nikki.Non mi angoscia nessuno dei due {tre} ma quantomeno Sylar smuove un pò la situazione,mentre Niki mi fa cadere in stato comatoso..

Per come sono inseriti nella vicenda si,ok!
Ma per me Niki è più interessante di Sylar,che trovo solo folle senza una motivazione plausibile!
Anzi,talvolta penso sia quasi banale!
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 11:45




mmh quoto Eide, di Nikki fa un po' pena come è inserita nella vicenda, fa un po' troppo storia a se'...
Altrimenti psicologicamente trovo la relazione Nikki/Jessica stupenda **
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 21/6/2007, 13:20




Nuuuu non parlate male della mia coppia preferita! ( Jessica-Niki) io sono d'accordo con Elle... assolutamente!! Troppo tarantiniana Jessica... solo per questo sarebbe da idolatrare! E poi Sylar mi sta sul cazzo... è un pazzoide senza nessuna ragione plausibile per fare quello che fa... almeno Jessica si giustifica..............
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 11:54




Ho trovato un AMV piuttosto carino su jessica!
La canzone è Cruella de Vil (Crudelia DeMon) cantata da Hayden!<3

http://youtube.com/watch?v=fn9Bek7nZQ8&mode=related&search=
 
Top
75 replies since 16/6/2007, 16:33   1215 views
  Share