Sendhil Ramamurthy

« Older   Newer »
  Share  
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 9/9/2007, 12:12




CITAZIONE
Bè,Greg è una buona parte del cast!XD
(e non è solo una battuta riferita alla sua grassezza!<3)

povero cuore! non è grasso è...morbido!

CITAZIONE
Ma quant'è bello e dolcioso? u_u

in modo divino e inquantificabile!*////////////*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 19:51




Che belle foto!*_* Peccato non siano supergiganti!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 19:58




si fa quel che si può!
d'altra perte però quest'uomo per quanto sia di una bellezza divina è pressochè privo di Photoshoot!OO
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 20:03




In effetti...è così bello da far schifo che la macchina fotografica ha paura di lui?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 20:14




magari si. se fossi un fotografo sverrei.
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 28/9/2007, 20:16




Per me più una scena da Scaravento la macchina tutti i marchingegni via e gli salto addosso sisisi con tutti quelli là allibiti( ma perchè lo volevano fare anche loro )
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 10/10/2007, 16:42




Intervista spoiler da heroes-ita

SPOILER (click to view)
Sendhil Ramamurthy ha recentemente dato un'intervista al sito avclub.com. Vi riportiamo i punti salienti, inclusa la rivelazione che la seconda stagione sarà divisa in ben tre Volumi!

La prima stagione è stata un successo critico e commerciale, le attese sono immense per la seconda. Come stanno gestendo i creatori tutto questo?


La seconda stagione comincia come la prima stagione, con un grande intrigo pieno di ramificazioni, ma cambierà rapidamente. Saremo più uniti. Molte delle vicende dell'anno scorso erano distinte le une delle altre, questa volta ci metteremo in contatto più rapidamente. Molte sottotrame si intersecano e lavoro con molti membri regolari del cast quest'anno rispetto alla prima stagione, che è fantastico. Gireremo delle scene dove 5 o 6 di noi si ritrovano insieme, cosa che l'anno scorso è stata possible solo per gli ultimi 3 episodi.

Tutti gli eroi lavoreranno insieme? Si direbbe la Justice League.


No. Non ci sarà una Justice League. (Ride). Tutt’altro in effetti. Ci sarà dell'antagonismo. Sarà molto più stimolante, penso. Mi piace la direzione che prende la seconda stagione, la preferisco a quella della prima stagione.

Una delle grandi delusioni della prima stagione, è stata il finale, giudicato anticlimatico. Sei d'accordo con questa critica?


La capisco, c'è stata una tale tensione crescente per arrivare al duello finale tra Peter e Sylar. E penso che i telespettatori si aspettassero di più dal punto di vista degli effetti speciali. Lo comprendo. Ma dal punto di vista della storia, per cominciare su nuove basi questa stagione, la trama della prima stagione doveva concludersi collegando tutte le vicende dei vari personaggi in modo che nulla rimanesse in sospeso. Questa stagione non avremo una vicenda principale che domina sui vari archi narrativi. Gli episodi della prima stagione costituivano il volume I, i primi 11 episodi della seconda stagione formeranno il volume II (“Generazioni”) e quest'ultimo si concluderà alla fine dell'11o episodio. Quindi una nuova vicenda costituirà il volume III, e il volume IV terminerà la stagione. Le trame saranno dunque più compatte, così eviteremo questa tensione crescente lunga 23 episodi che alla fine può solo deludere alcuni.

Cosa ci puoi rivelare sulla prossima stagione?


I personaggi principali sono dispersi e continuano le loro vite, o almeno ci provano. Se la prima stagione riguardava persone ordinarie che diventano straordinarie, l'argomento di questa stagione è come ridiventare ordinari. Tutti vogliono tornare normali e passare il più inosservati possibile. Il mio personaggio è quello che è cambiato. Un cambiamento a 180°, e ne sono molto felice. È un uomo d'azione quest'anno. Penso che gli spettatori ne saranno colpiti. Sarà certamente una delle grandi sorprese da urlo quando scopriranno ciò di cui è capace Mohinder Suresh. È sempre la stessa persona in fondo, ma è diverso quello che lo motiva, e lavorerà e prenderà contatto con vecchi e nuovi personaggi con cui non avrebbe mai immaginato di collaborare. È coraggioso da parte degli sceneggiatori, far subire un tale cambiamento a un personaggio. Penso che sia diventato più cinico e meno emarginato rispetto alla prima stagione dove tutti sapevano ciò che avveniva eccetto lui.

È vero che per uno scienziato, che è solitamente di natura scettica, lui è troppo fiducioso, Alcuni potrebbero dire che è ingenuo.


