Prison Break

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 28/8/2007, 10:00




allora allora...
ho visto che qui le fan dei carcerati non mancano!!!
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 10/9/2007, 17:54




eccomi!!!!!!!!!! PB fan obsessed all'appello! i primi episodi non sono il massino (per me è stato cmq ammore :keamore: :3love: )

ma dalla rivolta in prigione è tutto un "salendo" di tensione e spettacolo! la consiglio veramente a tutti!! :oook!:

poi mike :3love:

 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 08:17




CITAZIONE
i primi episodi non sono il massino

mi sa che io sono una delle poche persone che rimane sempre entusiasta dai pilot!
dai, a me hanno davvero appassionato le prime due puntate!!!!!sarà che avevo solo quelle da vedere e dovevo stare 2 settimane e mezzo in sicilia dalla mia nonnina e quindi mi rompevo, ma a me avevano preso!

sì, mike merita un discorso a parte! *.*
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:09




io ho visto i primi episodi assieme, non faccio testo. 13 episodi in 2 giorni :P
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:10




idem!!!!!o ed elle abbiamo finito la prima stagione in...2 giorni?*-*
 
Top
~ Roxas
CAT_IMG Posted on 6/10/2007, 07:18




Amo Prison Break :Q__
Theodore "T-Bag" Bagwell rulla come pochi XD
SPOILER (click to view)
come nella puntata di ieri che ha fregato i soldi a Scofield e a Sucre e se la rideva alla grande XD lo amo *_*
Però mi dispiace anche per la morte di Apolskis ç_ç mi stava simpatico il ragazzetto ùù
 
Top
supernaturalfan
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 13:46




io amo prison break!!!!!!!!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 15:20




WAH! oggi sono arrivata alla 16 e ho finito la mia dose! Clo ho bisogno di te, mia piccola spacciatrice!çç
Mi sono un po' innamorata di Kellerman. E sono costretta a rettificare: ok, ci ha messo una staguione e mezzo ma adesso micheal scofield mi piace

SPOILER (click to view)
ODDIO! IL BACIO SUL TRENO! ODDIO! HO PIANTO COME UNA SCEMA!LEI LO ABBRACCIAVA!çç
 
Top
SouL.
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 17:38




avete visto la puntata di ieri?? *___*
T-Bag sta diventando sempre più inquietante... o.O ..e Mahone sta seriamente iniziando a piacermi XD
ma il finale...cavoli...chissà cosa succede adesso -.-
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 19:47




waaa non avevo visto questo topic!!
io AMO pb *____________*
 
Top
Dany•
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 14:41




waaa anche io sono una PB fan totalmente ossessionata!! ho visto la 1 serie questa estate e dopo anche la 2 in pochi giorni XD perchè sapevo che Italia1 l'avrebbe collocata a notte fonda -_- e adesso sto seguendo la 3 con l'America *_*

Adoro T-Bag è troppo pazzo e poi i bad guys mi attirano molto, poi Michael ma è scontato e Mahone è troppo comico certe volte xD
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 14:56




solo io amo Lincoln??? *________*
e anche micheal ovviamente ghghg *_*
 
Top
Dany•
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 15:02




CITAZIONE (*mezzaluna* @ 28/10/2007, 14:56)
solo io amo Lincoln??? *________*
e anche micheal ovviamente ghghg *_*

beh si! Lincoln è la forza bruta XD è il braccio di Michael ed è apprezzabile perchè gira sempre con una camicia sbottonata XD :shifty: e poi era caruccio con Veronica :cry: come lo sono Michael e Sara pure :wub: *__*
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 15:03




CITAZIONE
ed è apprezzabile perchè gira sempre con una camicia sbottonata XD

è proprio un bel pezzo di figliuuuolo :P
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 28/10/2007, 15:49




ma pure a me piace quell'animalone di Lincoln! è simpatico e grossone e quoto sul fatto della cmaicia sbottonata! Io sono ferma alla 2.16 çç
 
Top
46 replies since 24/6/2007, 20:15   984 views
  Share