L'utente sopra di me

« Older   Newer »
  Share  
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 14:19




Allora, ho trovato questo giochino in un forum e l'ho trovato carino! Serve per conoscerci meglio, cioè per capire cosa sanno gli altri di noi!

Allora, ognuno risponde a queste domande sull'utente precendente:

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)?
Come si chiama l'usdt?
E tu come lo chiami?
Quanti anni ha?

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt:
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt:
Scrivi quello che pensi dell'usdt:

Spero vi piaccia, ovviamente non posso cominciare io perchè sopra di me non c'è nessuno :D !

Comincia l'utente dopo di me!
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 16:17




Carino!**


Qual è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Ely!
Come si chiama l'usdt? Ehm... Elisabetta?XD
E tu come lo chiami? Ely!
Quanti anni ha? Credo 12 o 13!

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: E' una grande fan del Paire, le piace High School Musical e la sua attrice preferita è Ashley Tisdale!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Non so da dove scrive!
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' simpatica, e piuttosto matura per una ragazza della sua età!^-*
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 16:21




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Eide
Come si chiama l'usdt?Ada
E tu come lo chiami?in tanti modi diversi, pirncipalmente Adù
Quanti anni ha?17

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt:siiiieee tante cose. il succo è: Nathan è suo.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt:.............
Scrivi quello che pensi dell'usdt:è un amore!<3
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 16:24




CITAZIONE
Scrivi tutto quello che sai sull'usdt:siiiieee tante cose. il succo è: Nathan è suo.

<3


Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Clover/Blanche
Come si chiama l'usdt? Bianca
E tu come lo chiami?in tanti modi diversi!xD Biù, Bibi, B...
Quanti anni ha?17

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: Dovrei scrivere un tema!u.u
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Glielo chiederò un giorno in privato!XD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' un amore, per quanto a volte sia irascibile e quindi mi incute timore!ç_ç
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 16:26




Qual'è il nickname dell'usdt? Eide o Mit u.u
Come si chiama l'usdt? Ada.
E tu come lo chiami? Eide xD
Quanti anni ha? 17

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: è innamorata di Adri, com'è giusto, shippa Petrellicest, com'è giusto, è una brava mod, adora Angel e David Boreanaz, scrive e fa grafica e è una parte della Grande Ship dello Sleepover.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: QUALI CAPITOLI DI TEODOSIA HA SCRITTO.
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Adooooro *___* Scrive&grafiche i soggetti giusti e lo fa più che bene =3= E fangirlare con lei è fantastico xD E ha tutte le migliori foto&interviste xD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 16:33




:lovvino: grazie di tutto Ari!<3

Qual'è il nickname dell'usdt? Ariel Evan o Eryslash!
Come si chiama l'usdt? Ariel!
E tu come lo chiami? Ariel, Ari, Ery!
Quanti anni ha? 15

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: è una delle fangirl più pazze che conosa! Disegna da dio. I suoi telefilm preferiti sono House, Angel, Buffy e, ovviamente, Heroes! E' innamorata di Wilson, Wesley e i Petrelli. E' sposata da un anno con Fiorediloto. Vive a Roma. Interpreta Peter nella rpg community e lo rende meravigliosamente!*-*
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Uhm, il cognome del tuo nick a cosa si riferisce?xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' un totale amore ed è bellissima!>.<
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 17:30




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Eide
Come si chiama l'usdt? Ada
E tu come lo chiami?ADU'!
Quanti anni ha? la mia età

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: azz. Amabono anche se in genere odia i tipi pieni di sè. Odia il dottr house. Ama il dottr kovac e i politici fittizi con grandi mascelle. Pensa di non saper far niente bene ed è una cosa che non è vera pft. Ha amori duraturi e fissazioni costanti. La amo<3
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: mmmm... che facoltà fa tuo fratello?X°D
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Che la amo. laamoamoamo. La amo<3
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 18:40




/Evan è il secondo nome di Wilson, e ai tempi in cui ho scelto il nick su forumfree giocavo di ruolo col suo pg xD /

Qual'è il nickname dell'usdt? Zooey
Come si chiama l'usdt? Zoe **
E tu come lo chiami? Zoe u.u
Quanti anni ha? 17 anni.

