Angela Petrelli [SPOILER], [Speculation Thread #1]

« Older   Newer »
  Share  
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 29/8/2007, 17:00




ma penso che nessuno avesse pensato che il potere l'avesse ereeditato!xD
insomma, si pensava che l'avesse assorbito, certo!
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:15




Sto facendo mentre locale di tutti i poteri fino ad ora usati da Peter,ma non riesco a focalizzare quello della Petrellona =ç="
In questa stagione Peter ha:
- Usato l'elettricità [Elle]
- Usato la manipolazione spazio/temporale [Carpa schifosa]
- Telecinesi [ Macachino]
- Letto nella mente [Matt]
- Rigenerato [Claire]
- Dipinto il futuro [Isaac]
- Passato attraverso i muri [DL]

L'unica sarebbe la persuasione,che avrebbe usato contro Elle.Il problema è che Elle era altamente manipolabile anche senza persuasione,quindi non è detto che l'abbia usata in quel modo O_O"
E poi sbaglio o non ha mai volato?Per rispetto al fratello <33
XDDD
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 17:26




CITAZIONE (F e d e. @ 14/12/2007, 17:15)
- Usato l'elettricità [Elle]
- Usato la manipolazione spazio/temporale [Carpa schifosa]
- Telecinesi [ Macachino]
- Letto nella mente [Matt]
- Rigenerato [Claire]
- Dipinto il futuro [Isaac]
- Passato attraverso i muri [DL]

L'unica sarebbe la persuasione,che avrebbe usato contro Elle.Il problema è che Elle era altamente manipolabile anche senza persuasione,E poi sbaglio o non ha mai volato?Per rispetto al fratello <33
XDDD

HA VOLATO DOPO L'ESPLOSIONE PER SALVARE NATHAN



E per Elle sono daccordo con te anche perchè la Petrellona quando usa il potere SEMBRA CHE DEBBA TOCCARE LA PERSONA come nella 2.08 con Heidi
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 18:03




Usa anche l'invisibilità nella 2x8 dopo aver portato il fratello all'ospedale e sogna se stesso e Catlin a NY

Aggiorno la lista di Fede

- Usato l'elettricità [Elle]
- Usato la manipolazione spazio/temporale [Carpa schifosa]
- Telecinesi [ Macachino]
- Letto nella mente [Matt]
- Rigenerato [Claire]
- Dipinto il futuro [Isaac]
- Passato attraverso i muri [DL]
- Volato [Nathan]
- Usato l'invisibilità [Claude]
- Sognato [Charlie Deuveux ??]

Ho un dubbio, quando sogna di esplodere, quindi sogna il futuro lo fa diciamo in prima persona quindi potrebbe usare un potere diverso da quando nei sogni è spettatore di quello che accade.
Potrebbero essere due potri simili ma diversi, mi sono spiegata malissimo lo so :borck:

Secondo dubbio nell'ultima della prima serie, quando picchia Sylar, usa la superforza di Niki secondo voi??

Comunque lui in teoria la persuasione dovrebbe averla presa da Eden perchè l'ha incontrata, e a quanto pare per lui è sufficiente stare accanto ad una persona per prendergli il potere, non c'è bisogno che lo veda, altrimenti non avrebbe il potere di DL, no??

Però la persuasione di Eden era "vocale", mamma Petrelli potrebbe averla "tattile"???

Edited by Lavanda - 14/12/2007, 18:19
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 20:28




Io sono sempre stata una fautrice del "Peter ha preso la persuasione da Eden", quindi boh!
E' anche vero che Mamma Petrelli sembrerebbe proprio avere questo potere! Mhh... Comunque, se qualcuno apre una discussione, magari anche in Volume 2, sposto i messaggi!

Edited by ~Eide - 14/12/2007, 21:01
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 20:42




Che potere ha?

