1.21 - La parte difficile
Poll choicesVotesStatistics
94 [36.36%]
84 [36.36%]
102 [18.18%]
71 [9.09%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
40 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

1.21 - La parte difficile, The hard Part

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 15:32




Titolo Originale: The Hard Part
Titolo Italiano: La parte difficile
Messa in onda: 7/11/07

Plot:
Jessica e DL ritrovano alcune delle cose che Linderman vuole da loro e Micah. Sylar realizza che è predestinato a distruggere New York e ritorna da sua madre per chiedere la sua approvazione. Hiro e Ando lo seguono, e Hiro scopre che è dura uccidere un altro essere vivete. Nel frattempo, Angela Petrelli prova a convincere Nathan a seguire il piano di Linderman. E Peter tenta di provare a Claire che loro sono entrambi destinati a salvare New York.
 
Top
~ Violet
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 15:52




Bella Bella Bella *___*

Tutti i pezzi con Sylar sono fantastici <3
Anche il Paire è bellissimo *___* hanno delle scene meravigliose! La scena in cui Claire fa: You can fly? e la faccina di Nathan...- That's cool - *______*
Claire che riabbraccia HRG <3
Ma poi che dire di Molly e Mohinder? Sono carinissimiiiiii *_* Sono come la cioccolata!
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:10




voto 7

- la parte piu' bella trovo che sia la parte di Gabriel/Sylar, con la mamma e Hiro che capisce quanto sia difficile uccidere,

- poi la scene paire sono belle.Peter che cerca il suo aiuto perchè non sa come fare... poi bella la scena nello tudio in cui Peter dice a Nathan che si aveva sognato di volare ma che poi aveva volato lui e claire che esclama "figo".. e qundo vedeno Nathan con l'Ex-capo di bennet e Peter che difende il petrellone... Bello... si

e poi alla fine claire che ritrova il suo paparino
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 16:57




otto. Segnalo: Sorriso!Mohinder, 'Cool' di Calire al babbo, LA TELEFONATA, Sylar e la mamma che odiavo e ora amo in particolare quel pover uomo seduto sulla porta a piangere, la scena paire della carezzina in kirby plaza.
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 18:43




mi sono addormentata ieri, dovrei rivederla XD

comunque la scena di saila e la mamma è tristissima ç_ç infondo lui è un tenerone cocco di mamma ç_ç
 
Top
•~• Ely •~•
CAT_IMG Posted on 8/11/2007, 21:47




Paire!Paire!Paire! Credo questa sia la puntata più Paire che ci sia... ci saranno almeno cinque scene con loro! Il sorrisino per le scale, adooooro! Poi il "you can't leave", il "you're not alone", il "my destiny is not to shoot you", e e e .... la carezzina! Adoooooro la carezzina!
A parte questo piccolo riassunto Paire, la puntata mi piace abbastanza, a parte per Hiro che non trova mai il coraggio di fare le cose... E' più coraggioso Ando! Odio la mamma di Gabriel, amo la telefonata a Mohiiiii!
"I can hear you're calling the 911."
Molly/Mohi, ooooh che meraviglia! Quanto li amo insieme! Sono meravigliosi!
Bene, penso non ci sia altro da aggiungere, dò 9!
 
Top
× ReiChan ×
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 15:17




Puntata bellissima. E' tutto degno di nota non saprei da dove partire!!
 
Top
faby_theslayer
CAT_IMG Posted on 9/11/2007, 18:57




mi ha colpito la vicenda "casa Sylar" davvero, lui è troppo dolce e quando è alla porta a chiamare mammà mi fa una tenerezza...però poi lo sguardo perfido da aspirante presidente ha rovinato la coccolosità. adoVo anche il disegnino con il sangue dell'esplosione, Hiro e Ando che tornano nel presente e il momento Paire. Mamma Petrelli per me è da pena capitale ._. non la posso soffrire...
 
Top
Rosalie Hale «
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 15:18




CITAZIONE (× ReiChan × @ 9/11/2007, 15:17)
Puntata bellissima. E' tutto degno di nota non saprei da dove partire!!

Ti quoto.
La carezza Paire però è stata... Qualcosa di unico <3

Mmm... 9!
 
Top
× ReiChan ×
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 16:12




E io ti riquoto! Davvero bella,un momento tenero *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 17:07
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


Io ho adorato questa puntata *___*
Soprattutto perché c'è tantissimo Sylar, hiiiiiiiiii!
Lo adoro troppo ç_ç
 
Web Contacts  Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:08




CITAZIONE (Hermione Weasley @ 11/11/2007, 17:07)
Io ho adorato questa puntata *___*
Soprattutto perché c'è tantissimo Sylar, hiiiiiiiiii!
Lo adoro troppo ç_ç

In effetti , Tim è un genio, e riuscito a farci provare tenerezza per Sylar....
 
Top
Ariel Evan
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:11




Io mi complimento con Tim per la ragione opposta, invece xD per una volta, ha reso un cattivo davvero CATTIVO, al punto che non sto lì a giustificarlo, e anche se dopo un episodio del genere mi ha intenerito, sono ancora dalla parte dei 'buoni', il che è stranissimo per me °_° (Insomma, io ero quella dalla parte di Commodo nel Gladiatore. E' pesante il modo in cui idolatro i malvagi xD)
 
Top
ritalaura2000
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:15




CITAZIONE (Ariel Evan @ 11/11/2007, 18:11)
Io mi complimento con Tim per la ragione opposta, invece xD per una volta, ha reso un cattivo davvero CATTIVO, al punto che non sto lì a giustificarlo, e anche se dopo un episodio del genere mi ha intenerito, sono ancora dalla parte dei 'buoni', il che è stranissimo per me °_° (Insomma, io ero quella dalla parte di Commodo nel Gladiatore. E' pesante il modo in cui idolatro i malvagi xD)

a volte si ammirano i cattivi per strani motivi... io sono una per gli eroi positivi... ma riconosco che un bravo attore... ti può far "amare" un personaggio per quanto negativo possa essere....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2007, 18:24
Avatar

I'm already there

Group:
Heroinomani
Posts:
71,894
Location:
Budapest

Status:


CITAZIONE (Ariel Evan @ 11/11/2007, 18:11)
Io mi complimento con Tim per la ragione opposta, invece xD per una volta, ha reso un cattivo davvero CATTIVO, al punto che non sto lì a giustificarlo, e anche se dopo un episodio del genere mi ha intenerito, sono ancora dalla parte dei 'buoni', il che è stranissimo per me °_° (Insomma, io ero quella dalla parte di Commodo nel Gladiatore. E' pesante il modo in cui idolatro i malvagi xD)

Concordo.
A me i cattivi piacciono in maniera insana *_*
E sì, sono anche una fan di Commodo nel Gladiatore xD
Come puoi non adorarli?
E' la psicosi del male che è troppo affascinante!
Per questo adoro Sylar, Commodo, Bellatrix e tanti altri.
Almeno i cattivi non si fanno problemi di sorta, sono cattivi e perfidi fino in fondo.
 
Web Contacts  Top
24 replies since 8/11/2007, 15:32   511 views
  Share