Gossip Girl

« Older   Newer »
  Share  
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 21:40




image



Ebbene si, sono in fissa per una teen soap. Tutta colpa di Zoe, in fissa pure lei. Voi direte, ma vergognati e almeno evita di aprirci pure topic. E invece, per esorcizzare la vergogna, meglio sbandierare al mondo che il mio cuore fa tuppete tuppete per questo telefilm bellino bellino! :giuoia:

Ora copiaincollerò quel che dice la fida wikipedia su esso!

Gossip Girl è un teen-drama americano basato sulla collana di romanzi di Cecily von Ziegesar. Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell' Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e amata dell' Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell' Upper East Side, grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità che si fa chiamare Gossip Girl (nota: la Gossip Girl non è, Kristen Bell. L'attrice è solo una narratrice esterna che legge al pubblico le news del blog della ragazza). Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà Gossip Girl a sapere tutti questi segreti? Chi sarà questa blogger? Nessuno lo sa, sanno solo che Gossip Girl sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.


 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 21:56




ero stracerta di aver già risposto!T.T
COMUNQUE: amo amo e amo questa seriuccia, che è la prima teen drama a cui mi appassiono nella vita. e amo chucckino.
e pensavo che il mio istinto è davvero potente e infallibile, considerando che l'ultimo telefilm che ho scaricato non sotto raccomandazione e ho introdotto nelle vie di tutti i miei conoscenti è HEROES.

immagini promozionali della 10. PERCHE' LITIGATE?T.T speriamo che Blair non faccia scelte stupide.
http://blairandchuck.com/gallery/thumbnails.php?album=44

Edited by .ZooeyDriver. - 18/11/2007, 22:19
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 22:35




CITAZIONE
COMUNQUE: amo amo e amo questa seriuccia, che è la prima teen drama a cui mi appassiono nella vita.

Io boh, mi piaceva Dawson's Creek quando andavo alle medie, ma ero troppo incosciente e non saprei dire quanto l'amassi!xD Ma GG la amo, oh!
E io amo Dannino, so much!

CITAZIONE
e pensavo che il mio istinto è davvero potente e infallibile, considerando che l'ultimo telefilm che ho scaricato non sotto raccomandazione e ho introdotto nelle vie di tutti i miei conoscenti è HEROES.

Vero, ringrazio il tuo istinto!<3

CITAZIONE
immagini promozionali della 10. PERCHE' LITIGATE?T.T speriamo che Blair non faccia scelte stupide.

Continueranno a litigare ancora per molti episodi? T_T Se Blair continua ad andare dietro a Nate-kun, mi incazzo sul serio!

Uff, ho così paura. Si sono creati i giusti equilibri dopo solo 8 episodi, non durerà! Magari Serena diventerà lesbica, Dan si metterà con Vanessa (T___T) e Blair sceglierà Nate.
Dio, sarebbe tremendo!

 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 23:02




anch'io amo gg *_____* e shippo Blair/Chuck alla follia <3

tiè, vi copio quello ch avevo scritto su un altro forum! XD

il mio personaggio preferito sicuramente è Blair! <3 la adoro.. sia fisicamente mi piace tantissimo, sia per come si veste... *-* e ovviamente shippo Blair&Chuck! <3 Si, d'accordo, Nate è bello.. ma è un bambolotto! xD invece Chuck è proprio.. *Q* ha proprio il carattere che piace a me, è intrigante! <3 e B&C nella 7 e nella 8 sono impossibili da non shippare! <3

Nate, come ho detto, è proprio bono un personaggio abbastanza inetto secondo me.. cioè fa tanto il santarello ma il più stronzo è proprio lui! ._. non fa altro che prendere il giro Blair e quando si pente ovviamente non è che lo fa perchè si preoccupa per la poverina, no, ovviamente lo fa pensando a se stesso .-.

Jenny.. bah, jenny è una grande stronzetta XD ancora devo capire se mi piace o no, e soprattutto devo ancora capire se shipparla con Nate o con Eric.. per non sbagliare penso che la shipperò con entrambi! XD Con Chuck assolutamente no... Cioè, Chuck non tiene davvero a lei, vuole solo qualcos'altro. Eppoi lui ama Blair!

Serena.. bho, dai non è così male! si è pentita! e poi non è colpa sua se tutti le sbavano dietro... e poi con Dan la sua troiaggine sta diminuendo! XD Con il fratellino è così tenera.. (ok, dopo i petrelli ormai vedo incest dappertutto XD)

Vanessa la odio o.o cioè, un po' di cazzi tuoi no? alla fine gli brucia che Dan si sia trovato una ragazza.. che pensava, che sarebbe stato ad aspettare lei, ma che andasse a farsi un giro xD

Poi ovviamente c'è il papino Humphrey che mi sembra un po' il papà di hannah montana mischiato con Seth Cohen XD E lui lo shippo con Lily, of course! la mamma se ne può tornare a quel paese a casa sua!

