L'emo

« Older   Newer »
  Share  
|Karma|
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 16:43




CITAZIONE (E i d e @ 9/2/2008, 16:04)
CITAZIONE
Gli Smashing erano per far salire te, Eide, prima ancora che sapessimo della tua esistenza! Muhahahahaha! [Sto scherzando ovviamente]

CATTIVE! :fuggovia:
Mi hanno fatto guadagnare quei novanta punti deleteri! :borck:

EMO EMO EMO!
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 9/2/2008, 16:45




T_________________T

A parte gli scherzi, sapete che qualcuno di me ha detto che probabilmente sono l'unica emo non poser sulla faccia della terra?xD
Credo sia stata la più grande offesa che qualcuno mi abbia mai rivolto! ;___;
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 10:10




Bohohohoho! xDD
Non è vero comunque Adù!<3 Temo che fra di noi la più emo sono io, purtroppo ç_ç

(comunque chi te l'ha detto?xD)
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 10:28




il mio prof delizioso di mate ha detto che i miei nuovi capelli sono emo, ma non è vero!xD
 
Top
E i d e
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 11:10




CITAZIONE
(comunque chi te l'ha detto?xD)

Una mia amica!XD

CITAZIONE
Il mio prof delizioso di mate ha detto che i miei nuovi capelli sono emo, ma non è vero!xD

Ma dai, non sono nemmeno neriXD
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 12:42




alla scuola dove vado io non lo sa quasi nessuno chi sono gli emo '-' quando dico la parola emo mi guardano e fanno "CHEE? O_O"

XD
 
Top
|Nalia|
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 19:14




Karma sabato è andata a infiltrarsi in mezzo agli emo...e a me non mi ha portato! Nemmeno una cartolina, un souvenir!
 
Top
|Karma|
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 19:53




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 10/2/2008, 10:28)
il mio prof delizioso di mate ha detto che i miei nuovi capelli sono emo, ma non è vero!xD

mi spaventa sta cosa che il tuo prof sappia cosa siano gli emo! XD

CITAZIONE
Karma sabato è andata a infiltrarsi in mezzo agli emo...e a me non mi ha portato! Nemmeno una cartolina, un souvenir!

La prossima volta ti porto una frangetta!
 
Top
|Nalia|
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 15:39




Nono vengo pure io...e facciamo le foto!
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 18:50




vi giuro che mi sono stra-fracassata di quelle persone che non sanno niente di sta faccenda e fanno le battutine sarcastiche. Dicvo, ma farvi un pò di cultura? Vi giuro che stavo per venire alle mani con un paio di persone [no alle mani no, però volevo iniziare a rispondere] perchè non sono Emo Punk, Dark, Metallara, però non trovo sensato chi non sa nulla di queste cose e ironizza eccessivamente (è un mio punto di vista quindi non mangiatemi .__. )
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 12/2/2008, 19:16




CITAZIONE
mi spaventa sta cosa che il tuo prof sappia cosa siano gli emo! XD

il mio prof di matematica è abbastanza straordinario da non farmi odiare una materia in cui ho cinque (e ho cinque perchè lui è buono e me lo regala), dunque è evidentemente un uomo straordinario<3
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 13:37




CITAZIONE
il mio prof di matematica è abbastanza straordinario da non farmi odiare una materia in cui ho cinque (e ho cinque perchè lui è buono e me lo regala), dunque è evidentemente un uomo straordinario<3

SHIPPO ZOE/PROF DI MATE xD *delirio da fangirl*
 
Top
|Nalia|
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 14:50




CITAZIONE (»Giorgy« @ 10/2/2008, 12:42)
alla scuola dove vado io non lo sa quasi nessuno chi sono gli emo '-' quando dico la parola emo mi guardano e fanno "CHEE? O_O"

XD

A noi li chiamano punk....poi per me sono tutti uguali...tutti poser...prima pure mama mi ha chiesto chi fossero
 
Top
102 replies since 25/6/2007, 23:47   3517 views
  Share