Lost

« Older   Newer »
  Share  
• Ely •
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 19:58




SPOILER (click to view)
Misà che è inteso come Jacob che prende qualcuno, che secondo me è Claire, e ne sono certa.
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 4/5/2008, 21:25




Nessuno commenta la 4x10! xD
Vi ha fatto così schifo? xD
SPOILER (click to view)
Troppo Jate? xD
Comunque sorvolando su tutto il jate, che sarà 30 minuti dell'episodio, devo dire che in questo episodio ho AMATO Juliet. Poverina, sa che Jack ama Kate, mi ha fatto pena! ç___ç
E anche Sawyer è stato *___________* CONMAMA! "Don't look at her, don't talk to her!" Amoreeee!
E Miles inizia a piaciucchiarmi, via!
Charlotte/Daniel! AAAAAAH! Io credevo in questa ship dalla 4x02! *__________* E' quasi canon! **
La puntata devo dire che è stata un pò troppo sul triangolo, ma mi è piaciuta alla fine! 8.5!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 18:46




s e a s o n f i n a l e
SPOILER (click to view)
Desmond vivo e felice, Sawyer mezzo nudo e Juliet con una bottiglia di rhum in spiaggia, Aaron salvo e colpi di scena da cardiopalma. Ok il finale mi è piaciuto.
mi è dispiaciuto per Jin e Michael, soprattutto perchè sono sempre stati legati da una certa storia sull'isola( ma non c'è stato alcun riferimento alla loro vita prima che Michael se ne andasse >_< mi è dispiaciuto, il pairing si prestava! )
Sun che fa la bastarda nel futuro me l'aspettavo =___=
Charlotte nata sull'isola mi inquieta °__°
Mi dispiace per Daniel, speriamo che è vivo ç___ç
Come cazzo ha fatto Aaron a salvarsi dopo che l'elicottero è finito in acqua? Miracolo.
Claire per pochi secondi e soprattutto ambigui. Jacob gli O6 li rivuole sull'isola, perchè lei no?
Tutta la questione fantascientifica, della neve e tutto quanto...bah xD
La scena del decollo mi è piaciuta da morire <3333 Sawyer è un amore =)
Il bacio tanto spettacolare che doveva essere Skate...a me è piaciuto più quello tra Des e Penny!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 09:40




debbo metabolizzare per bene il season finale ;_;
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 14:00




Quoto la Zoe.
 
Top
364 replies since 30/9/2007, 21:56   3761 views
  Share