Nathan Petrelli [Congressman] Appreciation Thread #2

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 9/9/2007, 22:25




Giusto!U.U Chi dice che è uno "bello e stronzo" ha visto solo 4 episodi dove in effetti...lo è!(E fino a che non ne avrà visti almeno nove continuerà a pensarlo!ç_ç)
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 20:04




Ma lo si può amare anche da bello e stronzo, senza vergogna!xD Posso essere messa nella lista plis?:P

Comunque io credo si veda che è bello e stronzo solo in apparenza. Cioè, no, bello lo è, e basta xD Ma si vede che c'è qualcos'altro. Adesso, se solo il mulo si sbrigasse a portarmi le altre puntate, potrei saperlo per certo...*calcia mulo*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 13:59




Infatti si,c'è dell'altro!:*suffer:
Forza muletto,sbrigati!

Comunque ti aggiungo!<3
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 17:37




Uuuh voglio stare anch'io in questa lista *___* tanto so che quando si riscatterà lo amerò XD
Ah Eide: quando ho detto di mia madre di buckshotwon, ha detto( riferita ad Adrian Pasdar ):quello ha la madre iraniana. °__° Io mi chiedo cosa faccia in ufficio, magari è un utente di questo forum e potrei anche non saperlo °_° è una fangirl XD
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 17:46




ti aggiungo!!!
°-° woooow!dai madre di violet dicci chi sei!xD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:54




CITAZIONE
Ah Eide: quando ho detto di mia madre di buckshotwon, ha detto( riferita ad Adrian Pasdar ):quello ha la madre iraniana. °__° Io mi chiedo cosa faccia in ufficio, magari è un utente di questo forum e potrei anche non saperlo °_° è una fangirl XD

Sono inquietata e allo stesso tempo affascinata da tua madre!(Mia madre dice che ha una faccia quadrata e non le piace!>_>) La voglio!X°D E' anche così informata...Perchè limitarsi a pensare che sia un'utente? Magari è l'amante segreta di Adrian Pasdar!O_O" (Se fosse così l'odierei!XD)
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:05




grande la mamma fangirl di Adri!
Mia mamma scaca heroes! la odio!çç
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:17




xD Basta parlare di mia madre...per quanto ne so potreste essere lei :coolsmoke:
Buckshotwon...
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:34




io ti GIURO che non sono tua madre X°D
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:51




Idem! Anche se nel caso stesse con Adri mi piacerebbe!XD

Comunque,per quanto l'argomento "mamma di Vio" sia incredibilmente stimolante (XD),torniamo IT!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:53




ok. amo nathan petrelli. che cosa co mbinerà nei prossimi episodi in onda su italia uno? azz, non me lo ricordo! Eidù, delucidami!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 20:56




SPOILER (click to view)
Brunch. Chiederà a Linderman il quadro. Lo distruggerà. U.U
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 21:01




uhuh! quindi pare che il petrellone prima costingerà qualcuno a scarificarsi per lui e poi mostrerà per la prima volta il suo lato più umano, anche se in un modo contorto!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 21:02




Tutti lo odieranno,per quel gesto!ç_ç Che è una delle cose più *ANNNF* del mondo!ç_ç
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 21:34




però boh, c'è chimica! si capisce che....waaaaaaaaaah!
 
Top
149 replies since 7/9/2007, 13:48   1766 views
  Share