(Ride) Sì, penso che abbia imparato la lezione, ma sarà sempre il suo tallone di Achille. Mohinder è profondamente buono, e continuerà a vedere il buono nelle persone che incontra. Ciò potrebbe essere la sua debolezza o la sua forza.. Deve fare molta introspezione nei 9 episodi che abbiamo già girato, capisce chi è. Forse non sarà fiero di alcune cose che ha detto o fatto. Mohinder stesso sarà colpito da ciò che è capace di fare. È folle. Devo dire che quando ho letto ciò che lo attendeva, non ero sicuro di me, è così diverso. Ma penso che funzionerà precisamente perché è così diverso, e soprattutto perché c'è una buona ragione per tutto.

Il cambiamento principale nelle sue motivazioni viene dal fatto che si prende cura di Molly?


Sì, ho molte scene con Adair Tischler. È difficile. In realtà, Greg e io siamo come "due uomini e una culla". Il mio personaggio viaggia molto, sono stato in 4 o 5 paesi diversi nella nuova serie, e siamo soltanto a 9 episodi. Spesso sono separato da Molly, ma lei è assolutamente centrale per il cambiamento di Mohinder.

L'anno scorso, si è rivelato che il sangue di Mohinder è l'antidoto al virus di Shanti. Sarà importante?


Direi che la cosa più importante del volume II è il virus di Shanti, e senza alcuno dubbio il sangue di Mohinder è essenziale.

Pensi che il sangue di Mohinder costituisca il suo potere?


Non lo vedo come un potere. Quando ho cominciato la serie, era presentata come una serie sui superpoteri e pensavo: "Sono il solo a non avere poteri, non è un buon segno." Ma ora sono davvero contento che Mohinder non voli, non attraversi le pareti e cose del genere, perché penso che lo faccia sentire più vicino al pubblico. Non posso chiamarlo un potere, ma non so come chiamarlo. Un'anomalia genetica? Ci ho pensato molto. È stato concepito in un certo senso per salvare sua sorella, è per questo che i suoi genitori lo hanno messo al mondo. È stato generato per compiere qualcosa. Benché non sia un potere, questo lo motiva.


Il fatto che sia il narratore dà l'idea che Mohinder sia in un certo senso onnisciente.


Infatti, deliberatamente non ho mai chiesto da dove vengono le sue narrazioni. Sono brani di un libro che ha scritto, di un libro di suo padre, del suo diario? Ho molte teorie a questo proposito, ma penso che solo Tim Kring lo sappia e io non glielo ho mai chiesto. Penso che a un certo punto lo vorrò sapere, bisogna vedere se vorrà dirmelo. Per ora non voglio saperlo.

Ti dà una sensazione di sicurezza? Il tuo personaggio non rischia di morire poiché è il narratore?


Um, non direi (Ride). Chiunque altro potrebbe fare il narratore. Potrebbero cambiare il narratore a metà strada. Mi piacerebbe pensarlo, ma la verità è che lo non vedo come un lavoro sicuro. Lo vedo come qualcosa che rende il mio personaggio importante nella storia. Penso che gli dia maggior valore nella serie, e questo non può essere negativo. Ma mi chiedi se gli autori possono scrivere un episodio dove Mohinder prende due pallottole in testa? Beh, certo, possono sempre farlo.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 21:56




aaaaaaaaaaaaaaaaah! tartaruga canadese ci regala uno sfizioso mini picspam del caro Sendy, che diciamocelo non fa mai male. Lasciamo pure che questa sua faccia perfetta ci mandi la glicemia alle stelle!*-*

SPOILER (click to view)
image
image


image
image
image

SPOILER (click to view)
image
image

image
image

image
image
image

CAPELLIRIDICOLIIIIIIIIIIII!!!X°°°D

SPOILER (click to view)
image


il papà più delizoso del mondo */////////////*
http://smg.photobucket.com/albums/v518/zdr/sr1/candid01.jpg
http://smg.photobucket.com/albums/v518/zdr/sr1/candid02.jpg

image
image

image
image

image
image

image
image
image
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 22:08




MA QUANTO E' PERFETTO?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 12/12/2007, 23:11




davvero, mi fa un po' paura. straconsiglio i due link, con le foto sue e del fortunatissimo figlio suo!*//////////*
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 16:31




L'ultima in bianco e nero *//////////*
ma è adorabile con il bambino( o bambina? )
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/12/2007, 17:08




non so!
diamine, l'ultima in B&N *///////////////*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 23:07




fotonuoveBELLEBELLEBELLE!



image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

*morta*
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 20/2/2008, 23:17




Commento poco serio delle 23.16: quelle sul ciglio della strada sembrano scattate in Ciociaria xD E quelle sdraiate col petto villoso non mi piacciono xD Troppo...?
 
Top
75 replies since 22/8/2007, 22:29   1557 views
  Share