Ah, e poi non posso non dire che la festa in stile jappo di Blair era fantastica! *Q*

(pensandoci, blair mi sembra un po' summer di oc!)
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 23:11




CITAZIONE
il mio personaggio preferito sicuramente è Blair! <3 la adoro.. sia fisicamente mi piace tantissimo, sia per come si veste... *-* e ovviamente shippo Blair&Chuck! <3 Si, d'accordo, Nate è bello.. ma è un bambolotto! xD invece Chuck è proprio.. *Q* ha proprio il carattere che piace a me, è intrigante! <3 e B&C nella 7 e nella 8 sono impossibili da non shippare! <3

A me invece di Blair a volte non piace proprio il look! >.<" Il vestito che aveva nella 7 era agghiacciante (vabbè che non piaceva nemmeno a lei!xD) ma anche quello che indossava al brunch non scherzava! E quei maledetti fiocchetti nei capelli! Però è bellissima! Quoto quel che dici su Chuck e Nate! Non c'è paragone!>_> Nate è bellissimo, ma non mi dice nulla! Ciacchino invece...<3

CITAZIONE
Jenny.. bah, jenny è una grande stronzetta XD ancora devo capire se mi piace o no, e soprattutto devo ancora capire se shipparla con Nate o con Eric.. per non sbagliare penso che la shipperò con entrambi! XD Con Chuck assolutamente no... Cioè, Chuck non tiene davvero a lei, vuole solo qualcos'altro. Eppoi lui ama Blair!

Anche io non ho ancora inquadrato Jenny, però... in fondo mi piace, dai! <3 Con la sua stronzaggine ha saputo farsi rispettare anche da Blair! Brava piccola Humphrey! Finirà per difendere lei Dan, tra un pò!xD
La ship con Chuck non sussiste proprio!

CITAZIONE
Serena.. bho, dai non è così male! si è pentita! e poi non è colpa sua se tutti le sbavano dietro... e poi con Dan la sua troiaggine sta diminuendo! XD Con il fratellino è così tenera.. (ok, dopo i petrelli ormai vedo incest dappertutto XD)

A me Serena piace!>.< E' un pò moscetta, ma mi piace la sua moscezza! E' tenera! E poi è così bella ed elegante!<3

CITAZIONE
Vanessa la odio o.o cioè, un po' di cazzi tuoi no? alla fine gli brucia che Dan si sia trovato una ragazza.. che pensava, che sarebbe stato ad aspettare lei, ma che andasse a farsi un giro xD

QUOTO E RIQUOTO! Quanto mi urta, cazzo! °-° Dan potrebbe anche evitare di darle corda però!>_>


CITAZIONE
Poi ovviamente c'è il papino Humphrey che mi sembra un po' il papà di hannah montana mischiato con Seth Cohen XD E lui lo shippo con Lily, of course! la mamma se ne può tornare a quel paese a casa sua!

E' VERO CHE RICORDA IL PAPA' DI HANNA MONTANAAAA!XD Cioè, entrambi sono ex rocker! Che cosa adorabile! Vero, la mamma tornasse dal suo caro vicino e dai suoi quadri maledetti!=_= Come ha potuto il caro Rufus riaccoglierla a casa?






(ODDIO, ALLA RADIO C'E' UNA CANZONE DI RIHANNA E MI SONO EMOZIONATA PERCHE' C'E' IN UN EPISODIO DI GG!XD)
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 23:28




sii shut up and drive di rihanna XDD

comunque si, anche a me piace abbastanza serena *-*
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 23:31




CITAZIONE
sii shut up and drive di rihanna XDD

Esatto, quella!xD
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 19/11/2007, 23:42




Basta.Mi avete incuriosito!
Prison Break e GG saranno i prossimi *-*
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 14:19




bravaa <3

ma lo sapete che quando leggo GG, più che a Gossip Girl mi viene da pensare a Gilmore Girls? o.o è una cosa orribilee XD non l'ho manco mai guardato quel telefilm! XD
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 14:21




CITAZIONE
ma lo sapete che quando leggo GG, più che a Gossip Girl mi viene da pensare a Gilmore Girls? o.o è una cosa orribilee XD non l'ho manco mai guardato quel telefilm! XD

Quoto! E nemmeno io l'ho mai visto! °-° Sarà l'abitudine precedente!

Brava Fefè!<3 Però non so se è il tuo genere!xD

Comunque, ecco delle foto adorabili dall'episodio 1.07!>.<

http://jr24tw.livejournal.com/20130.html
 
Top
~Eide
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 15:00




ADORO la prima!*-* ADORO!

E la seconda è dolcissima, Dannino ha una faccina.. >.<

Questa mi urta solo alla vista!._.
 
Top
»Giorgy«
CAT_IMG Posted on 20/11/2007, 15:18




ahaha vanessa a morte! XD
 
Top
.ZooeyDriver.
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 18:47




brrrr. orrenda terribile vanessa. AMO LA MIA SHIP.<333
 
Top
F e d e.
CAT_IMG Posted on 22/11/2007, 18:55




CITAZIONE
Brava Fefè!<3 Però non so se è il tuo genere!xD

è quello che mi spaventa èçé
 
Top
140 replies since 18/11/2007, 21:40   1459 views
  Share