Gli sceneggiatori della serie confermano che abbiamo visto il potere di Angela in azione e ci danno un indizio per scoprirlo...
Il blog dedicato ai comics e alla contro-cultura, Wordballoon, ha recentemente avuto la possibilità di intervistare i produttori e sceneggiatori Jeph Loeb e Jesse Alexander. Jesse Alexander ha rivelato alcuni indizi sul potere di Angela Petrelli. A quanto pare avremmo già visto il suo potere nella serie, solo non attraverso Angela ma attraverso suo figlio Peter: "Il potere di Angela è stato mostrato nella serie ed è là per i fans che seguono attentamente Heroes e che prestano particolarmente attenzione a Peter anche se occorre riflettere su ciò che sa fare. Pensandoci, potrebbero indovinare il potere di Angela Petrelli."

Non ne sappiamo molto di più, ma viene conformata l’ipotesi, molto popolare trai fan, che Peter abbia assorbito un potere da Angela. Ora basta pensare ai poteri di Peter che sicuramente non ha assorbito da altri personaggi che conosciamo...(tenendo presente che pare Peter abbia assorbito alcuni poteri da Sylar e che nemmeno lui li conosca del tutto...)

Fonte: heroes-ita

Edited by Lavanda - 14/12/2007, 20:56
 
Top
Matrioska.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 20:47




Io ho sempre pensato la persuasione, però vorrei tanto saperlo pure io!
Sapere il suo potere e i poteri dei 12 è stata sempre una mia voglia *_*!
Per ora si sanno solo:
Bob: fa diventare gli oggetti d'oro
Maury: legge nella mente e influisce su tutta la mente
Linderman: cura(va)
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 20:57




Oh Lindermanuccio, quanto amavo te e il tuo potere!çç
Persuasione, sì. Anche se mi scoccia crederlo, perchè non mi piacciono le ripetizioni di potere (Adam escluso. Anche perchè tecnicamente la ripetizione è Claire!XD)
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:28




Ho spostato qui i messaggi visto che esisteva già questo meraviglioso thread <33
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:30




credo che Charlie Deuveux abbia passato a PEter qualcosa di relativo ai sogni e per anegla....BOH! non mi piacerebbe a questo punto, anche se è un potere bellississo. Però buh, peter lo avrebbe usato proprio male.
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:32




In questa sezione però bisogna mettere da qualche parte che è spoiler, no?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:33




pensavo che questa discussione fosse nel volume due!oo
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:36




Era nel volume 3, è passata nel due ed ora è qui, forse Angela ha il potere di teletrasportare le discussioni che la riguardano XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 21:43




CITAZIONE
Angela ha il potere di teletrasportare le discussioni che la riguardano XD

mwahahahahahahahahahahahaahahahah!
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:00




xDDDD

Allora, scusate: Beeman nel commentario al 2x8 ha detto che il fatto che Angela toccasse Heidi era una trovata dell'attrice, e non c'entrava niente con la persuasione. Da un punto di vista logico, non ha senso che abbia il potere della persuasione, considerato quanto toccava Nathan negli ultimi episodi e come Nathan poi abbia deciso quello che sappiamo, alla fine.

Peter ha dei poteri ancora senza corrispondenza: sognare il futuro/"camminare" nei sogni, che possono essere lo stesso potere o due poteri separati. Considerato quanto Angela fosse SICURA che la bomba ci sarebbe stata, e da molto tempo considerato come pianificavano lei e Linderman, è chiaro che chi sogna il futuro è o lei o Charles, perchè il potere di Linderman lo sappiamo.
Ma Peter ha usato il suo potere dei sogni in Six Months Ago, e allora si era da poco laureato, e non era ancora l'infermiere di Charles, quindi non l'aveva incontrato.
Quindi il potere di Angela dev'essere per forza legato al sognare il futuro in qualche modo.

Questa è la mia teoria xD
 
Top
59 replies since 27/7/2007, 19:04   1915 views
  Share