Hayden/Milo [Haylo] Appreciation Thread #4

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:22




che c'entra la ginnastca russa??xD

CITAZIONE
Secondo me l'attenzione su loro 2 sta diventando esagerata in queste ultime settimane,
si rischia veramente di farsi male...

in effetti hai ragione...o escono allo scoperto o si mollano prima di dichiararlo al mondo!xD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:23




che antipatica quest'articolante! evvive l'episodio della carne! data l'importanza che gli è stata datat potrebbe derivarne un nome della ship!X°D
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:24




Era una battuta della gionalista o di chi ha scritto il pezzo come dire BUTTA GIU' LE MANI DA MILO....
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 14:27




CITAZIONE
che antipatica quest'articolante!

concrodo!anche se penso fosse più una ragazzotta like us!xD
 
Top
ZuperCarot
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 17:09




Hehe,W la Carne!!
 
Top
>Ciko<
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 17:31




checcarini...dai, ormai nn ci sono vie di scampo...
 
Top
HaLove
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 23:57




Gli agenti di M & H han smentito,
se come me già in passato vi è capitato di seguire qualche coppia famosa sapete bene che queste parole valgon quanto na banconota da 6 euro..dichiarazioni fatte solo x cercare di far spegnere i rumors,alcuni potevan come ho già detto diventare pericolosi..(tipo se stavan insieme prima che lei fosse 18enne e bla bla bla) ora si faran beccare di - e verran allo scoperto quando tutti si son dimenticati delle grande differenza di età... ;)
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 12:15




Milo e Hayden festa dopo Emmy

https://www.youtube.com/watch?v=8hCdonsJAGA

Ps ho lasciato questo post di corsa senza presentarmi, non si fa, lo so,più tardi lo faccio...promesso!!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 13:21




ODDIO!

CAAAAAAAAAAAAAZZOOOO!


oddio oddio!!!questo videooo!!!!miiiiii è così PALESE!!!

ragazze è vero è veroooo!>.<
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 13:22




ODDIO!BALLANO APPICCICATI!
Ok,dai,ci siamo!*__*

CITAZIONE
Gli agenti di M & H han smentito,
se come me già in passato vi è capitato di seguire qualche coppia famosa sapete bene che queste parole valgon quanto na banconota da 6 euro..dichiarazioni fatte solo x cercare di far spegnere i rumors,alcuni potevan come ho già detto diventare pericolosi..(tipo se stavan insieme prima che lei fosse 18enne e bla bla bla) ora si faran beccare di - e verran allo scoperto quando tutti si son dimenticati delle grande differenza di età... ;)

Ma infatti,chi crede agli agenti? Loro dicono quello che fa più comodo agli attori!
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 13:24




DIREI CHE CI SONO COSE CHE PARLANO + DELLE PAROLE.... beh possono smentire quanto gli pare... per me qualcosa c'è
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 13:25




esatto!
ma cccheccavolo ballano tutti viscinivscini!e lui le dà anche un bacino(?) oooh!** e lei gli accarezza la nuca!e si fanno le foto assieme, guancia a guancia!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 13:46




anche se non posso sentirlo il contenuto visivo del video è più che soffisfacente! Ragazzi, è fatta! FATTA!

PS: milo si fa le foto dall'alto come gli emo di vienna!X°D
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 20/9/2007, 14:04




Wow l'unica RP ship che shippo si è avverata **
 
Top
149 replies since 17/9/2007, 20:14   3065 views
  Share