Angela Petrelli [SPOILER], [Speculation Thread #1]

« Older   Newer »
  Share  
F e d e.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:05




è una teoria indiscutibile,ma la Petrellona l'ho sempre vista come una da "potere fisico" XDD
Nel senso che alterava in qualche modo quello che la circonda..per questo ero molto propensa alla persuasione!E poi il potere che dici tu potrebbe averlo avuto il padre di Simone,che tra l'altro vede e gli risponde nel sogno.Se fosse stata Angela non credi sarebbe stata lei ad interloquire con lui?
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:05




CITAZIONE (Ariel Evan @ 14/12/2007, 22:00)
Peter ha dei poteri ancora senza corrispondenza: sognare il futuro/"camminare" nei sogni, che possono essere lo stesso potere o due poteri separati.

Quindi il potere di Angela dev'essere per forza legato al sognare il futuro in qualche modo.

Questa è la mia teoria xD

Lo penso anch'io, dalla madre i "sogni premonitori" da Charles l'entrare nei sogni da spettatore.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:17




Ari, pure io ero del partito dei sogni premonitori (ricordo in articolare una dichiarazione di qualcuno che diceva che Angela avrebbe avuto un potere già visto ma, per intendersi, più semplice e dunque avevo evinto u n riferimento a Isaac), però buh! ora tutti sono di un avviso diverso!çç
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 14/12/2007, 22:57




CITAZIONE
E poi il potere che dici tu potrebbe averlo avuto il padre di Simone,che tra l'altro vede e gli risponde nel sogno.Se fosse stata Angela non credi sarebbe stata lei ad interloquire con lui?

Da qui il ragionamento che il camminare nei sogni fosse un potere a sè e che Peter l'abbia preso da Charles.

Fatto sta che, nel canon, Peter non incontra Charles quando sogna l'incidente di Nathan. Quindi, da chi avrebbe preso il potere se no?
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 01:01




Io penso che i due poteri invece siano un unico potere,che Peter ha preso dal padre di Simone.
Per esempio Matt ha come campo di azione la mente e piano piano scopre di poter manipolare le menti oltre che a leggere i pensieri,quindi magari uno cme il padre di Simone aveva come campo il sogno,dentro il quale poteva "vivere".
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 09:55




CITAZIONE
Fatto sta che, nel canon, Peter non incontra Charles quando sogna l'incidente di Nathan. Quindi, da chi avrebbe preso il potere se no?

In realtà non ci avevo pensato, ma questa sarebbe una soluzione. voglio dire, peter lavora dai deauveux da prima dei sei mesi prima? *memoria scacissima*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 10:14




Non credo, dal momento che era appena diventato infermiere!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 15/12/2007, 10:17




dunque il famoso potere relativo ai sogni non è di Charlie. Insomma, messa così pare ovvia la soluzione<3 però boh. mmmmmh
e kaito? che diavolo di potere avrà avuto kaito?
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 22:22




Però Charles era amico dei coniugi Petrelli da molto prima che nascesse Peter quindi è probabile che Peter abbia incontrato Charles in altre circostanze prima di lavorare per lui (così come aveva già incontrato Bob)... E quindi abbia assimilato il suo potere... Non so io ho sempre pensato che il potere dei sogni fosse di Charles... Infatti prima di morire ha detto a Simon di aver avuto quella conversazione con Peter che in realtà non è mai avvenuta se non in sogno...

Inoltre se Angela sapesse realmente prevedere il futuro come mai non aveva visto che Mohinder avrebbe portato da lei Peter creduto morto e che in realtà non era morto davvero?
A meno che non possa prevedere tutto...

Accidenti questa cosa mi fa uscire fuori di testa!! Voglio sapere ç___ç
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 22:31




Be', se vede le cose in sogno non può prevedere a comando e scegliere che sognare, no?

E comunque il tuo commento mi ha fatto pensare che ora Peter può trasformare le cose in oro. SHINYYY *_*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 22:37




ci ho pensato giusto oggi anche io! Peter è ricchissimo! uhuh!
 
Top
~ Dark Phoenix
CAT_IMG Posted on 21/12/2007, 22:49




CITAZIONE
Be', se vede le cose in sogno non può prevedere a comando e scegliere che sognare, no?

No infatti... :think:
Però io continuo a pensare che il potere legato ad i sogni lo abbia preso da charles... mi è venuta in mente la scena della terrazza nell'episodio 1x23... quando Peter assiste a quella conversazione tra Charles e sua madre e poi Charles si rivolge a lui... quello è un sogno? e allora torna questa connessione tra le conversazioni che lui e peter hanno avuto in sogno anche precedentemente ma li non vede il futuro ma il passato quindi i sogni non sono necessariamente premonitori, non mostrano solo il futuro...
Magari sono due poteri distinti... magari angela riesce a vedere il futuro mentre devaeux è una specie di guida (come il bambino che aiuta mohi a trovare le risposte)... o forse sto delirando! :lol:

E riguardo al nuovo potere di Peter non so se riuscirà a metterlo in atto perchè non ha mai visto bob praticarlo quindi non sa di averlo...
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/12/2007, 18:15




CITAZIONE
E riguardo al nuovo potere di Peter non so se riuscirà a metterlo in atto perchè non ha mai visto bob praticarlo quindi non sa di averlo...

magari se lo troverà casualmente! oppure potrebbe andare perso a causa della sua stupidità come quello di eden!ç_ç
 
Top
BlackSnake
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 22:48




secondo me il potere della madre e la preveggenza attraverso i sogni come fa peter molte volte come gia nel primo episodio(quando sogna che avrebbe volato) oppure quando la madre le sta vicino durante il coma di peter e sogna claude che in realtà peter non ha mai visto

vorrei fare due domande sull'episodio N 17 della prima stagione...ma chi è la persona con poteri che claude tiene nascosta alla compagnia(non credo che sia claire perchè sembra che lo dica solo per fare breccia nel cuore di bennet)?e poi non sembra anche a voi che il primo sparo di bennet sia piuttosto innaturale chi a l'episodio faccia caso alla faccia di bennet al momento dello sparo sembra sorpreso di aver premuto il grilletto)come se qualcuno avesse sparato al posto suo?
 
Top
°o.O[INÇRËÐIß¿€ ¢rI§I$]O.o°
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 11:39




si sta suicidando è normale...oppure è stato claude cmq kring ha detto ke il potere di bob non è solo poter trasformare gli oggetti in oro e nn vi preoccupate ke linderman ha firmato il contratto x la 3 stagione
 
Top
59 replies since 27/7/2007, 19:04   1915 views
  Share