Intervista al cast per EW!

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:08




Un'intervista adorabile a molti componenti del cast!Mi stanno tutti così simpatici,anche i nuovi arrivi! :lovvino: Però Kristin e Zach continuano a stare sempre insieme!ç_ç Anche se inizio a shipparli come amici! Mi sanno proprio di ragazza e il suo migliore amico gay!<3 E guardate Zach che urla "Oh no,get away from me!" quando gli si avvicina Milooo!X°°D
E,non vorrei sembrare ripetitiva,ma guardate Adrian!
Innanzitutto adoro il modo in cui dice "Ventimiglia"!E l'espressione che fa dopo poco! E nelle foto nella metro! VOGLIO QUELLE FOTO! :u u u :

http://www.ew.com/ew/package/0,,20054547_2...ctid=1184432019



Qui trovate la traduzione di alcune parti!

CITAZIONE
Adrian Pasdar: Noi due (Milo e io) non abbiamo ancora lavorato insieme nella seconda stagione

:uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè: :uèèè:
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:15




Mi sa che è lo stesso che ha postato Elle/Zooey...^^
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:17




Sto cercando ovunque ma non trovo dove l'ha postato Zoe!°-° Sarò scema io! Me lo linki?^^"
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:25




Perchè quella scemina è andata ad inifilarlo in quel buco?X°D Glielo dirò! Intanto lo lascio anche qui,che almeno è più ordinato!U.U Poi vedremo che dice!
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:28




Zachari Quinto all'inizio dice che ci sarà più "romance"? Wow!!^^
Uuhh comincia a piacermi pure Quinto <3
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:39




Si,avevo già sentito dire ciò. Spero solo che il "romance" sarà tra le persone giuste!>_> Mi preoccupa troppo Elle,lo ammetto!

Si,Quinto è un totale amore!>.<
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 14:56




yap! ok, magari non avevo dato granchè importanza a questa pur adorabile intervista.... riposto il mio commento nell'altro topic!
CITAZIONE
nuovo video veramente delizioso privo di spoiler. fondamentalmente presenta i nuovi membri del cast! Come ho già detto e ripetuto, non mi dispiace Kirsten Bell, al contrario, ma perchè deve stare così appiccicata a Zach?çç Ad ogni modo lui resta l'uomo più gay al mondo e lo amo e lo adoro e punto. Sarà il suo amico gay!
Milo&adri sono fantastici, e quando milo aggredisce il piccolo Zach! E Zach Spock! (speculazione: se zach ne parla così tranquillamente in contesto heroessiano vuol dire che non c'è nulla da temere). La ragazzina che fa monica è così adorabile! e David Anders e il discorso su alias?Mi sentro un po' stupida ma credo che lo amerò, perchè già lo so e non sono una persona critica su certe cose.X°D
Voglio le foto del tram versione due!

 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:06




Ripeto: inquietante la somiglianza dei nostri commenti!XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:09




X°°°D il tuo è più carino coi grassetti e le dimensioni!X°D
L'unica è che tu non ami davi a priori!X°D Uff, odio le persone che lo fanno ma non riesco a fare a meno di pensare ''lo amerò'' dal momento che è delizioso e che probabilmente si comporterà da inglesaccio maleducato */////////*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:19




Mi piace giocherellare con i grassetti!XD
Ti dirò,Dave mi ispira simpatia!*-* Tutti mi ispirano simpatia!
Per me Tim (o chi per lui) sceglie pure in base al grado di "luminosità". Ricordi il discorso sulla luminosità?XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:21




certo che me lo ricordo!
In effetti anche questi nuovi memri del cast sono tutti così amichevoli, carini, dolci, bellissimi e perfetti! e spassosi!
Insomma, credo che avrò una cotta per David. Credo che da martedì/mercoledì prossimo lo amerò, e questa cosa mi fa star mae per la sua frivolezza.
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:22




Io sto male per il "mercoledi prossimo". DIO-SANTISSIMO!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:54




beh questo è ovvio! oggi ho letto il '-4' che ho scritto sull'agenda e mi sono sentita male!çç
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 15:57




anche io non vedo l'ora.... ma aprirete topic per commentare.... GIUSTO?
 
Top
29 replies since 21/9/2007, 14:08   496 views
  Share