Peter Petrelli Appreciation [Dreamer] Thread #1, 'Cause is totally our HERO

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 11:33




Ok,ma come è importante Peter sono importanti anche Claire o Hiro o Sylar!U.U
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 11:47




CITAZIONE
Beh.. io direi che Peter è il protagonista. Tutto comincia con lui, tutto è incentrato su lui (all'inizio) per salvare la cheerleader, tutto è incentrato su di lui alla fine perché è la bomba. E tutto finisce con lui.

io credo che proprio questo sia PRIOPRIO BELLO in heroes. Per quanto ci sia UNO da cui parte tutto, in quanti episodi peter non compare? (almeno tre) ci pare che tutte le vicende di tutti ruotino intorno a lui? no. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah<3
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 11:51




CITAZIONE
io credo che proprio questo sia PRIOPRIO BELLO in heroes. Per quanto ci sia UNO da cui parte tutto, in quanti episodi peter non compare? (almeno tre) ci pare che tutte le vicende di tutti ruotino intorno a lui? no. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah<3

E' veeeeeeeeero!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:01




OT// ma sei sicura che nathan appaia in tutti gli episodi? nella 17 sicuramente no!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:05




CITAZIONE
OT// ma sei sicura che nathan appaia in tutti gli episodi? nella 17 sicuramente no!

Neanceh nella 6!T.T
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:10




in fact! nessuno appare sempre! matt non appare nella 14 e nella 11, per esempio!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:13




Secondo me Peter è sì il protagonista, pur non apparendo in tutti gli episodi. Lui ha diciamo il potere più forte, tutta la vicenda è incentrata su di lui, con lui comincia e con lui finisce, è lui che deve salvare il mondo.
Però se non ci fossero tutti gli altri, se non stesse a contatto con tutti loro, lui non acquisirebbe potere, e quindi non devono essere messi in secondo piano, perchè sono comunque fondamentali!
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:26




infatti!
ma non è un protagonista alla Goku, come avete detto alla fine pur essendo la chiave di tutto non è il primo attore in ogni episodio!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:29




Sì è vero!
Ma non c'è proprio un primo attore, mi pare che nessuno appaia in ogni puntata :unsure:
 
Top
>Clover<
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:33




esatto!è questo il bello!*_*
ed è per questo che tutti si amanooo!!!!<3
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:35




Vero, perchè non c'è nessuno che mette i piedi in testa agli altri x°D
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:42




e poi è un uomo così adroabile <3 è troppo buono per fare il primo della classe!
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 12:43




è veeero XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2007, 21:17
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
io credo che proprio questo sia PRIOPRIO BELLO in heroes. Per quanto ci sia UNO da cui parte tutto, in quanti episodi peter non compare? (almeno tre) ci pare che tutte le vicende di tutti ruotino intorno a lui? no

beh ma mi pare pure normale, altrimenti che bisogno c'era di pagare attori per far comparire solo Peter xD
Per essere protagonista le vicende non devono per forza ruotare intorno a lui. E' il protagonista perché ha il potere + forte di tutti, ma anche gli altri hanno la loro parte, è ovvio che sono importanti. Mica fa tutto da solo... il protagonista delle serie non è un eroe che non dà conto a nessuno e che fa da solo e di testa sua xD e gli altri non sono un contorno..
Cioè Peter secondo me è il protagonista in sé della serie per i motivi che ho già detto prima, ma è un protagonista che non toglie la scena agli altri, un protagonista velato.
Lui è la chiave di tutto pur non essendo sempre in scena.
 
Web  Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 8/7/2007, 00:31




CITAZIONE
Cioè Peter secondo me è il protagonista in sé della serie per i motivi che ho già detto prima, ma è un protagonista che non toglie la scena agli altri, un protagonista velato.
Lui è la chiave di tutto pur non essendo sempre in scena.

E questo è il motivo principale per cui lo amo!<3
(No,forse il motivo principale è il fatto che sia fratello di Nathan,ma vabbè!XD)

Ho trovato queste icons dov'è veramente....:keamore:

image
image

Se non fossi così pigra cercherei le caps,ma vabbè!
In ogni caso queste icons sono state fatte da Lylith_St
 
Top
144 replies since 29/6/2007, 14:39   2474 views
  Share