Sai di essere ossessionato da Heroes quando...

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:17




ommiodioommiodioommiodio


ç_ç che belloooooooo!!!*-* li hai VISTI!!!DAL VIVO!

io sarei morta deceduta!
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:18




a me è morta solo la macchina fotografica XD
pecato xke una fotina mi sarebbe piaciuta. ma tanto li ricorderò sempre nel cuore
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:19




che bello! e com'era? ci sei stata vicino? con tuto quel caos e la fiumana come hai fatto? e loro come sono? dal vivo sono più belli? e le loro voci? e sono coccolosi anche mentre firmano autografi?
 
Top
Rally Girl 33
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 12:29




non sono mai stata una grande estimatrice di Adrian, ma ammetto che dal vivo è veramente Bono!!

Il primo giorno non sono stati molto "cordiali" forse nn si aspettavano tutta la gente che c'era, sta di fatto che qualche mia amica ha beccato qualche autografo (una quello di Hayden, una quello di Jack), poi li abbiamo inseguiti in una stazione televisiva lontanissima dal centro di londra, ma lì nada. nemmeno un'autografo, nemmeno una foto decente 8da parte mia ovvio).
Il 2 giorno abbiamo fatto la posta tutta mattina alla stazione radio della bb2 e alla fine sitamo state ricompensate, foto e autogarafi di Milo e Adrian (a parte me XD).

Alla comicon non sono riuscita a vederli ma una mia amica (pagando) ha fatto la foto "professionale" con Adrian e Milo.

Il 2 giorno sono stati molto + socievoli e cordiali (il terzo siccome erano pagati direi che avevano il sorriso stampato, ma nn li ho visti quindi nn so).

That's all.
 
Top
Rosalie Hale «
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 13:06




Che bello *.* Oddio! Beata *_*

Comunque, quando inizi a chiamare il tuo migliore amico Peter, e lui ti risponde chiamandoti Claire.
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 20:57




quando inizi a raccontare le ultime puntate (perse da poveri fan sfortunati) urlando in mezzo alla piazza e facendo anche le onmatopee dei rumori
SPOILER (click to view)
credevo avrei ricevuto un'ovazione per il mio SWOOOSHHHH del volo di Nathan
 
Top
ZuperCarot
CAT_IMG Posted on 11/9/2007, 21:08




Hai visto *Claire*?? sbavsbavsbav
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 21:48




Tornando IT...


Quando a Riccardo prima piaceva da impazzire,ma ora non ne può più.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 12/9/2007, 22:16




Quando sei al tuo palloso lavoro estivo e pensi che Hiro ha proprio un bel culo potendo mandare le lancette avanti. [storia vera]
 
Top
Irish_Breeze
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 12:09




Quando, quando finisci una versoine di latino, ti alzi in mezzo alla classe e urli "Yatta!"
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 12:31




quando in aula di inglese cerchi di ordinare ai pc di cambiare film
 
Top
ZuperCarot
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 14:24




Quando cadi sul campo quando stai giocando,ti fai un male cane alla caviglia e pensi"Magari fossi come *Claire*"
 
Top
martyn@
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 17:50




Quando la prof di Scienze ribadisce che nessuno può sfuggire alla forza di gravità e non puoi fare a meno di sorridere
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 17:59




quando per te Mendel ha la faccia di Chandra Suresh
 
Top
=Matrioska=
CAT_IMG Posted on 13/9/2007, 19:20




Quando sopporti tutta la settimana di scuola solo con il pensiero che domenica sera "Tutto andrà molto meglio"
*___*
 
Top
158 replies since 8/9/2007, 22:23   3067 views
  Share