Hayden/Milo [Haylo] Appreciation Thread #3

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 09:56




aaaaaaaaah ho capito!! è quello di even steven!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 10:28
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


image

Manine... **
 
Web  Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 10:50




CITAZIONE
Shia LaBeouf, l'attore con cui è stata fotografata Hayden, è l'interprete di Transformers( che non ho visto XD ), Disturbia( Idem ), Bobby( ce l'ho in dvd )e Guida per Riconoscere i tuoi santi( scaricato ). Non è particolarmente bellissimo, ma ultimamente mi piace mucho <3

quello che gli piace dustin hoffmann?


OMMAI!*//////////////////*
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 11:01




hiiiiiiiiiii, le manineeeee *____________*
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 11:38




dopo tutti questi indizi non possono lasciarci a bocca asciutta!ç_ç
 
Top
>Ciko<
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:51




speriamo che il sogno diventi realtà!!!!
w haylo!!!
 
Top
Rosalie Hale «
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 13:11




CITAZIONE (.Dia. @ 11/9/2007, 11:28)

:3love:
 
Top
>Ciko<
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 13:26




checcccccarucccccccccccccccccci!!!!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 13:46




*___* handssss
( si gli piace Dustin Hoffmann XD )
 
Top
>Ciko<
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 14:22




a me nn mip iace + di tanto....ma hanno detto che a recitare è proprio bravino, provvederò a vedere qualcosa!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 14:38




CITAZIONE
image

MUOIO!*_______*
 
Top
ZuperCarot
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 15:01




Dopo questa foto non ci sono più dubbi..L'Haylo sta per trionfare..Muhahahahahahaha!
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 17:47




Oddio oddio oddio ma che meraviglia *_________*
Le manine *-*

CITAZIONE
L'Haylo sta per trionfare..Muhahahahahahaha!

:pride: ce la faremo.
 
Top
L i l i t h
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 18:59




scusate se mi intrometto, infondo questo essendo un "appreciation" thread non dovrei scrivere quello che sto per scrivere, ma leggervi mi fa veramente ridere.


voi halo o haylo siete patetiche...


Cioè ma dove la vedete sto amore tra questi due?


PUNTO 1


Milo è evidente che non ha assolutamente attrazione nei confronti della fornaia (o la pannettiera come volete chiamarla) perchè la "tratta" come se fosse una sorellina e io che li ho visti da vicino (sono stata a londra per il world tour) vi ASSICURO che tutto sembrano tranne "fidanzatini", se volete vedere com'è milo quando è "innamorato" guardatevi le foto con alexis e poi fatevi un esame di coscienza..


PUNTO 2
Avete davvero un certo coraggio scrivendo quei motivi assolutamente senza fondamenta.
Milo non si confessa perchè è timido? :alienff: ahAUHa per favore..

Cavolo milo ha 30 anni..ragazze quello che voi affermate non sta ne in cielo ne in terra.. a una certa età certe stronzate non esistono. se una persona "matura" prova dei sentimenti per un altra glielo dice e basta. Se milo, che reputo una persona matura, non l'ha fatto..semplicemente non prova niente. quindi smettetela di costruire castelli in aria.


PUNTO 3
Hayden è una cozza, nel senso che si appiccica a chiunque.. (vedi foto con Levine) ha un ragazzo (?) ma sembra che questo non le importi minimamente in quanto si avvinghia a chiunque..che sia milo o jack o adrian o il barbone per strada -.-


morale della favola: è PALESE che hyaden ha una cotta per milo (lo dimostra il fatto che sbavava davanti alla tv guardando milo nel ruolo di jess) ha solo 18 anni, e questo in usa significa che non può "eticamente" stare con una persona di 12 anni più grande di lei..e poi è una mocciosa e se continua di questo passo milo la manderà presto a cagare..e spero che lo faccia una volta per tutte perchè immaginando com'è fatto caratterialmente questo avverà molto presto.


Adesso levo il disturbo. so che vi ho fatto incazzare, ma non me ne frega niente. :çOç:




anzi bannatemi pure e (F)uck(HALO!) image (bella sta faccina)
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 19:08




No scusa.

Un conto è essere contro una certa ship, proprio non sopportarla o trovarla idiota e patetica.
Un altro conto è insultare la gente che ci crede.
 
Top
135 replies since 8/9/2007, 21:47   4107 views
  Share