Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 16/8/2007, 11:32




vabè in realtà non m'importa molto! ma per farvi capire, il mio amico Lucio mi ha dettagliatamente descirtto al scena finale della terza stagione!çç
 
Top
Mrs*Wonka
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 13:59




Meredith è insulsa -.- e Derek così inutile...Ma nel complesso,non mi dispiace,lo guardo xD
 
Top
Jenny4eIzzie's
CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 15:26




io lo adoro..nn s capisce dalla mia firma?? ;) cmq shippo x Alex&Izzie(exhibitionist) e il mio prefe è Izzie....cm maski Alex e Derek...nn sn spoilerata nn ho visto la 3 serie ancora...
 
Top
*Barbie*
CAT_IMG Posted on 7/9/2007, 10:28




Mi piace da morire,anche se purtroppo ho iniziato a seguirlo da pochissimo ,_,
E sono a favore della coppia Meredith-Derek. :cuori:
Anche se non impazzisco per lei,pero' mi piacciono le riflessioni che fa!
 
Top
{Mc.Satan ~
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 08:37




Io sono Addex XD
Perchè adoro Addie e Alex penso sia il miglior elemento maschile la dentro .___."
anche i Burke e Christina mi piacciono,ma nessuno sarà mai come Addie <3
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 13:20




Addison è anche il mio amore *_____*
Mentre vedo che la coppia MerDe (in America si chiamano anche così xD) non riscuote successo! Evvai *_* Io non li sopporto!

Gli altri personaggi che adoro sono George *__*, Izzie e Alex
Uh è dimenticavo la Bailey, il mio primo grande amore!

Le coppie sono Addison/Anyone (ma soprattutto con Mark e Alex) e (questa è spoiler)
SPOILER (click to view)
George/Izzie *_*
 
Top
{Mc.Satan ~
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 13:35




errr...
io non sopporto Izzie XD
io sono più per il gruppo Callie,Addie e Mark XD
tutti gli amichetti delle MerDe {parole loro eh XD} non mi fanno impazzire..anche se presi individualmente Christina e George sono tanto graziosi!
ah...e ovviamente Alex!*_____* amore mio!
stai seguendo private practice?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 14:06




wow! pensavo che nessuno shippasse
SPOILER (click to view)
George/Izzie *_*
!!!
Io un po' si ma in realtà non sto seguendo la serie ganchè bene in questo periodo!
In realtà non odio nessun personaggio (ovviamente apparte le due MerDe) solo che l'aria della serie in generale è un po' stucchevole!
La mia donnuccia preferita è Izzie e il maschietto non so, forse Alex perchè mi sembra così bonaccione...!
In realtà la cosa che mi piace della serie è la chimica buona tra i personaggi, anche se sono caratterizzati in modo un po' grossolano. C'ho amore per le persone che si voglionobbbene.
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 14:55




CITAZIONE
stai seguendo private practice?

Nu ç_ç Ho visto solo quelle trasmesse durante la terza stagione di GA.
Ma già è cominciato? Io adesso aspetto febbraio per vedere se comincia con la quarta stagione di GA, latrimenti userò altri metodi *ç*

CITAZIONE
wow! pensavo che nessuno shippasse
SPOILER (click to view)
George/Izzie

Davvero? Io non sono molto dentro a questo fandom, quindi non so quanti loro shipper ci sono^^ A me piacciono tanto**!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 14:59




Quoto Zoe!
A me un pò tutto il telefilm infastidisce perchè sa troppo di pretensioso e preconfezionato! Con quelle scene madri blablabla con la musica alta e discorsi pseudo-filosofici!
Le MerDe sono da uccidere, lei è una troia dichiarata mentre lui è uno stronzo pescelesso!
Ma non amo nemmeno Cristina, per quanto nell'ultimo periodo sia leggermente migliorato!

Mi piacciono solo Izzie, Addison (più che altro perchè non è la stronza che volevano far credere all'inizio!<3) e Mark perchè è un sexy mascellone ma tutti lo trattano male!XD

CITAZIONE
stai seguendo private practice?

Io credo lo farò, c'è anche Amy!*-*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 15:02




CITAZIONE
Mark perchè è un sexy mascellone ma tutti lo trattano male!XD

ma sai che a pensarci bene uno con una faccia così lo tratterei male anche io? ti vien proprio voglia di cazzottarlo!X°D però non mi è antipatico!
 
Top
× ReiChan ×
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 22:36




Adoro questo telefilm, mi prende ogni puntata sempre di più!!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 22:46




CITAZIONE
ma sai che a pensarci bene uno con una faccia così lo tratterei male anche io? ti vien proprio voglia di cazzottarlo!X°D però non mi è antipatico!

Ma assolutamente!<3 Mi urta anche l'accanimento di Derek nei suoi confronti!;_;

(Comunque, sono indietro di circa 10 episodi rispetto la programmazione italiana!)
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 23:01




non leggo niente di quello che avete scritto ke fra poco scappo a guardare pb ma io AMO Burkeeeeee *_*
e se me l'avete offeso, poi torno leggo e vi uccidoooo :P :P :P
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 23:46




ecco ho letto, non l'avessi mai fatto m'avete spoilerato un saccoooo :pp

cmq ribadisco il mio amore per Burke, e tifissimo Christina/Burke <3 <3
 
Top
42 replies since 2/7/2007, 12:33   1259 views
  Share