Adrian/Milo Appreciation Thread #1

« Older   Newer »
  Share  
C l o
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 18:40




allora lo sciverò qui...
stanotte ho sognato che lo sleepover (me, eide, iri, zooey) andava a roma, dove c'era un (ipotetico) heroes tour, e stavamo ore e ore a aspettare ai lati del red carpet...alla fine giungevano i qui presenti paladini, e facevamo amiciziaaaa!!!ç-ç
milo aveva i capelli lunghini e la barba e gli stavamo molto simpatiche perchè siamo italiane e allora potevamo insegnargli a pronunciare il suo cognome, e Adri era stranamente elegante, col capello spumoso e gli occhialini!e gli davamo il link del forum e loro erano tutti contenti!ç-ç
è stato breve, irreale ma bellissimoooo!**
 
Top
CaipiroSka~
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 19:03




Invidio il tuo sogno Clo xD
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 20:17




ODDEEO ANCH'IO VOGLIO FARE UN SOGNO DEL GENERE ;////;

Il mio è più che altro un sogno ad occhi aperti, in cui loro vengono a Roma, io riesco a beccarli fuori dall'albergo o una cosa del genere, e mi metto a piangere e dico ad Adri che non voglio un autografo o una foto ma voglio solo un abbraccio e allora me lo spupazzo un po' mentre piango come una fontana xD E Adri è commosso e allora chiama Milo, e ci facciamo una foto tutti e tre. A quel punto dò ad Adri il mio regalo, per ora del tutto ipotetico, che potrebbe essere un ritratto xD (su cui scriverò il mio indirizzo e-mail in un angolo, tanto per.)

Guuuuuuuh. /SHAMELESS FANGIRL.
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 20:58




CAVOLO, Clo! *_____________* I miei songi non sono mai così realistici!
Anche io come Ariel mi limito (?) a trip mentali dove OVVIAMENTE tutto il cast di Heroes rimante incantato dalla mia bellezza/intelligenza/simpatia (???) e mi portano con loro in tour :giuoia:
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 21:23




ma il fatto che l'abbia sognato e quindi che sia frutto del mio subconscio è ancora peggio!XD e più che altro quando mi sono semisvegliata, e mi sono resa che NON ERA VERO ero seriamente depressa!ç-ç
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 23:42




Odio la sensazione! :*suffer:

Io voglio assolutamente regalare una cravatta ad Adri, quando lo incontrerò!*-*

Perchè lo incontrerò. Oh, se lo incontrerò!
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 00:57




CITAZIONE
Adri era stranamente elegante

mwahahahahahah!
comunque quando clo mi ha raccontato il suo sogno non ho potuto fare ameno di perdermi in un'infinità di fantasticherie, tipo 'a cena fuori con Pasdar' oppure 'Grunberg sul forum'
E,si, il fatto che sia frutto del tuo subconscio è un pochino preoccupante. (NOTABENE: poco tempo fa ho sognato me e Zachary Quinto in uno di quei posti dove si comprano gli arredi per le case e c'erano tante cucine e camere da letto e lui aveva delle cicatrici. Per il rsto meglio no scnedere in dettaglio)
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 01:12




Buuuuh, io mi sogno solo i personaggi xD E poi non mi ricordo niente. L'ultima volta che ho sognato una celebrità è stato con Brian Molko, ed è stato vividissimo.

Adesso vado a nanna pregando a Adri di entrarmi nel subconscio *_*;

(...oddeeo, ignorate questo post. Domattina non mi ricorderò neanche di averlo scritto.)
 
Top
IrishBreeze
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 10:21




... Mi sono appena alzata e nessuno è entrato nel mio subconscio. Questa sarà una pessima giornata :*suffer:
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 10:43




X°D
si. no, comunque era Sylar. E le cicatrici erano sulla faccia ed io ero vestita come Maya. aiuto. tipo 'che schifo sto sognando Maya e Sylar? Mannò! Sono IO!'

Fine OT.
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 11:40




xDDDDDDDD
Io ho sognato Nathan, ma non mi ricordo che succedeva. Era un noir, quindi doveva essere Nathan, non Adri. Era vestito troppo di nero e aveva il cipiglio alla Natalino.
Peccaaaato ;_;
E Miluzzonon c'è mai, in nessuna forma. Che tristezza.
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 15:03




STRAORDINARIO Pic spam by tartarugacanadese. non lo posto io perchè si tratta di circa DUECENTO immagini. *-*
sono svenuta un paio di volte prima id riuscire a postarlo.
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 15:16




CITAZIONE (.ZooeyDriver. @ 11/11/2007, 15:03)
STRAORDINARIO Pic spam by tartarugacanadese. non lo posto io perchè si tratta di circa DUECENTO immagini. *-*
sono svenuta un paio di volte prima id riuscire a postarlo.

ODDIO *___________________________*
Quanto ci vorrà per fare una cosa del genere? :whatta:
Adri grassoccio non mi piace molto >_< mi piace più sfinato! Gli occhi risaltano di più xDD
Cooooooooooooomunque di Adri/Milo questa è bellissima ed è una delle poche che non avevo mai visto :lovvino:
image
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 19:03




Oddio, troppe foto tutte insieme, sono in carenza di ossigeno *___*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 19:20




Io AMO la tartarughina!>.<
L'ho anche ringraziata per tutte queste foto, e mi ha risposto!*-*

CHE FOTO, CHE FOTO!

Quoto Vio quando dice
CITAZIONE
Adri grassoccio non mi piace molto >_< mi piace più sfinato! Gli occhi risaltano di più xDD

Ma Adri è un dio sempre!>.<
 
Top
158 replies since 21/10/2007, 21:20   2959 views
  Share