Hayden/Kristen Appreciation Thread #1

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 00:39

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


OT/ No, spetta, love, chi è il nono? Perchè io avevo serie intenzioni di scriverla sta scena, quindi devo sapere le disposizioni: Mi, Adri, Ali, Hay, Kristen, Zach, Sendhil, Jack... e poi?? XDDDDD *prending appunti* OT

edit: ah, no, ok, è Grunny, mi ero persa un pezzo del post prima u.u (l'arterosclerosi che avanza, che ci volete fare)... or *-a però devo modificare il giro virtuale che mi ero fatta dell' Obbligo/Verità e inserirci anche lui *-* XDDDDDD

Edited by ~ Kim - 20/1/2008, 01:32
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 10:21




CITAZIONE
però devo modificare il giro virtuale che mi ero fatta dell' Obbligo/Verità e inserirci anche lui *-* XDDDDDD

*ama*

tornando alle due adorabili, io AMO la foto dove K sistema i capelli di H! è così affettuosa e domestica!<3
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 11:46




CITAZIONE
tornando alle due adorabili, io AMO la foto dove K sistema i capelli di H! è così affettuosa e domestica!<3

è la stessa che ho commentato io!>.<
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 11:54




*abbraccia*
facciamoci una foto simile!<3
 
Top
~ Lapat
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 12:07




Ma che bel topic!! Anche io!!!
Sono bellissime! *__*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 12:11




aggiunta!<3
 
Top
{ Dreamer.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 12:43




IO!!
Vi amo per aver aperto questo AT! <3 è amore! xDD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 13:07




aggiunto e grazie mille!*///////*
Kim, non riesco a smettere di pensare alla cosa della macchina!*___________* devi lavorarci su! un piccolo progetto matto del forum!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 13:41

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


Ihihih nemmeno io riesco a smettere di pensarci! XDDDDDDD sto anche studiando la colonna sonora sparata dall'autoradio, sisi :P :P

Comunque la foto di Kris che sistema i capelli ad Hay is love <33333 ed è vero, ce le vedo troppissimo a saltare sul letto con 'Girls just wanna have fun' XDDDD *_*
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 13:52




ooooooooooh */////////////////////////*
le amo!<333

CITAZIONE
Ihihih nemmeno io riesco a smettere di pensarci! XDDDDDDD sto anche studiando la colonna sonora sparata dall'autoradio, sisi :P :P

devi aprirci un AT, appena avrai un po' di materiale e cose così (davvero ci stai pensando? MA IO TI AMO!), e sono serissima!xD Un header qualcuno lo farà!
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 14:57

Advanced Member

Group:
Heroinomani
Posts:
1,413

Status:


Certo che si! Ieri ne parlavo con Ery su MSN. Io per ora pensavo più che altro a scrivere la scena, che se ci penso mi vengono le lacrime, sul serio <333 XDD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 15:04




*_______________________________*
comunque la secca di eventi e foto coi nostri coccolini è davvero dolorosa. ç______ç
 
Top
»Martina ~
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 16:41




Quoto ç___ç *me triste*

CITAZIONE
Io per ora pensavo più che altro a scrivere la scena

Siiii!!! :ihihih:
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 18:24




CITAZIONE
comunque la secca di eventi e foto coi nostri coccolini è davvero dolorosa. ç______ç

CONCORDO ;___; Mi manca Adri. Mi manca Milo. Mi manca Jack. Mi mancano tutti ;________;

(E perchè noi mod andiamo sempre più OT degli utenti? Qualcuno mi picchi.)
 
Top
• Ely •
CAT_IMG Posted on 20/1/2008, 19:04




Oh, aggiungete me! Le trovo adorabili (non slushosamente, perchè io non amo slashare, come penso che qualcuno abbia notato, visto che praticamente sono l'unica utente del forum a non essere Petrellicest)!
Sarà che sono le attrici dei miei due personaggi femminili preferiti!
 
Top
59 replies since 19/1/2008, 14:08   976 views
  Share