Sai di essere ossessionato da Heroes quando...

« Older   Newer »
  Share  
HeroesIT
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 17:33




quando vuoi una nissan versa il pensare agli attori o i personaggi di heroes ti mette di buon umore o quando dopo aver comprato il cofanetto di heroes 1 serie sai quasi tutti i dialoghi in inglese tra peter claire e nathan + le catchfrase
nn mi prendete x pazza sn solo una fan un po' esaurita
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 18:22




quando fissi per mezz'ora incantata la gif Halo qua sopra senza riuscire a staccarti **
 
Top
HeroesIT
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 18:25




CITAZIONE (IrishBreeze @ 25/2/2008, 18:22)
quando fissi per mezz'ora incantata la gif Halo qua sopra senza riuscire a staccarti **

staccare gli occhi da loro 2 (lui bono e lei dolcissima ) è impossibile :shifty:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 18:48

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


Ragazze vi amoooo *__________*

 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 21:32




Allora vale anche:

Quando puoi guardare solo la versione doppiata degli episodi, perchè quella originale la sai a memoria e dici le battute insieme ai personaggi, e tua sorella e i tuoi non ti sopportano più, quindi per evitarlo guardano solo la versione doppiata.

 
Top
HeroesIT
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 22:54




CITAZIONE (Ariel Evan @ 25/2/2008, 21:32)
Allora vale anche:

Quando puoi guardare solo la versione doppiata degli episodi, perchè quella originale la sai a memoria e dici le battute insieme ai personaggi, e tua sorella e i tuoi non ti sopportano più, quindi per evitarlo guardano solo la versione doppiata.

io quella doppiata nn la sopporto + preferisco l'originale x sentire le voci stupende del cast.
cmq allora anche quando la tua famiglia rompe e tu ti sforzi come hiro x bloccare il tempo ma poi ti accorgi che nn hai alcun potere e in quel momento pensi "xkè il mio dna nn evolve???"
 
Top
An { the rocker }
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 02:31




Visto che sono nuova riesumo il thread anch'io :D

-Quando vedi qualcosa che riguarda Hulk e pensi subito a Niki;
-Quando con la tua amica fissata con Heroes vedi degli stranieri in autobus con la pelle scura e dici "MOHINDER!" xD;
-Quando vuoi preparare i Muffin come Claire;
-Quando discuti animatamente in mezzo alla gente di genomi, poteri, ship, eccetera con la tua amica fissata con Heroes;
-Quando ogni canzone nell'IPod ti ricorda una scena o un personaggio;
-Quando sai a memoria i titoli delle puntate e cosa succede in ognuna;
-Quando vuoi vedere le prime puntate di Una Mamma per Amica solo per Jesse/Milo;
-Quando guardi una mamma per amica e non ci sono Dean e Jesse, ma Sam Winchester e Peter Petrelli xD;
-Quando ti tatui sul braccio con il pennarello il simbolo del genoma;
-Quando vedi uno con i sopracciglioni ed esclami "SYLAR!"
-Quando vedi un cervello e pensi a Sylar xD;
-Quando si parla di evoluzione ascolti subito interessata;
-Quando sei in una stanza e senti la pubblicità in TV nell'altra stanza ti alzi e corri a vederla xD oppure urli "waaah heroeeees"
-Quando dici sempre "yattaaaa!"
-Quando con la tua amica ripetete sempre "Gabriel! Como el angelo!" o "Alejandro! Como el mi hermano!" o "Mohinder! como el cognato della hermana della amica de Alejandro!" così in uno spagnolo del tutto inventato giusto per prendere per il culo Maya xD
-Quando con la tua amica fai supposizioni su supposizioni;
-Quando non parlate d'altro xD
-Quando li sogni di notte;
-Quando vedi somiglianze con tutti quelli che passano per strada u_u e urli il nome del personaggio in questione xD tipo:
Uomo in giacca e cravatta: "NATHAN!"
Uomo di colore="D.L.!"
Ragazzo con la frangia="PETER!"
Due turisti giapponesi="HIRO E ANDO!"
-Quando le tue città del fuso orario registrate nel cellulare sono: Tokyo, New York e Chennai xD

XDD quando ti rendi conto che fai ridere per tutte le stupidate che fai -vedi elenco-
 
Top
Joker_theArtist
CAT_IMG Posted on 24/9/2008, 17:44




CITAZIONE
-Quando ti tatui sul braccio con il pennarello il simbolo del genoma;

Quando dici sempre "yattaaaa!";

la seconda soprattutto capita spesso anche a me quando faccio interrogazioni o verifiche. Al chè mi sento scema ma fa lo stesso!
 
Top
An { the rocker }
CAT_IMG Posted on 26/9/2008, 02:01




Quando la nuova serie porta con se un pomeriggio Heroes durante il quale vedere le nuovissime puntate assieme alle amiche e ai popcorn *-*
 
Top
158 replies since 8/9/2007, 22:23   3067 views
  Share