Matt Parkman [Doghnut] Appreciation Thread #1, ~ Because Dislexia is Sexy

« Older   Newer »
  Share  
Kalel Rains
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 06:38




CITAZIONE
ok sono stata contorta X°D si riferisce al fatto che Matt non rivela sul posto di lavoro di essere dislessico perchè teme di non poter più fare il poliziotto. Dalla sua dislessia dipende il fatto che abbia bocciato tre volte gli esami per diventare detective, no? è una cosa tenerosa, no?

Si sarà tenerosa però magari non l'avrebbero cacciato se avesse parlato del suo problema XD, magari gli avrebbero fatto sostenere un esame orale XD

CITAZIONE
spiderman aveva un capo? ah! quando fa il giornalista!

Ma certo il grande J. Jonah Jameson *-* è fantastico quel personggio!!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 10:31




CITAZIONE
Si sarà tenerosa però magari non l'avrebbero cacciato se avesse parlato del suo problema XD, magari gli avrebbero fatto sostenere un esame orale XD

Effettivamente!X°D Però magari non avrebbero fatto fare comunque il detective ad uno che non sa leggere!

CITAZIONE
Ma certo il grande J. Jonah Jameson *-* è fantastico quel personggio!!

Iù,che esperto!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 12:33




CITAZIONE
Si sarà tenerosa però magari non l'avrebbero cacciato se avesse parlato del suo problema XD, magari gli avrebbero fatto sostenere un esame orale XD

quanto sei poco romantico!X°D
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 21:35




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahah! oggi ho rivisto l'episodio in cui Matt 'cerca di salvare il suo matrimonio'! che amore! poi lì ha pure la barbetta ed è proprio un puccioso orsacchiottone! e poi la scena del gelato al caffè! uhm, lo ADORO!*//////////////*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 21:37




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 24/6/2007, 22:35)
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahah! oggi ho rivisto l'episodio in cui Matt 'cerca di salvare il suo matrimonio'! che amore! poi lì ha pure la barbetta ed è proprio un puccioso orsacchiottone! e poi la scena del gelato al caffè! uhm, lo ADORO!*//////////////*

Che marito amoroso! :lovvino:
Janice è davvero crudele! Io la detestavo per come lo maltrattava nelle primissime puntate!
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 21:57




io oggi ho rivisto "WEE'RE GONNA HAVE A BAAABY!" *\\\*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:08




CITAZIONE
Janice è davvero crudele! Io la detestavo per come lo maltrattava nelle primissime puntate!

ma in realtà lo maltratta solo la prima volta che la si vede. E poi è più qualcosa tipo "Perchè non provi a fare niente per stare meglio?" che un "Sei un inetto!" però siccome l'hai visto quando non sapevi nulla di matt ti è rimasta quella sensazione (che era rimasta pure a me, tra parentesi)

CITAZIONE
io oggi ho rivisto "WEE'RE GONNA HAVE A BAAABY!" *\\\*

*//////////////////////////////////////*
qualcuno mi ci fa un'icona movente? PLEEEEEEEEASE
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:20




CITAZIONE
*//////////////////////////////////////*
qualcuno mi ci fa un'icona movente? PLEEEEEEEEASE

Te la farei,ma senza voce non rende!ç___ç

CITAZIONE
ma in realtà lo maltratta solo la prima volta che la si vede. E poi è più qualcosa tipo "Perchè non provi a fare niente per stare meglio?" che un "Sei un inetto!" però siccome l'hai visto quando non sapevi nulla di matt ti è rimasta quella sensazione (che era rimasta pure a me, tra parentesi)

Quando lo riguarderò te lo dirò!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:44




CITAZIONE
Te la farei,ma senza voce non rende!ç___ç

dici? devo rivedermelo! WE GONNA HAVE A BABY!*///////////////////////////////*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 11:31




CITAZIONE
dici? devo rivedermelo! WE GONNA HAVE A BABY!*///////////////////////////////*

Quella scena mi mette così di buonumore!*///////*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 12:26




oggi ho ricisto quando prende a cazzotti il collega! e la prima scena (ç________ç) con ted!ç________________ç
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 12:29




che amoreeeeeee!fa il forzuto!xD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 12:31




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3
"Figlio di puttana!" SBEM e tutti che lo tengono fermo come un torello inferocito.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 12:32




però st'uomo già è sfigato di per sè!Poi rischia di perdere il lavoro dieci volte in una stagione,potrebbe calmarsi!XD
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 12:35




è mr sfiga!
 
Top
143 replies since 21/6/2007, 12:11   2367 views
  Share