Film che consigliamo.

« Older   Newer »
  Share  
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 14:59




Io consiglio "L'attimo fuggente" anche detto "Dead Poets Society" *_*

Quando lo finisci di vedere, non puoi smettere di pensare... a voler succhiare il midollo della vita... Ah *_________*!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 7/10/2007, 13:26




Visto che la maggior parte dei miei film preferiti sono già stati consigliati dico Little Miss Sunshine.
Oh, è adorabile, e pensare che l'ho noleggiato per caso tipo l'anno scorso e me ne sono innamorata *-*
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 20:46




CITAZIONE (C l o @ 12/9/2007, 12:12)
l'ho visto da poco per la prima volta!e concordo, è davvero un bellissimo film!

io consiglio il classico dei classici,
Arancia Meccanica!!!

che poi scoprirete (o magari già sapete) è "connesso" con il nostro Heroes!

oh si quoto Arancia Meccanica e rilancio con
the Prestige
un film dolce, struggente, interessante con attori divini e una morale fantastica :)
 
Top
keith.
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 21:03




Io consiglio .. Cruel Intentions :ohohoh: gran bel film :D
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 21:22




Quoto qualche consiglio:

L'Attimo Fuggente (che poi altro che midollo, hai voglia di leccare gli zigomi perfetti di un RSL ventenne, altrochè *__*)

Little Miss Sunshine (capolavoro assoluto e piccolo ma GWAH.)

Donnie Darko (assurdo, ma merita)

Moulin Rouge (più bel film d'amore di tutti i tempi, alla faccia di Brokeback Mountain - e ve lo dice una slasher incallita)

Jesus Christ Superstar (musical favoloso - e SLASHOSO, so che finirò all'inferno per averlo detto, ma è così xD)

V per Vendetta (per il Rivoluzionario che è in voi. Tirate fuori i fazzoletti. E anche falce e martello - ahhhem, scusate, intendevo dire le maschere e i mantelli, ehe.)
 
Top
keith.
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 21:57




Donnie Darko è bellissimo .. quoto cn ariel
 
Top
supernaturalfan
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 14:02




io consiglio.......
50 volte il primo bacio...
credo che lo conoscano tutti ma metto lo stesso la trama:
Henry, biologo marino, si innamora di Lucy. L'unico problema è che Lucy soffre di un piccolo disturbo che la porta a non ricordare più niente di quello che ha fatto il giorno prima. Così Henry, nei modi più disparati, cercherà ogni giorno di rifare la sua conoscenza.

voto:9

2)il sesto senso...
non metto nemmeno la trama.
voto:9

3)se solo fosse vero
trama:Un uomo incontra uno spirito femminile e se ne innamora. Scoprira' che appartiene ad una donna da lungo tempo in stato vegetativo, e che presto sara' staccata dai macchinari che la tengono in vita...

voto:8

4)oggi sposi niente sesso
trama:Una giovane coppia, Sarah e Tom, si sposa contro la volontà dei genitori di lei e parte in Europa per la luna di miele. Ma i genitori non si arrendono e mandano l'ex di Sarah ad interrompere il felice matrimonio
voto:8 e 1/2
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/10/2007, 15:17




CITAZIONE
L'Attimo Fuggente (che poi altro che midollo, hai voglia di leccare gli zigomi perfetti di un RSL ventenne, altrochè *__*)

lo stiamo guardando a inglese e ho scoperto che esistono persone in questo stesso universo (eide compresa) che non hanno visto questo film! wow!
°zigomiperfetti *_____________________*°

 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 24/10/2007, 19:28




il crovo, davverp un cult. Un altro cult è licantropia, ginger snaps (perchè in italia hanno chiamato licantropia il 3 film..più stupidi no?!) il 2 ed il terzo sono meno interessanti, ma il primo è davvero ottimo!
 
Top
× ReiChan ×
CAT_IMG Posted on 2/11/2007, 22:41




Anch'io consiglio...
The Prestige
per una bella serata dell'ottocento.
Palle al balzo
per una serata con amici,pop corn e voglia di cazzeggiare.
Nightmare before Christmas
classico...
 
Top
24 replies since 7/9/2007, 22:03   361 views
  Share