Mohinder/Molly [Lifebloods] Apprecietion Thread, Warning! SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 23/6/2007, 23:35




Evviva,facciamolaaaa!*_________*

CITAZIONE
11. Perchè Mohinder è abbastanza carino da fare sia la mamma che il papà

adoro questo motivo!XD

Comunque mettiamo il nome detto da Dayana nel titolo?*-*
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 12:43




sì!lo metto!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 13:03




mi piace davvero un sacco, trall'altro! come fanno ad essere così stilosi quelli là?
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 14:04




CITAZIONE (~Eide @ 24/6/2007, 00:35)
Evviva,facciamolaaaa!*_________*

CITAZIONE
11. Perchè Mohinder è abbastanza carino da fare sia la mamma che il papà

adoro questo motivo!XD

Comunque mettiamo il nome detto da Dayana nel titolo?*-*

Mi sono autoconvinta che l'aggettivo Carino è stato creato su modello di Mohi *\\\*

Edited by .ZooeyDriver. - 24/6/2007, 23:48
 
Top
»Nina Myers
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 21:47




MEEEEEEEE *-* aggiungete me!
li adoro,li adoro,li adoro...
Mohy le potrà fare da papà!che cooooosa tenera!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 24/6/2007, 22:48




CITAZIONE (Irish_Breeze @ 24/6/2007, 15:04)
CITAZIONE (~Eide @ 24/6/2007, 00:35)
Evviva,facciamolaaaa!*_________*

CITAZIONE
11. Perchè Mohinder è abbastanza carino da fare sia la mamma che il papà

adoro questo motivo!XD

Comunque mettiamo il nome detto da Dayana nel titolo?*-*

Mi sono autoconvinta che l'aggettivo Carino è stato creato su modello di Mohi *\\\*

mi sembra uan buona teoria! *///////////*
Nina ora ti aggiungo!
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 25/6/2007, 15:24




Sono andata ad informarmi (...)
Teoricamente Mohinder non potrebbe adottarla perchè non ha una rendita adeguata e non è cittadino americano ç____ç
Ma Kring non ne terrà conto, vero? Vero? ç____ç
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 10:51




CITAZIONE
Teoricamente Mohinder non potrebbe adottarla perchè non ha una rendita adeguata e non è cittadino americano ç____ç
Ma Kring non ne terrà conto, vero? Vero? ç____ç

Magari la seconda stagione di mohinder verterà sulle sue battaglie legali per adottarla!*//////////*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 17:55




manuòòòòòòòòòòòòòò! mi pare così assurdo che venga toccato il piano legale!se la vuol prendere con se se la prenderà, d'altra parte c'è da pensare che prima la bambina apparteneva a un'organizzazione di dubbia moralità, che non so quanto legalmente l'abbia ottenuta sotto la sua custodia! Inoltre Mohi ha dalla sua parte un legale volante e straordinariamente sexy! Non scordiamocelo!
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 18:04




e poi cribbio Tim Kring fa volare gli uomini, onn si fermerà su queste piccolezze X°D
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 20:11




CITAZIONE
un legale volante e straordinariamente sexy

Sappi che questa definizione ha fatto salire la mia libido a mille.
COMUNQUE.

D'accordo che il telefilm è fantascientifico,ma queste cosuccie...boh...XD Per me potrebbe anche essere adottata da Niki e DL!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 20:47




CITAZIONE
D'accordo che il telefilm è fantascientifico,ma queste cosuccie...boh...XD Per me potrebbe anche essere adottata da Niki e DL!

manòòòòòòòòòòòòòòòòò! mi sono già fatta abbastanza disegni mentali sul proseguimento esistenziale di Molly/Mohi+Matt+Micah/Niki/DL!

CITAZIONE
CITAZIONE
un legale volante e straordinariamente sexy

Sappi che questa definizione ha fatto salire la mia libido a mille.

mi sono immaginata il suo faccione sorridente atterrare con una ventiquattr'ore e sbbaracciarsi col Mohi davanti al trubunale */////*

che dire, I know my chickens.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 20:53




CITAZIONE
manòòòòòòòòòòòòòòòòò! mi sono già fatta abbastanza disegni mentali sul proseguimento esistenziale di Molly/Mohi+Matt+Micah/Niki/DL!

Esponili pure,my dear!

CITAZIONE
manòòòòòòòòòòòòòòòòò! mi sono già fatta abbastanza disegni mentali sul proseguimento esistenziale di Molly/Mohi+Matt+Micah/Niki/DL!

Tu mi vuoi morta!*////////*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 23:26




CITAZIONE
CITAZIONE
manòòòòòòòòòòòòòòòòò! mi sono già fatta abbastanza disegni mentali sul proseguimento esistenziale di Molly/Mohi+Matt+Micah/Niki/DL!

Esponili pure,my dear!

ma non li ho già esposti mille e mille volte?
Papy/mamy Mohinder e Molly vivranno in una fattoria nel sud degli stati uniti e i loro vicini di casa saranno i coniugi Hawkins (con tanto di Niki vestita a fiori), dimodochè il piccolo Micah e Molly possano frequentarsi ed amarsi sin da bambini. Molly e Mohi andranno a trovare lo zio Matt all'ospedale finchè non starà meglio, e una volta avvenuto ciò, questi con la sua mogliettina e il piccolo pupetto andranno a trovare la nipotina Molly, portandole regali.


*////////////////*


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 17/7/2007, 23:34




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 18/7/2007, 00:26)
CITAZIONE
Esponili pure,my dear!

ma non li ho già esposti mille e mille volte?
Papy/mamy Mohinder e Molly vivranno in una fattoria nel sud degli stati uniti e i loro vicini di casa saranno i coniugi Hawkins (con tanto di Niki vestita a fiori), dimodochè il piccolo Micah e Molly possano frequentarsi ed amarsi sin da bambini. Molly e Mohi andranno a trovare lo zio Matt all'ospedale finchè non starà meglio, e una volta avvenuto ciò, questi con la sua mogliettina e il piccolo pupetto andranno a trovare la nipotina Molly, portandole regali.


*////////////////*


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.

Pensavo parlassi di qualcosa di più tecno-legale!X°D

Questo quadretto idilliaco è uno dei miei maggiori sogno "eroici"! :keamore: :3love: :3love:
 
Top
38 replies since 23/6/2007, 19:17   961 views
  Share