Heroes: Sospensione, mercoledì 7 e 14 novembre alle 23.30

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 09:42
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


Ragassuoli, il tutto serve a ben poco.
Tiraboschi, il direttore della Mediaset ha rilasciato questa dichiarazione:

CITAZIONE
Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall’interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest’ottica, le rimanenti puntate di Heroes verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre Una mamma per amica la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole

Decisione presa...godiamoci questi ultimi 4 episodi e speriamo nelle repliche (se le faranno) di fidelizzare più pubblico..
 
Web  Top
Freckles91
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 10:14




No vabbè..che palle,non è giusto! Heroes in seconda serata è davvero sprecato. Ma cosa sta facendo la Mediaset? Heroes è il telefilm che ho preferito seguire in italiano perchè non voglio ossessionarmi per sapere spoiler&co.. no che pezza!il giovedì farò le prime due ore stressanti di latino con gli occhi che si chiudono più del solito.
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 11:48




LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1: "MI SCUSO CON TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE SERIE TV, A VOLTE CIÒ CHE SI DEVE NON È CIÒ CHE SI VUOLE"

LUCA TIRABOSCHI DIRETTORE DI ITALIA 1:
"MI SCUSO CON TUTTI GLI APPASSIONATI DELLE SERIE TV,
A VOLTE CIÒ CHE SI DEVE NON È CIÒ CHE SI VUOLE"

LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1 in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA" dichiara:

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole."
FonteQui

Poi nella conferenza stampa ha dichiarato che le serie come Heroes non vanno perche si preferisce quelle come CSI o Dr.House che ogni puntata è una storia a se stante...A MENO CHE NON SIANO ITALIANE ...
non anche solo piccola ammissione di errore.. questo mi manda in bestia
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 11:53




CITAZIONE
due serie tv dal taglio molto editoriale.

???????????????????????????
O____________o
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 11:57




Almeno si è scusato.
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:03




CITAZIONE (•~• Ely •~• @ 27/10/2007, 12:57)
Almeno si è scusato.

si scusami... ma e prorpio una bella soddisfazione hanno fatto una biscerata dietro l'altra inizio troppo presto sia come data che come orario, contro NCIS .. e adesso con due righe VORREBBERO DIRE CHE è COLPA DEL PUBBLICO ITALIANO... MA UN'ESAMINO DI COSCIENZA NO.. DIRE UN FORSE ALCUNE STRATEGIE NON SONO STATE AZZECCATE.... AMMETTERE L'ERRORE NO.... troppo difficile
Scusami Ely ma nonostate io le veda con il mulo.. sono inferocita
 
Top
Lavanda
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:35




CITAZIONE (ritalaura2000 @ 27/10/2007, 12:48)
ai numerosi fan non venga precluso nulla.

Numerosi fan?? :whatta:

Ma come, non lo spostano perchè era seguito da quattro gatti? :think:
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:39




Che buffonata...
 
Top
»Ðreamer.
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:55




Il mio odio cresce.. Ora è ribrezzo misto a istinto omicida =.=
 
Top
*mezzaluna*
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 12:56




CITAZIONE (~ Violet @ 27/10/2007, 13:39)
Che buffonata...

:coletti: :coletti:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:25
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


No raga però è anche vero, ora pensandoci loro hanno solo sbagliato il giorno.
Perché è vero che l'hanno fatto partire presto per accaparrarsi gli spettatori prima della rai, che l'hanno pubblicizzato a più non posso, che almeno non l'hanno cancellato ma ci hanno concesso di vedere questi ultimi episodi ma la cosa più vera è che il pubblico italiano è ignorante, fatto solo per quiz e reality. Purtroppo è questa la dura realtà, facciamocene una ragione a parte House, l'Italia non è adatta a questo genere.
 
Web  Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:34




Quoto Dia. Io non ce l'ho solo con Italia 1 ma anche, e soprattutto, con le capre che popolano l'Italia!._.
Basti pensare che, in classe mia, l'argomento di discussione principale è Uomini e Donne.
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:39




CITAZIONE (.Dia. @ 27/10/2007, 14:25)
No raga però è anche vero, ora pensandoci loro hanno solo sbagliato il giorno.
Perché è vero che l'hanno fatto partire presto per accaparrarsi gli spettatori prima della rai, che l'hanno pubblicizzato a più non posso, che almeno non l'hanno cancellato ma ci hanno concesso di vedere questi ultimi episodi ma la cosa più vera è che il pubblico italiano è ignorante, fatto solo per quiz e reality. Purtroppo è questa la dura realtà, facciamocene una ragione a parte House, l'Italia non è adatta a questo genere.

secondo me probabilmete non averebbe avuto un successo strepitoso... su questo condivido, ma LOST che e similare.... NON HA AVUTO PROBLEMI.. HANNO SBAGLIATO QUESTO è POCO MA SICURO....
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:59
Avatar

*

Group:
Heroinomani
Posts:
27,521
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE
Quoto Dia. Io non ce l'ho solo con Italia 1 ma anche, e soprattutto, con le capre che popolano l'Italia!._.
Basti pensare che, in classe mia, l'argomento di discussione principale è Uomini e Donne.

idem da me! -_- l'italia è un bellissimo posto geograficamente, artisticamente, ma è la gente che purtroppo rovina.
 
Web  Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 14:03




Dia ha paerfettamente ragione. Inoltre la serie è davvero stata maltrattata in fase di doppiaggio e logicamente un prodotto splendido piò ridursi a uno mediocre in questo modo, perciò giustifico anche con questo che la serie non abbia fatto proseliti.
dal canto mio ho già iniziato a spacciare gli ultimi 4 episodi in classe.
 
Top
75 replies since 25/10/2007, 20:11   1690 views
  Share