Lost

« Older   Newer »
  Share  
{Mc.Satan ~
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 13:02




Juliet!Juliet!Juliet!
*____________________*
L'unico personaggio decente insieme a Ben e Richard rimasto sull'isola xDD

ODIO VISCERALE per jate e skate.così banali xDDD
senza offesa!xDD
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 13:04




Oh, io odio Juliet.
Ieri è stato meraviglioso solo per Desmond! Quanto lo amoooo! E adesso lo shippo con Claire. Io non reggo Sawyer!
 
Top
{Mc.Satan ~
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 13:06




xDDD come tutte le Jate..
avete sempre un tratto che vi contraddistingue xD
Odiate Juliet e odiate Sawyer xDD
meglio così.
Perchè io DETESTO Kate,è l'essere più insulso,inutile,stupido,prepotente della terra xD
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 13:24




Non è che odio Juliet e Sawyer perchè impediscono Jate, Sawyer l'ho sempre odiato, perchè è un personaggio che dovrebbe sembrare cattivo ma invece è buono, invece il fatto è che Sawyer sembra cattivo ed è cattivo!
Juliet non la sopporto perchè è falsa.
Kate sinceramente nella terza serie non la reggo nemmeno io. Ma si decidesse, tra Jack e Sawyer dove peschi prendi male tanto! Sawyer è stronzo dentro e Jack è palloso, quindi! xD
E' per questo infatti che nella terza serie non è che mi interessino molto loro, infatti sono appassionata da Desmond! **
E anche da Claire, devo dire che è davvero adorabile! A parte quando si mette a gridare contro Charlie... anzi no, è adorabile anche lì! xD
Non sopporto molto nemmeno Locke, èerchè fà cose stupide ed è convinto di farle per il bene dell'isola. Ma per favore. -_____-
Sayid mi piace abbastanza, è intelligente e in fondo è buono, ma a volte i suoi flashback sono noiosi. Si parla solo di lui che tortura la gente o lui che cerca Nadia.
Hurley mi sta simpatico, è ovvio, però è un personaggio secondario, almeno quanto Claire.
Jin e Sun sono veramente noiosi. VERAMENTE. E sinceramente ogni tanto Sun mi sta qui. Jin è così noioso.
AMAVO Shannon (anche se mi piaceva con Boone e ASSOLUTAMENTE NO con Sayid), era un personaggio simpatico! Ma la fine delle belle e giovani attrici che recitano in un telefilm stabile si sà com'è. (A parte per Evangeline).

Ho fatto un tema, spero mi diano un buon voto! xD
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 13:58




Mmmmmmmmmmm Dessy *______* adoro quella puntata e adoro il fatto che il doppiatore calzi a pennello *__* peccato per l'accento scozzese scomparso ma vabì.
A me Juliet piace tantissimo. Più di Kate. Ma questo non significa che odio la fuggitiva: è che, a differenza di Juliet che la presentano come nuovo interesse di Jack, le vicende di Kate ruotano intorno solo ed esclusivamente ai suoi sentimenti per Jack o Sawyer chicchesia. L'hanno rovinato ed è un peccato ç_ç
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:02




Già, mi dispiace per l'accento di Des è il suo "Brathà", ma non ci si può fare nulla.
Kate infatti la incentrano troppo sul triangolo, poi diventa noiosa!
 
Top
{Mc.Satan ~
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:05




No è che a me non mi è mai piaciuto.é diverso xDD
io sono l'ANTI-KATE per eccellenza anche prima che arrivasse Juliet.Ma poi finalmente è arrivata e finalemente ho trovato IL MIO personaggio xD quello a cui afezionarmi davvero.E ormai sono abituata a doverla difendere ovunque vada xD penso che potrebbe ingaggiarmi come avvocato!Juliet è una persona ferita.Juliet è una persona che è diventata quello che è per difesa.A Juliet sono stati tolti gli affetti più iportanti.Juliet è stata presa per il culo.
Io riesco esattamente a capire il modo in cui si comporta.Posso non condividere qualcosa,ma la trovo fantastica per quello che è e per quello che si è rivelta essere.Spoiler permettendo.
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:08




Sò bene che Juliet fa quello che fa perchè è ferita, ma non riesco a sopportarla a volte. Tranne quando ce fa qualcosa contro Sawyer, allora la adoro! * me odia Sawyer più di qualsiasi altra cosa*
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:21




CITAZIONE (•~• Ely •~• @ 23/10/2007, 13:37)
Si, secondo me insieme a "I Do" sono le più brutte. Ma più che altro le più inutili. Ma che cavolo ce ne frega a noi di come ha fatto Jack a farsi i tatuaggi? O del fatto che Kate è stata sposata con un imbecille!

Ho appena notato questo vecchio post xDD
Ma " I Do" a me piace tanto *___* è l'ultima puntata con Kate che mi è piaciuta xD Al massimo poi tutti i momenti con Sayid che verranno, ma " I Do" l'ho sempre trovata splendida *___*
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:26




No, è molto molto meglio "Left Behid"! Quella puntata è stupenda!
SPOILER (click to view)
Kate e Juliet, Cassidy... Wow!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:31




Ecco adesso posso spiegarmi meglio
SPOILER (click to view)
nel flashback c'era l'ex di Sawyer. Capito cosa intendo quando dico che la limitano solo alle sue relazioni? E preferisco comunque I Do, la recitazione mi piaceva di più^^
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 14:34




Si, capisco cosa intendi, ma io amo
SPOILER (click to view)
quando si vede che le storie dei vari personaggi sono intrecciate!
In "I do" nel flashback Kate proprio non si regge (e non è solo per l'orribile taglio di capelli che tralatro le sta anche male) perchè ci fa capire che lei è una che non riesce a stare ferma e calma in un posto, e ad avere una vita normale.
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 15:17




CITAZIONE
(e non è solo per l'orribile taglio di capelli che tralatro le sta anche male)

xDDDDDD è una ragazza così bella xD Perchè l'hanno penalizzata in quel modo? Sembrava vecchia poi xD
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 15:53




Mammamia, era veramente orribile! xD

Vi piace il mio new set su D/C?
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 23/10/2007, 16:00




oh si! mi piace questa ship anche se trovo claire piuttosto irritante! Desie è così *farfuglio*!!!
 
Top
364 replies since 30/9/2007, 21:56   3761 views
  Share