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: E' roscia e scrive TROPPO BENE, shippa tutto e tutti indiscriminatamente anche se tende a favorire il petrellicest, e ciò è bene. E' un'altra dello Sleepover (deeo ragazze, sto cominciando a shipparvi, sto male) e adora Parkman xD Ma adora tutti i pg di Heroes, in realtà.
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: posso rubarti il talento stile Space Jam attraverso una tastiera invece di un pallone da basket?
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Che è stupenda e troppo brava ;_;
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 10/11/2007, 19:42




Grazie Eide! Comunque mi chiamo Elena e ho 13 anni (sono del 94)

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Ariel Evan
Come si chiama l'usdt? Ariel
E tu come lo chiami? Non la chiamo mai!
Quanti anni ha? 15

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: Non sò molto... sò che è Petrellicest e che ama tutti gli incest, e ama Wilson!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Prima volevo sapere perchè ti chiami Evan, ma ora lo sò!
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Che non la conosco bene, ma mi sembra un pò pazzerella (in senso buono ovviamente!)
 
Top
keith.
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 12:52




Uuuuuuuu anchio anchio :D

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Ely
Come si chiama l'usdt? Elena :D
E tu come lo chiami? hmm
Quanti anni ha? 14

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: hmm si chiama elena ha 14 anni []ebbene si sò leggere :shiftty: :D è una peire fan :P hmm
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: boh
Scrivi quello che pensi dell'usdt: Simpatica e hmm boh
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:25




xDDD Ma anche pazzarella nel senso cattivo, a volte!

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? keith.
Come si chiama l'usdt? boooh xD
E tu come lo chiami? keith xD
Quanti anni ha? 17?°°

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: è maschio, guarda Grey's ed è un Paire/Haylo shipper u.u
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: niente di particolare xD Forse, cosa pensa del petrellicest xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: si veste da truzzo!!! E sono contenta che sia nel forum perchè è l'unico maschietto xD
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:30




Qual'è il nickname dell'usdt? Ariel Evan
Come si chiama l'usdt?Ariel mi pare
E tu come lo chiami? Ary o Ari xD
Quanti anni ha? La mia età^^
Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: ragazza dipendente dalle ff, dal Petrellincest e anche solo incest xD
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Se ti piace David Anders xDD Me fissata ._.
Scrivi quello che pensi dell'usdt: La scritta "The Slut is Always Right" mi piace troppo xDDD e ho visto delle fotine con te, sei davvero carina <3
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:36




Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? ~ Violet
Come si chiama l'usdt? non sò!
E tu come lo chiami? Vio o Violet
Quanti anni ha? 15

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: Ama Lost, è Des/Claire, se le immy che ha in firma sono sue è bravissima a graficare, ama David Anders, è Paire!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Come si chiama! xD
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' simpaticissima!
 
Top
C l o
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:37




Qual'è il nickname dell'usdt? Violet
Come si chiama l'usdt?Viola i suppose!
E tu come lo chiami? Violet or Vio
Quanti anni ha? 17 penso!
Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: è una donnina adorabileeee!** e un'ottima utente e l'ho onosciuta su GP!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: . . . . .
Scrivi quello che pensi dell'usdt: amo la sua dedizione e il suo essere sempre presente e buona!e poi quel Sawyer che mi fissa ebete mi mette di buon umore!xD
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 20:41




Uh anche a me Sawyer fa ridere nella tua firma! xD

Qual'è il nickname dell'usdt (l'utente sopra di te)? Clo
Come si chiama l'usdt? Bianca, mi sembra di rimembrare!
E tu come lo chiami? Clo!
Quanti anni ha? 17 credo!

Scrivi tutto quello che sai sull'usdt: E' Paire e Petrellicest, è molto Haylo, fa parte delle Sleepover Girls (ebbene sì, sò tutto su di voi! xDD)!
Scrivi quello che non sai ma vorresto sapere riguardo all'usdt: Perchè ti fai chiamare Clo o Clover?
Scrivi quello che pensi dell'usdt: E' davvero simpatica!
 
Top
59 replies since 8/11/2007, 14:19   899 views
  Share