Quali sono i tuoi telefilm preferiti?

« Older   Newer »
  Share  
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 13/10/2007, 14:43




Lost e Heroes.
Mi piace anche Smallville, e ho visto anche Jericho. Guardavo anche Gilmore Girls e amavo Streghe!
 
Top
supernaturalfan
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 13:52




ci sarebbe una lista lunghissia ma....
i miei telefilm preferiti in assoluto sono:
supernatural,ghost wisperer,scrubs,dr.house,one tree hill,dawson's creek,roswell,popular,prison break,lost,jericho,buffy,cold case,grey's anatomy,csi....
insomma un pò tutti i telefilm in circolazione..
naturalmente heroes è tra i primi!
 
Top
Dany•
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 14:45




ehm.. vediamo di farceli entrare tutti XD

Grey's Anatomy, Heroes, House, Prison Break, Lost e poi O.C e adoravo Streghe e Gilmore Girls ma sono finiti ;__; però sto trovando altri tf da vedere, come Pushing Daisies e Private Practice(spinn-off di Addison di GA)
 
Top
flavia-milo
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 20:10




i miei sono: GG ,grey's anatomy,blue water high,15 love ,paso adelante e hereos (non in ordine )
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 21:35




Uh non avevo mai risposto in questo topic! Provvedo subito! Allora...

Per quanto riguarda i telefilm della mia infanzia i miei preferiti erano l'A-team, Magnum PI, Starsky e Hutch, Riptide, Supercar, Ralph super-maxi eroe, Moonlighting, Lassie, Arnold, Strega per amore, Happy Days, Casa Keaton, Super Vicky...
E per quanto riguarda le serie italiane amavo alla follia I ragazzi della III C, College e Classe di ferro! Mannaggia non ne fanno più serie belle come quelle... sigh!

Azz in pratica ho passato tutta la mia infanzia davanti la tv! :lol: Non me ne perdevo uno!

Durante l'adolescenza i miei preferiti erano la Tata e Dawson's Creek...

E invece come telefilm attuali amo, a parte Heroes (ovviamente), Queer as Folk, Friends, Doctor Who, Torchwood, House, Nip/Tuck e Hornblower!

Sicuramente ne ho dimenticato qualcuno ma in linea di massima sono questi... e cavolo non sono mica pochi! XD
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:08




Io a quelli che ho scritto tempo fa devo aggiungere Skins e Torchwood <333!
 
Top
marty.bishops
CAT_IMG Posted on 10/3/2008, 22:18




assoulutamente Heroes, poi ER e l'ormai defunto Gilmore Girls... ah amo anche Star Trek TNG ("colpa" del Babbo!)
 
Top
96 replies since 18/6/2007, 16:31   1742 views
  Share