Suggerimento ^^

« Older   Newer »
  Share  
.Milord.
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 16:46




un GdR!si attirerà persone!almeno non sarò più l'unico maschietto!:D
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 18:36
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


vedrai che arriverà!! la gente non può non amare Heroes!!!
io ho fatto un GdR per un anno... è stato divertentissimo.. mi è dispiaciuto tanto quando è stato chiuso ;_;
 
Web  Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 18:40




CITAZIONE
Vedrai che arriverà!! la gente non può non amare Heroes!

ma il punto è:verrà sul nostro forum?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 18:45
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


mmh... xD già.. beh bisogna fare in modo che il forum sia il + visitato così chi cercherà forum di heroes andrà su quello + frequentato...
 
Web  Top
Cordelia Chase
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 18:57




Giusto XD e poi i gdr attirano molto i forum
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 19:14




,,, Ma sarebbe una ficata assurda! ritornare ai vecchi tempi dei gdr................ vero Elle? *___*
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 19:49




anche a me attirerebbe un gdr, ma in caso aspetterei che il forum diventi più popolato *-*

CITAZIONE
vero Elle? *___*

Su Forum Community è Zooey xDD Nessuno ci si abituerà maiXD

anche a me attirerebbe un gdr, ma in caso aspetterei che il forum diventi più popolato *-*

CITAZIONE
vero Elle? *___*

Su Forum Community è Zooey xDD Nessuno ci si abituerà maiXD
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 19:55




CITAZIONE (Irish_Breeze @ 20/6/2007, 20:49)
anche a me attirerebbe un gdr, ma in caso aspetterei che il forum diventi più popolato *-*

CITAZIONE
vero Elle? *___*

Su Forum Community è Zooey xDD Nessuno ci si abituerà maiXD

anche a me attirerebbe un gdr, ma in caso aspetterei che il forum diventi più popolato *-*

CITAZIONE
vero Elle? *___*

Su Forum Community è Zooey xDD Nessuno ci si abituerà maiXD

... ma lei rimane la mia ELLE!!
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 21:55




CITAZIONE (+Dayana+ @ 20/6/2007, 19:45)
mmh... xD già.. beh bisogna fare in modo che il forum sia il + visitato così chi cercherà forum di heroes andrà su quello + frequentato...

dovremo fare un sito...qualcuna di noi ha i rudimenti adatti?
con un sito si attirano un monte di persone!!!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 22:54




CITAZIONE
,, Ma sarebbe una ficata assurda! ritornare ai vecchi tempi dei gdr................ vero Elle? *___*

pallina amorosa! come dimenticare???
Cordeliuccia, ma tu intendi un gdr sul narratico? credo che l'idea sia davvero ottima (con pg e storia nuovi ma solo con l'idea di heroes)! magari potremmo mantenere al canovaccio (la storia della bomba etc) e farne una versione alternativa con personaggi divwersi e dinamiche diverse! *_______*
 
Top
**Suzanne Stone**
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 22:58




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 20/6/2007, 23:54)
CITAZIONE
,, Ma sarebbe una ficata assurda! ritornare ai vecchi tempi dei gdr................ vero Elle? *___*

pallina amorosa! come dimenticare???
Cordeliuccia, ma tu intendi un gdr sul narratico? credo che l'idea sia davvero ottima (con pg e storia nuovi ma solo con l'idea di heroes)! magari potremmo mantenere al canovaccio (la storia della bomba etc) e farne una versione alternativa con personaggi divwersi e dinamiche diverse! *_______*

figoooooooooooooosssooo
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 23:04




già già! potremmo usare gli stessi o diversi poteri e fare personaggi del tutto diversi! **
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 23:14




Io proporrei anche di usare una trama diversa e personaggi originali però che collaborano con i protagonisti,magari non giocanti!!
 
Top
Cordelia Chase
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 23:26




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 20/6/2007, 23:54)
CITAZIONE
,, Ma sarebbe una ficata assurda! ritornare ai vecchi tempi dei gdr................ vero Elle? *___*

pallina amorosa! come dimenticare???
Cordeliuccia, ma tu intendi un gdr sul narratico? credo che l'idea sia davvero ottima (con pg e storia nuovi ma solo con l'idea di heroes)! magari potremmo mantenere al canovaccio (la storia della bomba etc) e farne una versione alternativa con personaggi divwersi e dinamiche diverse! *_______*

Si si intendo un gdr con la storia loro i personaggi e anche personaggi inventati ^___^
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/6/2007, 23:53




per me solo con personaggi inventati sarebbe più stuzzicante, non so!
 
Top
68 replies since 19/6/2007, 18:16   1132 views
  Share