Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
F e d e.
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 12:02




Ragazze!!!
Private Practice dal 10 Dicembre su Foxlife *______*
Non vi fate ingannare dal Pilot,perchè il vero show non c'entra nulla con quello che avete visto!
è favoloso!
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 14:07




*_______________* WOW!
Quindi manderanno in onda un episodio di Grey's Anatomy e uno di Private Practice?

Finalmente di nuovo qualcosa da guardare in tv <3!
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 26/11/2007, 23:29




Festeggiamo!!!<33
Tanto io lo sto già guardando al pari con l'america!
Ma averlo in italia e farlo conoscere è sempre bello <33
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 15:29




Visto sia GA che Private Practice *______*!
Come ho fatto senza? Izzie, George, Christina, Alex, Miranda, Mark *___*...

Non dico nulla visto che è spoiler per chi non lo segue su Sky, però GWAH!

E poi quanto adoro Cooper di PP <3? E Violet? E insieme *_*? Ohohoh *_________*!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 11/12/2007, 15:36




Piiiih, io devo ancora finire la terza serie! ;____;
Non riesco ad andare avanti!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 14:08




Sto finalmente finendo la terza stagione e dico solo che amo quel mascellone di Mark Sloan! ;___;
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 14:26




CITAZIONE (=Matrioska= @ 11/12/2007, 15:29)
Visto sia GA che Private Practice *______*!
Come ho fatto senza? Izzie, George, Christina, Alex, Miranda, Mark *___*...

Non dico nulla visto che è spoiler per chi non lo segue su Sky, però GWAH!

E poi quanto adoro Cooper di PP <3? E Violet? E insieme *_*? Ohohoh *_________*!

Benvenuta tra le Violer!
*_______* Io me ne sono innamorata non appena li ho visti!

 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 20/12/2007, 14:42




Violer, mi piace *_____*!
Sono così adorabili <3!
E poi Cooper è così orsacchioso *_*!

Anch'io me ne sono innamorata subito, di Cooper solo, dal pilot che hanno fatto in GA nella terza serie, di Violer penso nella prima puntata dello spin off ^__^!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 10:31




Dunque dunque! Sono alla 4.10 di Grey's, e questa stagione mi sta piacendo più delle altre, forse per la splendida dinamica Derek/Mark e Mark/Callie! <3
Insomma, stranamente non schifo nemmeno Stranamore a 'sto giro! Anche se lo shippo con Rose e voglio che Meredith muoia! u.u

Private Practice, mi dispiace, sono riuscita a seguirlo fino al quarto episodio. Poi mi ha rotto! ;___;
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 12:04




CITAZIONE
Derek/Mark e Mark/Callie!

Pure tu :lovvino: ! Io adoro Mark *_*
Però non voglio che Meredith muoia ç_ç Non voglio ch lei e Deek stiano insieme, perchè so' 'na palla XD!
SPOILER (click to view)
Io shippo pure Alex/Lexie °_°


A me comunque sono piaciute tutte le stagioni, quale per un motivo, quale per l'altro *_*
Di GA poi mi piacciono pure i casi medici di ogni puntata, l'interazioni tra medico-paziente ♥

Ho sentito che ad Aprile ci sarà la 4x12 negli USA *_____*!!! Non so quanto è fondata ma sperare fa bene!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 14:29




CITAZIONE
Pure tu :lovvino: ! Io adoro Mark *_*

Anche io! *__* E' il mio personaggio preferito!<3

Anche a me non dispiacciono Lexie/Alex, ma non li shippo in modo particolare! Tra l'altro fino a pochi episodi fa mi piacevano Alex e Ava, ma ora non più! ;___;

Comunque a me GA invece ha sempre dato molto fastidio! xD Però ora mi dispiace meno, ecco! Sarà che sono ormai abituata alle dinamiche, sarà per i motivi di cui ho parlato prima, boh! u.u

Ohoh, bene! *-*
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 17:23




in quest'ultimo periodo non riesce a prendermi più di tanto! ç_ç sono rimasta tipo al 3x21, ma mi secca da morire recuperare gli episodi, enon è mai successo! °-° a recuperare 11 puntate di skins non ci ho messo nulla ♥
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 24/2/2008, 18:05




Ti capisco benissimo, Giorgy! xD Io tempo fa ero rimasta indietro di una stagione intera, tipo, e mi pesava da morire! Ora che devo guardre un episodio a settimana mi pesa meno, invece! Forse mi piaciucchia di più anche per questo motivo!
 
Top
42 replies since 2/7/2007, 12:33   1259 views
  Share