Mr.Bennet/Ted/Matt[The Clever,the Dumb and the Chubby] Appreciation Thread #1, Warning! SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 10:55




SPOILER (click to view)
Io più la seconda volta che la prima,stranamente!La prima volta non avevo ben capito cosa effettivamente avevo perso. E poi c'eravate voi che chiacchieravate dietro di me e non c'era la giusta atmosfera!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 12:39




SPOILER (click to view)
appunto! noi chiacchieravamo per mascerare il dolore! pure io rivedendola per la terza (TERZA?!?!?) volta da sola ho pianto!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 12:42




SPOILER (click to view)
Certo,l'intenzione era di sicuro quella!X°D Io la seconda avevo gli occhi lucidi,ma c'era riccardo tutto gasato per il fatto che Sylar avesse fatto volare un camion con un semplice colpetto di dita!>_> Me la devo rivedere SOLA!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 12:56




SPOILER (click to view)
io la prima volta me la sono vista con Marzio e il lippi gasati a Sylar che faceva boom boom!da sola è un'altra cosa!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 13:13




SPOILER (click to view)
Pfff. Maschi!=_=
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 23:29




dovremmo aprire un AT su Ted. evinco.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/7/2007, 23:30




Penso di si!
Fine ot,via!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 8/1/2008, 20:36




Avviso a tutti gli utenti!!!



Lo staff informa di una nuova iniziativa intrapresa dal WTB: i FanMix!
I fan mix sono delle compilation di canzoni riguardanti una ship o un personaggio in particolare, create proprio da noi! Spesso sono accompagnate dalla realizzazione della cover cd del mix: un modo divertente e creativo per condividere i propri amori!<3

Quindi in ogni Appreciation Thread inizieremo a occuparci di questo progetto, e man mano che le compilation saranno pronte, verranno raccolte nella FanMix Collection dove saranno custodite!xD

Mettiamoci all'opera, date il via al vostro estro musicale!

Con tanto amore,
Lo staff!<3

 
Top
22 replies since 5/7/2007, 00:08   986 views
  Share